VermoTit.com

Come scegliere un toelettatore

Lei ha recentemente adottato un cane adorabile, ma ora ha i capelli a crescere senza controllo. Spazzolino e lo shampoo a casa non sta funzionando. È necessario l`aiuto di un groomer professionale. Ma come si fa a trovare uno?

La prima cosa da fare è contattare il vostro veterinario. Spesso, i veterinari hanno familiarità con battipista zona e avere un po `che consigliamo. Alcuni veterinari forniscono servizi di toelettatura presso il loro stabilimento.

Se il vostro veterinario non può raccomandare un toelettatore, in considerazione di chiedere amici o vicini di casa. Se si individua un cane ben pettinata, fermare il suo proprietario e chiedere chi curato il cane. Se lo stesso salone di governare è citato da più persone, che può essere quello che si desidera provare.

Se tutto il resto fallisce, uscire le pagine gialle e guardare sotto grooming cane o toelettatura animali da compagnia. Non ci dovrebbero essere diversi tra cui scegliere. Potrebbe essere necessario un toelettatore con orari flessibili o uno che ha avanzato la formazione nel mondo dello spettacolo tipo acconciature, e queste qualifiche dovrebbero essere elencati lì.

La vostra prima visita

Per fissare un appuntamento per parlare con il battipista prima. Chiedi domande sul suo / la sua esperienza e formazione. Scopri se lui / lei frequentato la scuola di governare o appresa on-the job-se lui / lei è certificato (alcuni Stati richiedono la certificazione, altri no) - e come lui / lei avrebbe gestito un animale spaventato, spaventato o aggressivo. Se ti senti a disagio a tutti, in considerazione trovare un altro toelettatore.



Guardatevi intorno al negozio. Prendere atto di ciò che i tipi di forniture che hanno e che tipo di moderazione. È collocato in pomata dei cani occhi per evitare di ottenere lo shampoo negli occhi durante i bagni? C`è qualcuno lì per monitorare gli animali domestici mentre si stanno prosciugando? Ha il battipista lavorare da solo o con gli assistenti?

Siate pronti a rispondere ad alcune domande da soli. Un buon groomer chiederà quale tipo di cane che hai, esperienze precedenti governare, eventuali capricci o paure il vostro cane può avere.

Buone battipista sono molto particolari su come volete che il vostro animale domestico curato. Essi vi chiederà che tipo di assetto che si desidera. Si dovrebbe capire che governare non è solo il taglio dei capelli. Alcune razze hanno particolari stili di governare. Pensate lo spettacolo barboncino. Quel cane non è nato con che hairstyle- un toelettatore addestrato creato quel capolavoro.

Toletta sono professionisti che prendono grande orgoglio nel loro lavoro, ma di tanto in tanto si e il battipista potrebbero non cliccare. In tali situazioni, trovare un toelettatore diverso. La maggior parte delle città hanno diversi tra cui scegliere.

Una volta trovato un toelettatore ti trovi bene con, è il momento di consegnare il vostro compagno prezioso. La maggior parte dei battipista chiedono che non si attende per il vostro animale. L`animale prenderà sulla vostra ansia e rendere l`esperienza traumatica. E `meglio lasciarlo cadere fuori sporco a prenderlo ritagliato, shampoo e pronto a colpire la città.

Condividi su reti sociali:

Simile
Quello che serve per essere un buon groomer animale domesticoQuello che serve per essere un buon groomer animale domestico
Consigli per il gatto con il problema dei capelli matConsigli per il gatto con il problema dei capelli mat
Governare il vostro cuccioloGovernare il vostro cucciolo
Cosa fare quando il vostro cane ha un giorno difettoso dei capelliCosa fare quando il vostro cane ha un giorno difettoso dei capelli
La tua guida per governareLa tua guida per governare
Come trovare un veterinario per il vostro piccolo mammiferoCome trovare un veterinario per il vostro piccolo mammifero
Problemi di governare cane ComuneProblemi di governare cane Comune
7 Passaggi per governare il vostro animale domestico in casa7 Passaggi per governare il vostro animale domestico in casa
Governare il vostro animale domestico: i nostri migliori consigliGovernare il vostro animale domestico: i nostri migliori consigli
7 Domande governare del gatto più comuni7 Domande governare del gatto più comuni
» » Come scegliere un toelettatore