VermoTit.com

Perché il mio cane mi leccare

Non c`è niente di meglio che l`amore incondizionato che si ottiene dal vostro cane. Siete coperti in doggy bava ogni volta che passo attraverso la porta. Sono quelle dolci, lecca cane bavoso davvero il modo del vostro animale domestico di mostrare che lui è appassionato di te? È il vostro cane che lecca o baciare? I cani si leccano per molte ragioni diverse, quindi è difficile da dire. Il vostro cane può mostrare sottomissione, oppure si potrebbe solo gusto salato. Qui ci sono alcune altre ragioni per cui il vostro cane lecca.

Madre cani e cuccioli

Cuccioli farsi leccare dalle loro madri, non appena sono nati. Lo fanno in parte per mantenere le cose pulite. La madre di rimuovere fluidi corporei e il sangue della pelliccia dei cuccioli. Lei ingerisce anche alcuni ormoni che aiutano a migliorare il suo legame con i neonati. Questo assicura che lei si attacchi intorno a prendersi cura di loro. Il leccare fatto da una mamma cane può essere interpretato come baciare quando ti rendi conto che la aiuta a diventare più attaccato ai suoi bambini.

Fino a quando sono circa tre settimane, i cuccioli non possono andare ai bagni da soli. Devono avere il loro fondo stimolato al fine di eliminare gli sprechi. Mamma compie questo leccandoli sotto la coda. Mangia anche la loro cacca, mentre lei sta facendo. Anche se questo suona grave, non mettere la salute del cane a rischio.

I cuccioli possono leccare musi delle loro madri quando sono la transizione a mangiare cibi solidi. Questo dice il genitore che il piccolo vuole un po `di cibo rigurgitato. Mamma sputa un po `chow che è stato parzialmente digerito. E `più facile per i cuccioli da gestire rispetto a cibo normale.

Preparando

Leccare è una parte normale del processo di governare. lingue cani sono grezzi, quando si leccano quella struttura aiuta a rimuovere la polvere, i germi, e altri detriti dalla loro pelliccia e la pelle. E `un po` come il modo in cui la carta vetrata tirerà fuzz fuori di un maglione. Inoltre, i cani possono tirare la sporcizia fuori dalle loro ferite con le loro lingue. Inoltre, non si può usare la carta igienica, in modo da avere a leccare loro pulito dopo vanno al bagno. Rimozione feci dai loro estremità posteriori e prodotti alimentari dalle loro labbra impedisce al materiale organico da decomposizione e facendo cani puzzano. In natura, questo dà loro una migliore possibilità di rimanere nascosto dai predatori e furtivamente su loro preda.

ottenere Attenzione



Che cosa fate quando il vostro cane recupera il tuo volto? La maggior parte delle persone reagiscono. Se si risponde in maniera negativa o positiva, si sta mostrando il vostro cane che lei otterrà attenzione quando slobbers su di voi. Lei continua a farlo perché lei continua a ottenere un aumento fuori di voi. Ti sta mostrando chi comanda. (Suggerimento: Non sei tu.)

Altri cani leccano per mostrare rispetto per il fatto che tu sei quello in carica. Secondo Vet Street, cani immediatamente istituito una gerarchia quando si incontrano tra di loro, tranne che invece di beccare come i polli, si può leccarsi di l`altro muso. Il cane che fa lo smooching sta dicendo che lei non è fuori di ferire l`altro cane. Sta mostrando deferenza. Rover può fare la stessa cosa a te. E `simile a baciare i tuoi amici sulla guancia per dire ciao, solo che non sbavare tanto.

Cosa fare se il cane ha una leccata di problema?

Alcuni cani prendono leccare ad un estremo. Essi lambiscono se stessi tutte le possibilità che ottengono. Si potrebbe anche creare una ferita andando più e più volte nello stesso punto. Questo è il modo del vostro cane di calmante se stesso. Se lui è particolarmente ansioso o stressato, può esagerare. Questo comportamento ripetitivo potrebbe essere fatto per noia.

Come arrestare il vostro cane da leccata

Se l`abitudine del vostro cane lo sta facendo male, è necessario intervenire. Umidità eccessiva può lesioni di difficile guarigione e introdurre i batteri. Potreste essere in grado di fermare il vostro cane da leccare quando sei in giro, ma cosa si può fare quando sei lontano? Alcuni prodotti possono essere applicati direttamente ad un cut hanno un sapore cattivo, in modo da scoraggiare il cane di irritare ulteriormente la zona. È possibile coprire l`area con una benda, ma questo può attirare più attenzione per l`irritazione, rendendo il cane improbabile che lasciarlo solo.

Se il vostro cane non si ferma questo comportamento preoccupante, si potrebbe montare lei con un collare elisabettiano. Questo è il cono temuto che circonda la testa dell`animale, rendendo difficile per lei per ottenere la sua bocca su qualsiasi altra parte del suo corpo. È inoltre possibile trovare collari che solo limitano il movimento dell`animale in modo che lei non può accedere zampe posteriori. Questi di solito non fanno nulla per mantenere il cane di raggiungere le zampe anteriori, però.

Condividi su reti sociali:

Simile
10 Best mamas gatto per la festa della mamma10 Best mamas gatto per la festa della mamma
Perché il mio gatto lecca il sedere?Perché il mio gatto lecca il sedere?
Perché il mio cane mi leccarePerché il mio cane mi leccare
Solo per i bambini: del vostro gattino prime 6 settimaneSolo per i bambini: del vostro gattino prime 6 settimane
Perché il mio gatto mi leccare?Perché il mio gatto mi leccare?
Perché il mio gatto mi leccare? 5 strani motivi gatti leccano loro proprietari!Perché il mio gatto mi leccare? 5 strani motivi gatti leccano loro proprietari!
Perché il mio cane lecca così tanto?Perché il mio cane lecca così tanto?
Fermare un cane da voi lecca (se questo non è la vostra cosa)Fermare un cane da voi lecca (se questo non è la vostra cosa)
La cura per i cuccioli appena natiLa cura per i cuccioli appena nati
Come gatti madre prendersi cura dei cuccioliCome gatti madre prendersi cura dei cuccioli
» » Perché il mio cane mi leccare