VermoTit.com

5 Idee per ottenere il massimo delle giornate estive

E `difficile credere che sia già agosto. Prima dell`estate comincia a rilassarsi, ora è il momento di uscire e godersi un po `di divertimento caldo clima con il tuo migliore amico.

Per fortuna, c`è una buona probabilità che il vostro cane ama molte delle stesse attività estive che si fanno: colpire la spiaggia, prendendo una passeggiata serale e forse spuntini a base di un trattamento fresco. Ma anche più di queste cose, la parte migliore per entrambi potrebbe essere la possibilità di trascorrere del tempo insieme.

Uscire e andare

iStockphoto

Hit the (cani) Spiaggia

Molti cani amano la spiaggia così come i loro proprietari fanno. L`acqua, la sabbia, la possibilità di vagare liberi - è allright fino vicolo di un cucciolo. Assicurati di imballare snack e giocattoli, e prima di colpire theroad, essere sicuri siete diretti a un cane-friendlybeach. I cuccioli non sono ammessi in alcune spiagge, ma molte zone hanno designatedwaterfronts dove possono sfogarsi e spruzzi.

iStockphoto

Fare una gita

cagnolini attivi amano uscire per una passeggiata con i loro proprietari in un nuovaDirectory. E `come un buffet di nuovi luoghi e gli odori per il vostro cane da esplorare, andit un modo divertente per entrambi per ottenere qualche esercizio. Confezione abbastanza acqua per voi andyour socio escursioni a quattro zampe, ed essere sicuri di rimanere sui sentieri dove i cani areallowed. Prima di uscire, si dovrebbe anche masterthe “tornare” chiamata con il vostro cane e scegliere un`escursione che è appropriatefor età e livello di forma fisica del vostro cane.



Gioca al Parco

Proprio come vi piace socializzare con altre persone, la vostra dogmight hanno un grande giorno in un parco di cane. E `anche un luogo perfetto per lui toburn po` di energia. Prima di andare, checkout i nostri suggerimenti su come aiutare a mantenere il vostro cane sano e sicuro lì, e vedere iFone di questi parchi 10cool cane intorno al Stati Uniti è nel vostro collo dei boschi.

iStockphoto

Fare una passeggiata

Durante i mesi estivi, le giornate sono più lunghe, che consente youto uscire per una piacevole passeggiata con il vostro cane prima di lavoro o dopo dinner.That anche quando le temperature tendto essere più fresco, il che rende un momento ideale per ottenere qualche esercizio.

Afferra un ossequio fresco

Tu e i bambini potrebbe incorrere per il camion gelato quando youhear la musica - e il vostro cane sarebbe probabilmente essere felici di concedersi uno spuntino fresco, too.Just garantire ciò che si sta dando lui è sicuro per i cani. Alcune aziende offerspecial crema Doggy ghiaccio. Si può anche provare un congelamento puzzletoy per un ossequio gelida, rendendo ghiaccioli con cane-safeingredients.

Condividi su reti sociali:

Simile
Sfruttare al meglio l`estate, mentre è possibile e provare nuove attività con il vostro animale…Sfruttare al meglio l`estate, mentre è possibile e provare nuove attività con il vostro animale…
Come pianificare una festa in piscina per adultiCome pianificare una festa in piscina per adulti
Comandi per insegnare il vostro cane prima di provare queste avventure all`aria aperta divertimentoComandi per insegnare il vostro cane prima di provare queste avventure all`aria aperta divertimento
Come mantenere il vostro cane fresco questa estateCome mantenere il vostro cane fresco questa estate
Come mantenere il vostro cane fresco in Florida o ai tropiciCome mantenere il vostro cane fresco in Florida o ai tropici
Programma giornaliero ideale per cani e cuccioliProgramma giornaliero ideale per cani e cuccioli
8 Spiagge dog-friendly in tutto il paese8 Spiagge dog-friendly in tutto il paese
10 Animali che sanno come fare a destra estate10 Animali che sanno come fare a destra estate
10 Cani adorabili che sono pronti per le giornate estive10 Cani adorabili che sono pronti per le giornate estive
Batte il cuore! 5 modi per proteggere il vostro cane di questa estateBatte il cuore! 5 modi per proteggere il vostro cane di questa estate
» » 5 Idee per ottenere il massimo delle giornate estive