VermoTit.com

Coccole Pooch: come sposo il vostro cane come un professionista

Per alcuni proprietari di cani, può sembrare inutile in un primo momento.

Mettere da parte il tempo ogni giorno o settimana di pulirsi il vostro compagno canino, cura e amore spazzolatura e pulizia il suo bel cappotto. Con un pettine e un bagno, si assicura il suo mantello è pulito e privo di stuoie, grovigli, pulci, zecche e.

Eppure, una volta che il vostro compito è completo, il vostro cane immediatamente inizia disfacendo i vostri sforzi. Dirige all`aperto e individua fango e sbavature, mostrando poco apprezzamento per le vostre capacità di governare e apparentemente a lavorare altrettanto difficile da “ungroom” se stesso.

Ma prima di scoraggiarsi da questo “gioco” voi e il vostro gioco cane, questa costante ciclo di governare-e-ungrooming, è importante riconoscere il vero valore di governare. Mentre tutti noi preferiscono non avere un compagno puzzolente, governare è molto di più che semplicemente profumati e guardando bene - si tratta di promuovere il benessere generale del vostro cane.

Non solo governare normale rilassarsi un cane e di offrire il tempo di legame uomo-cane, ma si permette anche il proprietario l`opportunità di ispezionare il cane per la salute globale. Questo tipo di ispezione può affrontare i problemi che vanno da grumi e tagli alle zecche e le condizioni della pelle a orecchie sporche e la salute degli occhi.

Al termine di una sessione di governare corretta, sia proprietario e il cane deve essere sentirsi bene con l`esperienza.

Governare il vostro cane

Anche se è spesso trascurato, toelettatura rappresenta una componente essenziale per il programma di salute del vostro cane. spazzolatura routine e pettinatura rimuove i peli morti e sporcizia evitando stuoia. Perché stimola l`afflusso di sangue alla pelle, toelettatura dà anche il vostro cane un cappotto più sano e più lucidi.



Inizia toelettatura regolare quando in primo luogo portare il vostro cane a casa e renderlo parte della sua routine quotidiana o settimanale. Acquistare una spazzola di qualità e pettine e ottenere il vostro cane abituato a essere gestito. Lodare il tuo cane quando tiene ancora e presto verrà a godere l`attenzione.

Un regime grooming corretta dovrebbe essere costituito da:

  • Spazzolare: pelle del vostro cane e cappotto riflettono il suo stato generale di salute e lo stato nutrizionale. Per la maggior parte dei cani, una buona spazzolatura una o due volte a settimana è sufficiente.
  • Balneazione: Bagnare il vostro cane ogni mese o due non è irragionevole, ma alcuni cani richiederà pulizie più frequenti. Una buona regola è quella di fare il bagno il vostro cane solo quando il cappotto si sporca o comincia a sentire l`odore “doggy”.
  • Guarnizione del chiodo: Chiedete al vostro veterinario di mostrarvi la tecnica corretta, quindi iniziare ottenendo il vostro cane abituato ad avere le zampe gestite. Una volta di iniziare a usare tagliaunghie, andare lentamente: Prova clipping pochi chiodi in una sola seduta. Mantenere un programma regolare e persistente. Il vostro cane finirà per imparare a collaborare.

Top ragioni mediche per governare il vostro cane

toelettatura regolare non è solo per i cani da esposizione - è importante per rendere qualsiasi cane un modello di forte salute. Spazzolare il vostro cane vi aiuterà a mantenere il suo mantello pulito e privo di tappeti di capelli, che può essere irritante e causare malattie della pelle sotto i capelli. La maggior parte dei cani godono di essere pettinato e si attendono con ansia questa parte della loro routine.

Durante una sessione di governare, si concentrerà su ispettivo:

  • Occhi: Mantenere il viso del cane libero di capelli lunghi che possono irritare gli occhi lo farà sentire più a suo agio e prevenire problemi agli occhi. Alcuni cani hanno un problema con lo scarico dagli occhi. Se il drenaggio è persistente, si dovrebbe tenere ha spazzato via per prevenire l`infezione, quindi consultare il veterinario.
  • Orecchie: orecchie lunghe coprono condotto uditivo del vostro cane la creazione di un ambiente caldo umido che manca di circolazione dell`aria. Ciò può causare il vostro cane a soffrire di otiti croniche. Il vostro veterinario può mostrare come pulire in modo corretto e consigliarvi l`uso di una soluzione di pulizia dell`orecchio.
  • Denti: la malattia dentale nei cani è comune. Controllo bocca e dei denti del vostro cane vi aiuterà a problemi punto prima che diventi un problema serio. Il veterinario può mostrare come mantenere i denti del vostro cane pulito con pennelli e dentifrici progettato specificamente per i canini.

Governare rifornimenti per i cani

Le forniture di destra faranno governare normale sia gestibile e divertente per i proprietari di cani. Un grooming arsenale completo dovrebbe includere elementi sia per la spazzolatura e la balneazione. E `generalmente consigliato di spazzolare il vostro cane prima di fare il bagno, perché i capelli bagnati è molto più difficile da lavorare attraverso con un pettine o una spazzola.

Accessori per la casa che in genere si rivelano utili per scopi di governare normale includono:

  • Spazzola, pettine, e rastrello
  • Shampoo, dip, e balsamo
  • batuffoli di cotone e olio minerale
  • Asciugamani
  • Tappetino da bagno, guinzaglio, e finimenti
  • Asciugacapelli (bassa temperatura)
  • Grembiule e guanti
  • trimmer chiodo

Come fare il bagno il vostro cane

Condividi su reti sociali:

Simile
Come ottenere i tappetini dal tuo gatto!Come ottenere i tappetini dal tuo gatto!
Consigli per il gatto con il problema dei capelli matConsigli per il gatto con il problema dei capelli mat
Governare il vostro cuccioloGovernare il vostro cucciolo
Solo per i bambini: come sposo il vostro caneSolo per i bambini: come sposo il vostro cane
I migliori cani per i proprietari di lavoroI migliori cani per i proprietari di lavoro
La tua guida per governareLa tua guida per governare
7 Passaggi per governare il vostro animale domestico in casa7 Passaggi per governare il vostro animale domestico in casa
Top 8 gatti che sono facili da sposoTop 8 gatti che sono facili da sposo
Governare rifornimenti per i gattiGovernare rifornimenti per i gatti
Solo per i bambini: governare il vostro gattoSolo per i bambini: governare il vostro gatto
» » Coccole Pooch: come sposo il vostro cane come un professionista