VermoTit.com

5 Miti più comuni su toelettatura animali da compagnia

Ci sono molti miti quando si tratta di toelettatura animali da compagnia, in modo da conoscere il modo giusto di pennello e il bagno al vostro cane o gatto può essere un po `di confusione. Per aiutarvi a separare i fatti dalla finzione - e aiutare a evitare di commettere errori governare potenzialmente pericolosi - Sto dissipare alcune delle idee sbagliate più comuni circa pet spargimento, shampoo, bagno e altro ancora.

Comune Grooming Fraintendimenti

Mito 1: Alcune razze di cani non si liberano.

La razza non-spargimento è un mito. Tutte le razze di cani capannone. Alcuni capannone più e chi perde di meno, ma tutti capannone. Infatti, all`interno di alcune razze a basso-spargimento, alcuni singoli cani mayshed un sacco mentre altri intrecciare i capelli almostimperceptibly. Inoltre, solo perché un cane non lasci molto non significa che non richiede un sacco di manutenzione. Molte razze a basso-spargimento come barboncini e Yorkies hanno bisogno di viaggi regolari al toelettatore di mantenere i loro cappotti.

Mito 2: razze “ipoallergenici” sono la soluzione ideale per i proprietari di allergiche.

Certo, alcune razze potrebbero essere meglio adatto a coloro che soffrono di allergie. Ma nessun cane o gatto di razza è garantita per offrire una vita allergia-free. Infatti, all`interno di queste cosiddette razze ipoallergeniche sono ofindividuals abbondanza che possono scatenare le allergie ancor più profondamente thancertain membri di altre razze che non sono tipicamente pensato come meglio per le persone con allergie. Se si vuole un po `la garanzia che non si è inclini cercare in maniera reazione allergica ad un singolo animale, una volta si prende la sua casa, chiuditi in una stanza con lei per un paio d`ore. Solo allora sarà youhave una buona indicazione se è molto probabile che sufferreactions a lei.

Mito 3: Animali bisogno di bagni solo raramente.



Fare il bagno ogni settimana o due (un tipico raccomandazione veterinario per gli animali domestici con problemi di pelle) aiuta non solo il vostro cane o catshed meno e odore migliore, ma anche opere per aiutare a prevenire o gestire alcune skindiseases. La chiave è quella di utilizzare lo shampoo giusto (chiedere al vetfor un suggerimento).

Mito 4: La gente lo shampoo è altrettanto buono come shampoo animale domestico.

shampoo umani e shampoo per animali domestici non sono creati uguali. Questo perché il cane e pelle di gatto e la pelle umana non sono simili in molti modi. Per cominciare, humanskin è più acido di pelle animale domestico. Poi c`è il fatto che noi havesweat ghiandole tutta la nostra pelle, mentre le ghiandole simili a cani, per esempio, sono solo sui rilievi del piede. La pelle è amajor organo che svolge un ruolo enorme in difesa immunologica. Da shampoo usinghuman, possiamo striscia oli e asciugare gli strati superiori ofan pelle dell`animale, compromettendo infezione barrieragainst naturale del corpo.

Mito 5: le macchie lacrimogeni sono cattivi e devono essere trattati.

macchie di lacrime sono proprio questo: macchie causata da batteri inumidite sulla pelle. Anche se potrebbe essere un`indicazione di condotti lacrimali bloccati o altre malattie degli occhi, sono spesso solo un fastidioso cosmetico “problema” piuttosto che un significativo problema di salute-cura. Inoltre, ci possono essere rischi significativi associati dando il vostro animale domestico una vita di antibiotici per via orale al giorno per "trattare" le macchie, in modo da parlare con il vostro veterinario se questo è un problema per voi.

Condividi su reti sociali:

Simile
10 Cane razze che perdono più10 Cane razze che perdono più
Cinque grandi razze di cani che non si liberano (molto)Cinque grandi razze di cani che non si liberano (molto)
Razze di cani che non si liberanoRazze di cani che non si liberano
Top 17 meno spargimento razze del gattoTop 17 meno spargimento razze del gatto
Uscire la spolverino ?? come prepararsi per i cani spargimento in invernoUscire la spolverino ?? come prepararsi per i cani spargimento in inverno
8 Suggerimenti per aiutare a gestire cane stagione spargimento8 Suggerimenti per aiutare a gestire cane stagione spargimento
5 Razze di cani per le persone con asma e altre allergie5 Razze di cani per le persone con asma e altre allergie
Come trattare con i gatti e spargimentoCome trattare con i gatti e spargimento
Britannico pelo semi lungoBritannico pelo semi lungo
Cinque modi per mantenere il vostro cane a pelo lungo da spargere in tutta la casaCinque modi per mantenere il vostro cane a pelo lungo da spargere in tutta la casa
» » 5 Miti più comuni su toelettatura animali da compagnia