VermoTit.com

Camion di cibo per i cani stanno portando mangiare all`aperto al fido

Al parchi del cane in tutto il paese, un nuovo tipo di camion di cibo sta tirando per offrire ossequi. Questi nuovi camion di cibo popolari stanno facendo i cani I sogni diventano realtà - un camion pieno di cibo solo per loro si è tirato su, e gli esseri umani li stanno trattando per nuovi ossequi cane sano, tra cui il gelato cane-safe!

A Birmingham, in Alabama, il camion Fetch sta tirando in eventi pet-friendly dai mercati degli agricoltori ai festival con i mucchi di deliziosi spuntini sani per i cani di tutte le taglie e razze.

Fido To Go è acclamato camion “gourmutt” di Chicago. si proclama come “il primo camion Alla festa del suo genere nella nazione.” Fido To Go è diventata una vista familiare nei parchi Chicago cane, spiagge del lago e gli eventi locali che servono glutine e senza allergeni cookie canini di fabbricazione americana con Doggy ghiaccio creme o intrugli frozen yogurt per cuccioli a dieta!

Austin, Texas, si è unito il pacco con Bow Wow Bones. Come proclamano sul loro sito web, l`azienda è dedicata a sostenere i cani e la comunità canina amante diffondendo gioia e l`amore - “ora yappy” specialmente a

Il Barkery a Seattle offre un altro affascinante camion di cibo pecorina, nonché una postazione fissa a loro Dogwood Parco Trattare Bar. Pubblicano un calendario così i fan sapranno dove andare a piedi su un determinato pomeriggio. Per gli eventi speciali, saranno improvvisare impressionante cercando one-of-a-kind cane torte di compleanno - servita su un piatto Frisbee, naturalmente.

fan umani di questi camion trattare canini citano il piacere di prendere il vostro cane ad un evento che accetta animali e trovare tratta in attesa di entrambi. Il più grande vantaggio? Questi veicoli simpatici rendono più facile per evitare di alimentare il vostro cibo umano cane, uno dei rischi di un pomeriggio in città. I nuovi ossequi sano può contribuire a rendere più facile per i cani a comportarsi in occasione di eventi umani-centric.

Ognuno di questi commensali cane rotolamento offre un menù studiato per aiutare i cani evitare la malattia o l`obesità. Molte delle scelte sono organici o conservanti. ciambelle o gelati Dog-ready sguardo dolce ma, come tutti i tratti, evitare lo zucchero che fa spuntini umani male per i cani. I camion diventano un modo affidabile per essere sicuri di quello che stai alimentazione del vostro cane. Molti di questi carrelli offrono creazioni uniche che vi terrà e il vostro cane a tornare.

Camion alimentari per cani fanno per cani buoni



I nuovi ossequi possono anche contribuire a rendere più facile per i cani a comportarsi in occasione di eventi umani-centric ama fiere e sagre dove gli esseri umani tendono a fare un sacco di spuntini. Andando al camion diventa una grande opportunità per il vostro cane a fare amicizia e socializzare con gli altri cuccioli - mentre gli esseri umani stanno facendo occupato chiacchierando, anche.

Dog aziende camion cibo sono buoni cittadini nelle loro comunità. Come camion di cibo umano-centrica, camion trattare canini mostrano spesso per sostenere eventi per una causa. Camion sono in corso anche l`iniziativa di mettere fuori un barattolo di prezzo per i rifugi e le adozioni di cani di salvataggio piuttosto che prendere suggerimenti per il servizio.

Nelle città la fortuna di avere già camion di cibo per cani, i clienti offrono alcuni suggerimenti utili. In primo luogo, per chiedere campioni gratuiti se non siete sicuri se il vostro cane sarà come il suo trattamento. Molti camion si offrono i gusti in modo da poter essere sicuri di deliziare il vostro cane. In secondo luogo, cercare i calendari o semplicemente seguire il vostro camion cibo per cani locali sui social media per scoprire dove saranno successivo. In terzo luogo, alcune di queste aziende hanno capito che possono offrire la gente tratta anche, in modo da chiedere per spuntini umani, se ti senti come affamati come il vostro cane.

se si dispone di una tappa importante in arrivo nella vita del vostro cane o il vostro, pensate ad una festa privata personalizzato. Un mini stare insieme per i vostri proprietari di animali domestici preferiti con una torta doggie personalizzato per i cagnolini - cosa c`è di più divertente di quello? La maggior parte dei camion offerta di ristorazione per il cane o il compleanno umana feste, feste stravaganti, eventi di apprezzamento dei clienti del negozio di animali e altri eventi dog-friendly.

Quindi, uscire a godere di questa nuova istituzione comunità mobile. E se non c`è un camion di cibo per cani nella vostra città ancora, solo che potrebbe essere il momento di prendere ispirazione e diffondere la rivoluzione culinaria canino.

Stai pet pazzo? Iscriviti alla nostra newsletter e ricevere le ultime informazioni la salute e il benessere, consigli utili, richiamo dei prodotti, cose divertenti, e molto altro ancora!

Condividi su reti sociali:

Simile
Il cane mordeIl cane morde
Trattare con i cani che scappanoTrattare con i cani che scappano
Amami. Amo il mio cane! - Incontri con i caniAmami. Amo il mio cane! - Incontri con i cani
Andando sci di fondo: come portare Fido sul vostro viaggio su stradaAndando sci di fondo: come portare Fido sul vostro viaggio su strada
Burro di arachidi e surgelati yogurt ossequiBurro di arachidi e surgelati yogurt ossequi
Nomi della musica cane Redneck e paeseNomi della musica cane Redneck e paese
Andando sci di fondo: come portare Fido sul vostro viaggio su stradaAndando sci di fondo: come portare Fido sul vostro viaggio su strada
10 Suggerimenti che possono mantenere il vostro animale domestico sicuro!10 Suggerimenti che possono mantenere il vostro animale domestico sicuro!
Incontri e cani: come il vostro cane può fare un casanovaIncontri e cani: come il vostro cane può fare un casanova
Chow fantasia e di altre tendenze di cibo per animali in buona saluteChow fantasia e di altre tendenze di cibo per animali in buona salute
» » Camion di cibo per i cani stanno portando mangiare all`aperto al fido