VermoTit.com

Selezione delle specie di rettili corretto

Mentre è facile diventare innamorato con una particolare creatura che hai visto in un negozio di animali, un acquisto d`impulso non è mai una buona idea. Per assicurarsi che il rettile di scelta è l`animale giusto per voi e per evitare gli errori più comuni che rendono un`esperienza deludente, è importante che fate il vostro lavoro prima di portare il vostro nuovo animale domestico.

Ricerca

Prima di acquistare il vostro nuovo animale domestico, è meglio per la ricerca del herp che ti interessa. Quanto uno di solito costa? ci sono gli allevatori della zona che hanno un po `per la vendita? Se hai intenzione di acquistare uno da un rivenditore animale domestico, controllare diversi negozi per confrontare i prezzi. Indipendentemente dal prezzo, che tipo di garanzia è offerta?

Il tuo stile di vita

Che tipo di dieta sarà il vostro nuovo animale domestico consumare? Se la vostra famiglia è vegetariana (o solo schizzinosi), si sarà in grado di alimentare un mouse per il vostro animale domestico serpente (anche uno congelato e scongelato?). Se il vostro nuovo animale domestico mangia insetti, c`è una fonte costante di loro a vostra disposizione? Potete fornire la dieta appropriata agli intervalli raccomandati?

Responsabilità ambientale

Devi essere in grado di fornire un ambiente adeguato per il vostro nuovo herp in modo che esso per rimanere in buona salute. L`acquisto di una gabbia a prova di fuga o serbatoio di dimensioni adeguate è un must, ma si deve anche tener conto del tasso di crescita e la dimensione finale del vostro nuovo animale domestico. Che carino hatchling iguana che hai appena comprato possono stare nel palmo della vostra mano ora, ma nel giro di due o tre anni, si può finire più alto di tuo figlio più giovane!

Non sarà solo bisogno di fornire corretta messa in gabbia, ma si deve anche l`acquisto di dispositivi di riscaldamento adeguati, delle prese d`acqua, illuminazione (spettro completo e crogiolarsi), i dispositivi di controllo della temperatura (termometri) e umidità (igrometri) e ammollo / apparecchiature di nuoto. Alcuni herps sarà troppo grande rapidamente i loro habitat, che richiedono spese aggiuntive.

Durata

Quando si sceglie un potenziale herp animale domestico, si dovrebbe imparare ciò che le dimensioni e il peso maturo saranno, insieme con la longevità media. Per esempio, molti piccoli neonati di tartaruga sono già disponibili in commercio di animali domestici. Sono adorabili quando sono le dimensioni di una pallina da golf. Ma se curato adeguatamente, possono crescere per essere abbastanza grandi e possono vivere per 50 a 75 anni o più!

Habitat Specifico e dieta



Ogni tipo di rettili e anfibi richiede un tipo specifico di habitat e dieta. Ognuno ha un intervallo di temperatura ottimale per mantenerlo sano. Rettili e anfibi sono animali a sangue freddo, o Ectotermi, il che significa che sono dipendenti dalla temperatura dell`ambiente esterno per mantenere la propria temperatura corporea, a differenza dei mammiferi e uccelli, la cui fonte di calore del corpo principale è interna.

Alcune lucertole, come l`uromastici, provengono da zone desertiche e, quindi, richiedono un ambiente caldo e arido. Altri, come l`iguana verde, provengono da zone tropicali, e prosperano in un ambiente caldo e umido.

Fornendo la giusta temperatura, l`umidità e l`ambiente è estremamente importante. Non è sufficiente per fornire una giovane tartaruga d`acqua, come ad esempio la Trachemys scripta elegans, con una vasca di pesci, rocce e una luce. È un dato di fatto, le tartarughe d`acqua sono tra i più difficili di tutti i rettili per mantenere correttamente. Hanno bisogno di acqua calda, una luce crogiolarsi, un posto per salire fuori dall`acqua completamente e acqua pulita.

Le proprie esigenze specifiche delle specie

Alcuni rettili sembrano accettare la manipolazione meglio di altri. Alcuni possono mai domare giù a tutti, skittering via a tutte le possibilità. Altri diventano molto stressati da gestire, specialmente camaleonti. Alcuni iguane verdi, draghi barbuti e tartarughe sembrano godere di compagnia umana e possono cercare un essere umano per affetto o alimentari tratta. Alcuni serpenti appaiono anche tollerare la manipolazione molto bene (mai gestire un serpente per almeno diversi giorni dopo si mangia un pasto per evitare il rigurgito).

Qual è aspettativa della vostra famiglia per la vostra herp? Volete un rettile che si può tenere o preferisci una creatura che si può solo guardare e mangimi?

Considerazioni del bambino

Le età dei membri della famiglia dovrebbero essere presi in considerazione. Il tuo bambino piccolo non dovrebbe essere consentito di gestire un rettile fino a quando lei è consapevole di come gestire correttamente e dovrebbe gestire solo herps sotto supervisione di un adulto. Il vostro bambino dovrebbe essere insegnato che deve lavarsi le mani con sapone antibatterico dopo. E lei deve anche imparare a non toccare gli occhi, il naso o la bocca dopo aver toccato esso. Questo perché rettili possono trasportare batteri potenzialmente dannosi, protozoi o parassiti che possono causare malattie negli esseri umani. Infine, si consideri o meno il vostro bambino possiede le competenze per gestire alcuni dei herps più fragile.

Condividi su reti sociali:

Simile
Migliori rettili da compagnia per i bambiniMigliori rettili da compagnia per i bambini
L`acquisto di una scimmiettaL`acquisto di una scimmietta
La nostra guida per l`acquisto di un coniglioLa nostra guida per l`acquisto di un coniglio
L`acquisto di un cricetoL`acquisto di un criceto
Sei pronto per un rettile? 10 domande da porreSei pronto per un rettile? 10 domande da porre
Quello che costa possedere pesciQuello che costa possedere pesci
10 Cose da considerare quando si acquista un uccello10 Cose da considerare quando si acquista un uccello
“Criceti in vendita!” - acquistare la prima criceto“Criceti in vendita!” - acquistare la prima criceto
Quello che costa possedere un rettileQuello che costa possedere un rettile
La nostra guida per ottenere un caneLa nostra guida per ottenere un cane
» » Selezione delle specie di rettili corretto