VermoTit.com

Guida degli anziani per la scelta e la cura per gli animali domestici

Con l`avanzare dell`età, dobbiamo considerare i benefici della proprietà da compagnia e come possiamo preparare al meglio per portare, o mantenere, un animale domestico nella nostra vita. Gli animali domestici possono essere un vantaggio per gli anziani, portando la compagnia e l`attività. Mia nonna è 89 anni giovane e il suo cane mantiene il suo attivo e su un programma. Tally, un addomesticato, ma vivace Cocker Spaniel Inglese, dà mia nonna una routine e un senso di autonomia. In piedi il suo e giocare con lei, la nonna può mantenere attivi fisicamente e mentalmente, e hanno la compagnia durante il giorno.

Un amico peloso può fare di più che fornire compagnia agli adulti di invecchiamento.

Più che amici

Secondo l`American Heart Association, in possesso di un cane può diminuire la pressione sanguigna e ridurre i rischi di obesità, attacchi di cuore e ictus. E mentre i cani sono stati gli unici animali a mostrare un aumento della longevità, gatti, uccelli, anche pesci rossi sono ancora un`anima in più in casa per tenervi compagnia.

Tuttavia, ci sono un sacco di fattori da considerare per chi vuole un animale domestico, in particolare gli anziani. Qui ci sono un paio da tenere a mente se voi oi vostri cari anziani avete animali domestici, o stanno pensando di ottenere uno. Questi non sono destinate a dissuadere voi da ottenere un animale domestico, ma contribuirà istituito un processo di eliminazione per quale tipo di animale domestico per ottenere.

fonte

Per la tua considerazione

1) Valutare il tuo Situazione di vita - Prima di adottare, considerare se la vostra casa può ospitare un animale domestico. Mentre la vostra casa può essere impostato per voi e le vostre esigenze, può anche accogliere un compagno? C`è qualche mobili che deve essere ancorata o donati per accogliere il nuovo (o vecchio) amico? Avete un grande cortile dove si può lasciare che un grosso cane uscire e rilasciare qualche energia, o avete un piccolo appartamento che sarebbe più adatto per un piccolo cane o un gatto? Inoltre, il tuo compagno potrebbe essere un pericolo viaggio, causando di avere una caduta?



2) Prendere in considerazione il vostro potenziale temperamento di Pet - valutare se voi o il vostro amato si può gestire un cucciolo esuberante, o avere la forza o l`energia per trattenere un grosso cane di saltare sulle persone. Hanno la destrezza per ottenere un gatto spaventato fuori uno scaffale? Queste ed altre domande fattore alle decisioni su come ottenere un animale domestico, e quanta assistenza potrebbe essere necessario nel prendersi cura del vostro animale domestico.

3) Think About cambia stile di vita potrebbe essere necessario fare - Si può andare su un 10-30 minuti a piedi ogni giorno per ottenere Fido suo esercizio? Avete la flessibilità necessaria per chinarsi e raccogliere una lettiera? Anche in questo caso, queste domande possono aiutare a decidere che tipo di animale domestico per arrivare e come cura migliore per loro.

4) Potrebbe il vostro animale domestico che sopravvivere, e se è così, qualcuno può prendersi cura di loro quando sei andato? - Con l`avanzare dell`età, diventa sempre più possibile che i nostri animali domestici ci sopravviveranno. I miei nonni avevano un gatto quando ero un ragazzo di nome Spooky e ha vissuto per essere 22! Se la mia nonna lo ha ottenuto ora, come un gattino, avrebbe dovuto fare un piano per la cura per il suo animale domestico quando si passa via. Se si sta insieme su come ottenere un animale domestico che può sopravvivere voi, raggiungere i membri della famiglia e vedere se qualcuno è disposto a prendere il vostro animale domestico in volta che si passa su, La Humane Society ha alcuni suggerimenti utili per un piano. Inoltre, determinare che si prenderà cura del vostro animale domestico, in ogni caso - da una settimana di vacanza alle situazioni di emergenza, come un lungo soggiorno in ospedale.

5) Con queste considerazioni in mente - Cercate un animale domestico che si adatta alle vostre esigenze e lo adotta - Si consiglia di scegliere da molti rifugi dove gli animali domestici sono disperatamente alla ricerca di una casa. Un suggerimento dei miei preferiti è quello di ottenere un animale domestico di alto livello. animali anziani disperatamente bisogno case, e sono più stabili, probabilmente già addomesticati, e compiere grandi compagni per gli anziani. Ma prima di partire per il vostro rifugio locale, valutare la vostra situazione personale con un membro della famiglia e vedere quale compagna è giusto per te!

Condividi su reti sociali:

Simile
La scelta di un campo spanielLa scelta di un campo spaniel
La scelta di uno springer spaniel galleseLa scelta di uno springer spaniel gallese
La scelta di un cocker spaniel ingleseLa scelta di un cocker spaniel inglese
Come mantenere il vostro animale domestico sano e feliceCome mantenere il vostro animale domestico sano e felice
Principali razze di cani per gli anzianiPrincipali razze di cani per gli anziani
Invecchiamento con grazia: la cura per il vostro cane anzianoInvecchiamento con grazia: la cura per il vostro cane anziano
Il mio gatto è troppo vecchio per l`assicurazione dell`animale domestico?Il mio gatto è troppo vecchio per l`assicurazione dell`animale domestico?
10 Buone ragioni per adottare un gatto da un rifugio10 Buone ragioni per adottare un gatto da un rifugio
Invecchiamento con grazia: la cura per il vostro cane anzianoInvecchiamento con grazia: la cura per il vostro cane anziano
Il potere dei cani: come il vostro cane può cambiare la vitaIl potere dei cani: come il vostro cane può cambiare la vita
» » Guida degli anziani per la scelta e la cura per gli animali domestici