VermoTit.com

7 Modi a piedi un cane può aumentare la vostra salute

Camminando un cane per soli 30 minuti al giorno può ridurre il rischio di malattie cardiache, alleviare lo stress e di più - ma solo il 40 per cento dei proprietari di cani camminare regolarmente i loro cani. Con tali grandi benefici per la salute, perché non dovrebbe camminare tutti i loro cani?

Ora è il momento perfetto per iniziare. 01-7 Ottobre è nazionale camminare il vostro cane Settimana, quindi stiamo condividendo sette motivi a piedi è buono per voi - e il vostro cane!

Celebrate Nazionale camminare il vostro cane Settimana

Avrai più attività fisica

La migliore motivazione per camminare regolarmente è bisogno di prendere un cane per una passeggiata. Un`Università del Missouri studio del 2009 foundthat adulti più anziani che hanno camminato cani avevano più veloci velocità di piedi ed erano lesslikely a fare scuse per saltare andare a fare una passeggiata rispetto ai partecipanti che hanno camminato withother adulti. Lo stesso vale per i proprietari di cani che sono incinte o che vivono in colderclimates - sono anche meno probabilità di saltare passeggiate se gli animali domestici sono a seconda di loro.

Inoltre, il movimento dei cani sono due volte e mezzo più probabilità di incontrare raccomandazione TheDaily federale di 30 minuti di attività fisica moderata perday di escursionisti non cani. Così la prossima volta Fido vagiti alla porta per uscire, invece di lasciarlo fuori nel vostro cortile recintato, afferrare un guinzaglio e getmoving.

E `un sollievo stress

Basta essere intorno animali ha dimostrato toreduce stress. Ecco perché: Legame con un animale domestico può innescare la secrezione di ossitocina (noto anche come "fiducia" o "coccolare" ormone), che riduce il cortisolo, ormone dello stress. Sai cosa alsobeats stress? Attività fisica. Così yourdog camminare è un doppio smacco contro la tensione e l`ansia.

Potrai ridurre il rischio di obesità

L`obesità è un`epidemia negli Stati Uniti, ma la ricerca suggerisce che la proprietà del cane potrebbe essere parte della soluzione. Secondo uno studypublished 2008 Medicina preventiva, peoplewho a piedi i loro cani sono significativamente meno probabilità di essere obesi rispetto alle persone whodon`t propri cani o non camminano i loro cani. Se questo non vi convincerlo a essere più attivo con yourcanine, quindi prendere in considerazione questo: Più della metà dei cani sono in sovrappeso e 25percent dei cani sono obesi. Se non si cammina per la propria salute, atleast lo fanno per il vostro cane.



E `bene per la tua vita sociale

Mentre si passeggia per il quartiere con yourpup, sei destinato a correre in altre persone e gli animali domestici. E che può havehealth vantaggi sia per voi e il vostro cane. Un recente studio pubblicato in Salute & Luogo scoperto che gli adulti età 50years o più anziani che camminano cani nei quartieri sentivano un maggior ofcommunity senso di quelli che non hanno. E, naturalmente, la socializzazione è un bene per il vostro cucciolo, troppo. Cuccioli shouldmeet il maggior numero di persone e cani possibile, in modo che diventino canini rilassato, fiducioso andwell-adjusted.

Otterrete lontano dalla scrivania

You`veprobably visto i titoli dei giornali: Seduto è terribile per voi e vogliono anni offyour vita. Per combattere questa attività letali, un rifugio per animali in Australia cameup con un`idea intelligente: il programma di deambulazione umana. La campagna ha dato impiegati sedentari la possibilità di camminare adoptabledogs durante la giornata lavorativa. Se il vostro ufficio è vicino a casa, trascorrere la vostra pausa pranzo camminare il vostro cane invece di mangiare alla scrivania.

E `bene per il tuo cervello

Wantto aumentare la vostra capacità intellettuali? Fare una passeggiata. I ricercatori dell`Università ofBritish Columbia hanno scoperto che regolare esercizio aerobico sembra aumentare le dimensioni del thehippocampus, l`area del cervello responsabile della memoria. physicalactivity regolare è anche un bene per la salute mentale del vostro cane. I cani che non hanno abbastanza stimolazione fisica mentaland agiranno con comportamenti inadeguati likeexcessive scavare o masticare mobili. Andando per passeggiate quotidiane aiuta a mantenere le loro menti impegnate.

Il vostro cuore vi ringrazierà

La malattia di cuore è il numero 1 causa di morte per gli uomini e le donne negli Stati Uniti - e possedere un cane potrebbe contribuire a ridurre il rischio. Dopo aver esaminato gli studi sul rapporto tra la proprietà dell`animale domestico e la salute del cuore, l`American Heart Association ha rilasciato una dichiarazione sottolineando che la ricerca suggerisce che possedere animali domestici diminuisce il rischio cardiovascolare, anche se sono necessarie ulteriori ricerche per valutare i vari fattori che contribuiscono a beneficio, tra cui alleviare lo stress , l`attività fisica e altro ancora. In ogni caso, è chiaro thatwalking un cane è più vantaggioso per il tuo cuore che non.

Condividi su reti sociali:

Simile
Cane guida galateoCane guida galateo
A piedi il vostro gatto ?? si può fare!A piedi il vostro gatto ?? si può fare!
Mantenere rover in movimento: che cosa cercare in un servizio di dog-walkingMantenere rover in movimento: che cosa cercare in un servizio di dog-walking
Addestrare il vostro cane a camminare senza guinzaglioAddestrare il vostro cane a camminare senza guinzaglio
Come insegnare al vostro cucciolo a camminare al guinzaglioCome insegnare al vostro cucciolo a camminare al guinzaglio
Camminando forfora nei caniCamminando forfora nei cani
L`arte di addestramento del vostro cucciolo al guinzaglio tirandoL`arte di addestramento del vostro cucciolo al guinzaglio tirando
Quante volte al giorno si dovrebbe camminare un caneQuante volte al giorno si dovrebbe camminare un cane
9 Grandi trucchi si può insegnare il vostro gatto9 Grandi trucchi si può insegnare il vostro gatto
Insegnare il vostro cane a camminare su un tapis roulant caneInsegnare il vostro cane a camminare su un tapis roulant cane
» » 7 Modi a piedi un cane può aumentare la vostra salute