VermoTit.com

Come si e Fido può guardare bene, mentre il cane al guinzaglio camminare

E `una bella giornata, il sole splende e tu e il tuo compagno peloso preferito decide di colpire il marciapiede per un cane al guinzaglio avventura a piedi. I due di voi sono vestiti con il tuo migliore designer di abbigliamento: nei vostri talloni kicky e Sweetie Pie nella sua più bella guinzaglio del cane del progettista. Ma, non c`è piccolo problema. Sweetie Pie e si deve ancora imparare a padroneggiare l`arte di guardare bene, mentre guinzaglio del cane a piedi.

Prima di tutto bisogna dimenticare “sbandamento”, fantasia dove le spalle del vostro cane sono allineati perfettamente con il ginocchio. Ciò di cui abbiamo bisogno di concentrarsi su è una società semplice, in cui si diventa “uno”, come vi piace la vostra esperienza a piedi cane al guinzaglio con Spike.

Ci sono diversi modi per allenarsi, sì allenarsi Fifi nell`arte del guinzaglio del cane a piedi, in modo che non ci sarà nessun trazione. Basta ricordare questa semplice regola: il comportamento appropriato viene ricompensato, mentre comportamento inappropriato non è. In questo caso, guinzaglio del cane camminare senza tirare è appropriato, mentre si trascina verso il basso Rodeo Drive a tuoi sandali con il cinturino è fuori questione.

La ricompensa per il cane al guinzaglio camminare correttamente è la lode e la passeggiata in sé. E per quanto riguarda l`aspetto negativo? Come si fa a trattenere una passeggiata dal vostro fagottino d`amore? La risposta è di fermare nelle tracce ogni volta Fido diventa un guinzaglio tirando piccolo diavolo e non ricominciare fino a quando il guinzaglio si allenta. Poi, lodarlo e camminare. Ora, se il vostro fagottino di pelliccia persiste nel fare una scena mentre si è guinzaglio del cane a piedi, si dovrebbe dirgli “no”, ma non fare storie. E `molto meglio di lodarlo ad alta voce e mostrare affetto quando lascia il guinzaglio sciogliere. E ricordate che fare una scena è rigorosamente per attori e modelli di alta moda e non per i cani.

Sulla strada per Pure Perfection Mentre guinzaglio del cane Walking



È necessario acquistare un buon collare e guinzaglio per cani di qualità (visitate il nostro sito.) Ricorda che a volte questo molto high-end cristallo colletto cane potrebbe non essere la migliore di qualità, in modo da esaminare e vedere se si adatta al vostro stile e le esigenze di Fluffy.

Ecco alcune linee guida aggiuntive per l`acquisto del collare di cane perfetto per il vostro cane al guinzaglio camminare avventure.

Il primo, e più importante considerazione è in forma. Il vostro collare del cane deve essere dimensionato per adattarsi comodamente intorno al collo del vostro cane adulto, e dovrebbe essere regolabile ad espandersi con il vostro cucciolo in crescita. Assicurati di misurare il collo del cane prima di acquistare il vostro collare del cane. La misura ideale per il collare di cane dovrebbe consentire uno a tre dita per adattarsi fra il collo del cane e il collare, a seconda delle dimensioni del vostro cane.

  • Se il vostro cane è molto piccolo, (sotto i 20 chili), lasciare la larghezza solo un dito tra il collare di cane e il collo del vostro cane.
  • Se si dispone di una media, cane di medie dimensioni, andare per una misura a due dita tra il dito e il collo del cane.
  • Se il vostro cane è molto grande, una misura tre dita può essere opportuno per il collare di cane.

    Ora, è il momento per le avventure per iniziare, mentre si è guinzaglio del cane a piedi.

  • Condividi su reti sociali:

    Simile
    Sulla strada: camminare il vostro gatto al guinzaglioSulla strada: camminare il vostro gatto al guinzaglio
    Esercizio per voi e il vostro cane: lavorando con i caniEsercizio per voi e il vostro cane: lavorando con i cani
    Andare in campeggio con il tuo caneAndare in campeggio con il tuo cane
    Il meglio per il vostro cane al guinzaglioIl meglio per il vostro cane al guinzaglio
    Guida per l`addestramento del vostro cuccioloGuida per l`addestramento del vostro cucciolo
    Come insegnare al vostro cane al talloneCome insegnare al vostro cane al tallone
    Cane abbaia al guinzaglio in altri caniCane abbaia al guinzaglio in altri cani
    Come insegnare al vostro cucciolo a camminare al guinzaglioCome insegnare al vostro cucciolo a camminare al guinzaglio
    Trattare con i cani che sono off-guinzaglio (e il vostro cane è in!)Trattare con i cani che sono off-guinzaglio (e il vostro cane è in!)
    L`arte di addestramento del vostro cucciolo al guinzaglio tirandoL`arte di addestramento del vostro cucciolo al guinzaglio tirando
    » » Come si e Fido può guardare bene, mentre il cane al guinzaglio camminare