VermoTit.com

Andando sci di fondo: come portare Fido sul vostro viaggio su strada

Ha La Macchina di sforzo fuori il cane?

Un viaggio su strada potrebbe non essere la migliore idea se il vostro cane viene stressato in macchina. Alcuni cani mostrano segni di ansia in modo sorprendente. Ad esempio, un cane che ottiene sonnolenta in macchina può essere espositrici segni di stress. Un cane che sbava troppo o non vogliono smettere di ansimare può sentire la paura in macchina. Se è necessario portare il vostro cane lungo, ridurre al minimo la stimolazione sensoriale coprendo la sua cassa.

Prendendo un lungo viaggio può essere una nuova esperienza anche per un cane che ama la macchina. Assicurarsi che si ottiene il vostro cane utilizzato per eventuali nuovi accordi, come ad esempio cinture di sicurezza o casse prima di colpire la strada. Avrete anche per garantire che il vostro cane non ti distrarre durante la guida. Per fare questo, la pratica rinforzo positivo per un paio di mesi prima del viaggio.

Avere un amico sedersi nella parte posteriore della vettura con il vostro cane come si guida in giro per il quartiere o un parcheggio. Il tuo amico può premiare il cane per comportamento desiderato utilizzando un clicker e tratta. È possibile utilizzare questa tecnica per addestrare il vostro cane a sdraiarsi mentre si guida o sedersi tranquillamente in un sistema di ritenuta animale domestico. Assicurati di allungare il tempo tra le ricompense. Il vostro obiettivo dovrebbe essere quello di arrivare al punto in cui si trattano solo il cucciolo una volta che l`auto si ferma. Non sarà in grado di premiare Fido se si sta guidando da solo.

Un viaggio senza problemi

Non importa come si sceglie di viaggiare con Fido, assicuratevi di fare pause frequenti, e ripulire il vostro animale domestico, non importa dove tu vada. I cani possono fare meglio se ci si ferma ogni ora o due. Alcuni cani possono andare per tre ore senza bisogno di un pit stop. Portate i record del vostro cane di vaccinazione, guinzaglio, collare e tag di identificazione con voi. Si dovrebbe anche prendere una fotografia corrente lungo. Se il vostro cane si perde, avrete un riferimento. Essere preparati è il modo migliore per assicurarsi che la vostra escursione è piacevole per entrambi di voi.

(?)

Condividi su reti sociali:

Simile
Suggerimenti per auto che viaggiano con il vostro gattoSuggerimenti per auto che viaggiano con il vostro gatto
Soffici guida - guida con il vostro gattoSoffici guida - guida con il vostro gatto
Sulla strada con il vostro gattoSulla strada con il vostro gatto
Il pacchetto completo proprietario del cane ad una vacanzaIl pacchetto completo proprietario del cane ad una vacanza
Ridurre lo stress gatto durante giri in macchinaRidurre lo stress gatto durante giri in macchina
Viaggi in auto al sicuro e gli animali domesticiViaggi in auto al sicuro e gli animali domestici
In vacanza con il cane di famigliaIn vacanza con il cane di famiglia
Guidare Daisy: cose da considerare per i cani guida in autoGuidare Daisy: cose da considerare per i cani guida in auto
Hack vita per i gatti: 10 suggerimenti per i viaggi su stradaHack vita per i gatti: 10 suggerimenti per i viaggi su strada
I nostri preferiti 5 prodotti di viaggio catI nostri preferiti 5 prodotti di viaggio cat
» » Andando sci di fondo: come portare Fido sul vostro viaggio su strada