VermoTit.com

Parks & Recreation: 7 consigli per godersi i parchi del cane

Inoltre, un proprietario di cane è responsabile per la pulizia dopo il suo cane. Piuttosto che assumere un parco cane arrederà oggetti, portare i rifornimenti necessari per raccogliere e smaltire i rifiuti del vostro cane.

5. Parchi per cani non sono per tutti

Anche se molti cani e proprietari trovano gioia nel parchi cane, questo non è il caso per tutti. E `importante essere consapevoli dei rischi connessi con l`assunzione di vostro cane al parco cane prima di mettere piede lì:

  • Cane morde: non tutti i cani sono “belle” e giocare bene con gli altri. attacchi di cani e morsi possono accadere, quindi è necessario prepararsi a questa eventualità.
  • Parassiti: pulci e le zecche possono vivere sui cani, cadono in l`erba del parco del cane e saltare sul vostro cane.
  • tosse dei canili: Questo virus infettivo è stato associato con le aree dove molti cani sono confinati in un piccolo spazio.
  • Rabbia: Assicuratevi che il vostro cane ha ricevuto le vaccinazioni necessarie prima di entrare in un parco di cane.

6. Tutti i Parchi per cani non sono creati uguali

Come più e più parchi cane aprono le loro porte recinzione di ogni anno, si può diventare più selettivi come proprietario di un cane. Riconoscere la grande varietà di parchi cane a vostra disposizione. Mentre fantasiosi parchi del cane pagare un ammissione o quota di adesione, altri sono free-of-charge e finanziato dai contribuenti della città o di organizzazioni non-profit.

Alcuni dei servizi moderni trovate a top-of-the-line parchi cane dimostrano meglio di quelli a parchi regolari. Questi includono docce, piscine, stazioni di raffreddamento nebbia, percorsi ad ostacoli, e campi da gioco.

Mentre il vostro cane non sarà esigente e sarà entusiasta con qualsiasi parco di cane che si sceglie, è almeno la pena notare che la guida qualche minuto in più per visitare un parco del cane superiore può rivelarsi utile.



(?)

7. Considerare una festa Pooch al Park Dog

parchi del cane rappresentano un sito di festa popolare. Ci sono pochi modi migliori per portare insieme “amici” del vostro cane per un po `di socializzazione e divertimento. Una volta entrato in ricercato le norme ei regolamenti che disciplinano il vostro parco locale del cane, organizzare un momento di aggregazione per i canini lì. Si può anche buttare il vostro cane una festa di compleanno.

Risorse per Parchi per cani

Vuoi consigli più utili per quanto riguarda prendendo il vostro cane ad un parco del cane? Scopri nostri articoli presenti:

  • I cani giocano al parco
  • Etiquette al Park per il vostro cane
  • Il lato oscuro di Parchi per cani - perché Parchi per cani non può essere amico del vostro cane
  • Il Top Dog Parchi 2006
  • Parti per Pooches

(?)

Condividi su reti sociali:

Simile
Esercizio per voi e il vostro cane: lavorando con i caniEsercizio per voi e il vostro cane: lavorando con i cani
La parte superiore 2006 I cani parchiLa parte superiore 2006 I cani parchi
Come proteggersi dai morsi di caneCome proteggersi dai morsi di cane
Etiquette al parco per il vostro caneEtiquette al parco per il vostro cane
Il lato oscuro di parchi cane - il motivo per cui i parchi cane non può essere amico del vostro caneIl lato oscuro di parchi cane - il motivo per cui i parchi cane non può essere amico del vostro cane
Don ?? t basta andare a passeggio: sensi unici per ottenere attivo con il vostro caneDon ?? t basta andare a passeggio: sensi unici per ottenere attivo con il vostro cane
Cane che cammina in migliori parchi della Gran Bretagna e spazi esterni questo autunnoCane che cammina in migliori parchi della Gran Bretagna e spazi esterni questo autunno
I cani giocano al parcoI cani giocano al parco
Date giocare Doggie: sono per il vostro cane?Date giocare Doggie: sono per il vostro cane?
Parchi del cane e morsi: quello che c`è da sapereParchi del cane e morsi: quello che c`è da sapere
» » Parks & Recreation: 7 consigli per godersi i parchi del cane