VermoTit.com

Problemi di governare cane Comune

fonte

Preparando un cane può essere la sfida di un proprietario in molti modi.

Come muoversi questi problemi, che vanno dalla sicurezza alla scelta di un battipista animale domestico, può essere un bel mal di testa.

proprietari di animali domestici meno esperti vorrebbero capire queste preoccupazioni nodosi e trovare il modo di trattare con loro.

Quando, nel bisogno di una buona toelettatore, faranno anche vogliono sapere come scegliere uno.

punte governare del cane

Preoccupazioni circa Pet Grooming

Pet grooming può essere l`ultimo di frustrazioni per i proprietari di animali da compagnia. Se sei un nuovo proprietario cercando di pulirsi il vostro cane per la prima volta, o uno più esperto alla ricerca di alcuni indicatori, qui ci sono alcune cose che potreste essere interessati di.

bagnarsi

Non ci sono linee guida impresa come a come spesso si dovrebbe fare il bagno il vostro cane, anche se ci si può aspettare che i più attivi si è, più il bagno sarà necessaria. Struttura dei capelli svolge anche un ruolo nel modo in cui spesso il bagno è necessario. I capelli ispidi e ricci di razze come schnauzer e west highland terrier spesso bisogno di più la balneazione dei cani a pelo lungo o di seta.

Facendo il bagno è necessario per

  1. rimuovere lo sporco e detriti
  2. facilitare la rimozione dei peli morti
  3. migliorare l`aspetto del cappotto

Per la maggior parte dei cani, regolare spazzolatura rimuoverà la necessità di frequenti bagni.

E `importante utilizzare uno shampoo con etichetta "per i cani." Mentre shampoo per gli esseri umani appoggiarsi al lato acido, pelle canina è pH neutro e richiede shampoo solo per loro.

Quando il bagno un cane, usare acqua tiepida. Ricordarsi di pulire le superfici sotto delle orecchie per rimuovere tutta la pelle morta o cera. Essere approfondita e garantire che l`acqua diventa fino alla sua pelle.

Qual è la sua più grande preoccupazione di governare?

Spazzolare un cane

Anche in questo caso, la quantità di spazzolare un cane richiede dipende dal suo stile di vita. Il più attivo il cane, il più spazzolatura richiede. La maggior parte dei cani richiedono spazzolatura almeno ogni due giorni.

Spazzolatura è un passo importante adottare per ridurre stuoia. Quando vi lavate, non dimenticare di spazzolare dietro le orecchie cani e capelli sulla sua pancia, in quanto si tratta di aree spesso trascurate.

fonte

comportamento del cane

Il vostro animale domestico potrebbe essere vivendo una sessione di governare per la prima volta, o di avere un feroce avversione per governare. E `sempre bene programmare le sessioni per quando il vostro cane è rilassato e non dato a bruschi movimenti inquieti che potrebbero causare lui e lesioni.

Tenere le sessioni brevi e allungare gradualmente loro fino a quando il cane si abitua alle sessioni.

fonte

Rimozione di Mats

Queste sono brutte coinvolgimenti di finitura o di sottopelo di un cane. Iniziano di solito se un cane ama giocare nell`acqua. cappotti dai capelli setosi o lunghi tendono ad essere suscettibile di stuoie. Scegliere il bene pennelli come quelle sbagliate possono indebolire il cappotto di un cane e causare più stuoia.

Iniziare con le dita, lavorando con i capelli arruffati da fuori. Spazzolare lo distingue gradualmente. Nel spazzolare le ascelle, utilizzare la forma triangolare spazzola lisciante. Si potrebbe desiderare di ritagliare fuori con un paio di forbici spuntate dal naso se si scopre che la spazzolatura sta causando il cane troppo fastidio.

Per stuoie più grandi, utilizzare uno splitter tappetino con cura, lavorando da fuori. Piccole sezioni di capelli sono più difficili da districare. Utilizzare un pettine a denti larghi per raccogliere e allentare i capelli.

Dematting spray è uno strumento utile per avere. Applicare per rendere il processo di rimozione tappeto più facile.

Trattare con Dog Grooming Issues

Preparando preoccupazione
Soluzione
bagnarsi
A seconda del tipo di vita e dei capelli del cane
Spazzolare
Almeno una volta ogni due giorni
comportamento Restless o aggressivo
Mantenere le sessioni di breve
Mats
Lavoro da fuori, ritaglio in aree sensibili
Sicurezza
Utilizzare sistemi di ritenuta per i cani difficili e guardatevi di surriscaldamento da asciugatrici
La scelta di un toelettatore
Assicurarsi che ha la formazione necessaria, mantiene un negozio di calma ed è pronto a gestire difficile da gestire in modo appropriato i cani
fonte

Problemi di sicurezza

Se il vostro governare il vostro cane voi stessi e sapere che il vostro animale domestico è soggetto alle aggressioni quando una sessione governare è su, hanno un paio di guanti a prova di morso pronto? Museruole della dimensione giusta per il vostro cane dovrebbero essere disponibili.



Avere dolci, le restrizioni sicure. Se stai usando una tabella di toelettatura animali da compagnia, assicurarsi che ha un cappio con sgancio rapido in caso di necessità di liberare il cane rapidamente.

Assicuratevi che il vostro animale domestico è asciutto dopo governare in quanto l`umidità può portare a eczema umido. Se stai usando un essiccatore, guardare per i segni di disagio e di non lasciare il cane sotto l`essiccatore per troppo tempo.

Quando spazzolatura, snipping o clipping vicino agli occhi, prendere le dovute precauzioni. restrizioni del viso corretto dovrebbe sempre essere utilizzati.

La scelta di un toelettatore

Con i nostri stili di vita occupati, governare un cane può essere un lavoro di routine definito. Si potrebbe desiderare di girare ad un buon toelettatore se semplicemente non può permettersi il tempo di pulirsi il proprio cane. La scelta di un affidabile, uno degno di fiducia
richiede un po `di know how.

Formazione

Un toelettatore qualificato deve avere buone credenziali, proprio come qualsiasi altro professionista. Estirpare quelli che affermano che essi sono "esperti", Ma in realtà sono solo in cerca di governare del cane come un modo per sbarcare il lunario semplice e veloce. Egli dovrebbe preferibilmente essere un membro di un`associazione accreditata come l`Associazione Dog Toletta of America.

Pulito, tranquillo, Negozio

Gli animali nel negozio groomers non dovrebbero essere frenetico. Se lo sono, non è sicuramente un buon segno come il battipista potrebbe essere stato un po `ruvido. abbaiare eccessivo deve suonare il campanello d`allarme.

Cani e gatti devono essere tenuti separati e il negozio, pulito e igienico, con i capelli spesso spazzate.

gabbie devono avere spazio sufficiente per i cani. Gli animali devono essere sempre monitorati per evitare il surriscaldamento da drying.he dovrebbe anche conservare la documentazione dei vostri animali domestici ha bisogno.

cani duro-a-handle

Chiedi sempre come il toelettatore gestisce i cani difficili. Se lui siepi sulla risposta o dice qualcosa in vena di "facciamo ottenere un po `dura", Lasciare immediatamente. Un groomer non dovrebbe mai amministrare un farmaco per calmare un cane come lui non è qualificati per farlo. Che dovrebbe essere fatto solo da un professionista qualificato veterinaria.

Il toelettatore dovrebbe porre domande.

Il toelettatore dovrebbe chiederti quanti anni il vostro cane, se egli è stato quello di un toelettatore prima. Egli deve anche chiedere punti sensibili del cane o se ha reazioni allergiche alle sostanze chimiche. Una buona domanda da porsi è se il cane ha problemi di socializzazione.

Il toelettatore dovrebbe essere interessato a rendere l`esperienza il più piacevole per il cane come può.

Costo

A seconda di fattori come la gravità della stuoia, taglia del cane o la difficoltà del taglio, toelettatura dovrebbe costare tra i $ 40 a $ 80. Controllare sempre i prezzi dei diversi battipista per prendere una decisione informata su quale professionista di consultare.

Conclusione

Preparando un cane significa che porta un paio di cose in mente, non importa se è fatto da soli o un professionista.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come scegliere un toelettatoreCome scegliere un toelettatore
Coccole Pooch: come sposo il vostro cane come un professionistaCoccole Pooch: come sposo il vostro cane come un professionista
Grande gatto avendo un momento difficile governare il sedereGrande gatto avendo un momento difficile governare il sedere
Quello che serve per essere un buon groomer animale domesticoQuello che serve per essere un buon groomer animale domestico
Governare il vostro cuccioloGovernare il vostro cucciolo
Cosa fare quando il vostro cane ha un giorno difettoso dei capelliCosa fare quando il vostro cane ha un giorno difettoso dei capelli
La tua guida per governareLa tua guida per governare
Quali sono le opzioni: groomingQuali sono le opzioni: grooming
La tendenza al rialzo di hotel per caniLa tendenza al rialzo di hotel per cani
Top 5 punte governare cane puzzolenteTop 5 punte governare cane puzzolente
» » Problemi di governare cane Comune