Cosa sapere prima di portare a casa un rettile
Per alcune persone, un cane o un gatto solo non è sufficiente.
Per queste persone, in possesso di animali domestici non tradizionali è un`avventura emozionante e un modo di vivere il regno animale da vicino e personale.
Alcuni dei più popolari e più comuni animali domestici alternativi sono serpenti, lucertole e tartarughe, e tutti possono fare grandi aggiunte a qualsiasi casa. Ma, prima di acquistare un rettile, tenere a mente che la proprietà richiede la responsabilità e la responsabilità (come con qualsiasi animale domestico). I rettili sono considerati animali esotici e possono presentare comportamenti che potrebbero richiedere particolare cura e attenzione.
Mentre l`esperto si acquista il rettile da non può pensare due volte circa le peculiarità di questi animali esotici, un rookie rettile può avere un brusco risveglio quando si rendono conto della quantità di tempo, attenzione ed i costi che vengono con i rettili e gli anfibi che possiedono.
Ecco le nostre prime tre cose da sapere prima di portare a casa quel rettile.
legame emotivo
La prima indicazione di se o non si e / o la vostra famiglia siete pronti per un rettile può essere facilmente determinato dalle prime impressioni. Se in possesso di una lucertola o avere un serpente avvolto intorno al collo evoca una risposta emotiva di “Io lo amo!”, Piuttosto che, “Yuck, ottenere questa cosa di dosso!”, Allora probabilmente siete ra buon candidato per un rettile . Basta sapere che il rettile non può ricambiare quell`amore. A differenza di cani e gatti, rettili in genere mostrano poco - se del caso - i comportamenti legame emotivo. I rettili sono animali a sangue freddo, e mentre sono in grado di diventare amichevole e riconoscere la vostra voce e l`odore, la loro vita è uno dell`istinto. Tutto quello che stanno cercando di fare è mangiare, compagno, il sonno, e alla fine muoiono. D`altra parte, i rettili non si liberano i capelli, raramente rappresentare una minaccia allergica, e loro stessi esercitano diritto all`interno delle loro gabbie, quindi se si vuole essere un po `più hands-off e non hanno bisogno di essere accolti alla porta dal vostro animale domestico, un rettile potrebbe essere giusto per voi.
Cura adeguata
Una delle cose che rende i rettili così popolare è che sono generalmente facili da curare. È un dato di fatto, che importano i rettili in America è diventata uno dei mercati di animali in più rapida crescita dal 1996. Housing un rettile è abbastanza semplice, pure. Alcuni proprietari di Iguana hanno lasciato i loro animali vivono apertamente, semplicemente suppling con un vassoio di legno contenente un piatto di acqua, lampada di calore e un piatto per l`animale domestico per, si spera, lo fanno è business. Tuttavia, la maggior parte dei proprietari di rettili utilizzano vetro, screen-sormontata acquari per terrari. Chiedere al negozio di animali per una stima su quanto grande il vostro nuovo rettile possa crescere per determinare quali serbatoio di dimensioni sarà richiesto. Linea di fondo, i rettili hanno bisogno di alloggi che fornisce loro conforto emotivo e fisico. conforto emotivo significa che l`animale si sente sicuro. comfort fisico significa che la temperatura della gabbia e, in misura minore, l`umidità, sono all`interno della stessa gamma di origine del rettile. Inoltre, è una buona idea di mettere in quarantena il nuovo membro della famiglia prima di introdurli a tutti gli altri altri rettili si può possedere, per assicurarsi che essi non introducono eventuali malattie agli altri, e per permettere loro di stabilirsi nella loro nuova casa.
abitudini alimentari
Poiché non v`è una così ampia gamma di rettili tra cui scegliere, le diete possono variare leggermente a seconda di quale animale si sceglie. Ancora, la graffetta principale per la maggior parte rettili sarà insetti e roditori. Chiedi al tuo fornitore di animale domestico se il rettile dovrebbe mangiare le piante, insetti, roditori o prima di portare il vostro nuovo animale domestico. Alcuni rettili, come tartarughe, frutti d`amore e piante, mentre altri, come i serpenti, troveranno un topo vivo più delizioso. E se si guarda il cerchio della vita in azione non è la vostra tazza di tè, si può anche acquistare roditori congelati per i vostri rettili - tanto per essere sicuro di scongelare loro in acqua calda prima della somministrazione. Tenete a mente, tuttavia, come i rettili si sviluppano più grandi, in modo da fare i loro appetiti. Non è raro per alimentare un pitone pieno cresciuto un`intera coniglio come un pasto. Le iguane sono strettamente erbivori, mangiare le foglie, bacche e frutti che trovano tra gli alberi si arrampicano. Per i rettili erbivori come questi, un gruppo di verdure a foglia verde, frutta e / o verdura dal frigorifero sarà sufficiente. La maggior parte delle lucertole sono mangiatori di insetti, e sarà prosperare su una dieta regolare di grilli e vermi della farina. Anche in questo caso, prima di portare a casa il nuovo animale domestico, avere una chiara di comprensione di ciò che l`animale mangia, dove è possibile ottenerlo, e il modo migliore per conservare il cibo.
- Salute rettile: sapere ciò che è normale
- Animali illegali: ciò che i rettili non possono essere tenuti come animali domestici
- Giù le mani? Come gestire un animale domestico rettile
- Selezione delle specie di rettili corretto
- Animali esotici sicuro per i bambini
- I nomi per i rettili da compagnia
- Migliori rettili da compagnia per i bambini
- Posso domare il mio rettile animale domestico?
- Sei pronto per un rettile? 10 domande da porre
- Keeping rettile sicuro per i bambini
- Aiuto! Penso che il mio rettile è disidratato!
- Scelte rettili sicure
- I rettili giusti per i bambini
- Insegnare ai vostri figli per essere confortevole intorno rettili da compagnia
- Fatti rettili interessanti
- Quanto spesso devo pulire l`habitat del mio rettile?
- Quello che costa possedere un rettile
- Rettile lista di controllo sanitario - rettile esame annuale di salute casa
- Malattie rettili comuni e soluzioni
- Come medicare vostro rettile
- Rot bocca (stomatite infettiva, stomatite ulcerosa)