VermoTit.com

Recinzioni gatto e gatto all`aperto runspage 4


Tutte le immagini CourtesyBritz British Shorthair

Pagina 1Contenitori Cat & Cat Run Pictures & idee
Pagina 2PetEnclosure Costruttori & Fornitori-With Pictures page 3Luxuryoutdoor run cat
pagina 4
Una recinzione Gatto tutti i gatti sognano

Come se il recinto gatto originale era NotENOUGH per questi fortunati gatti British Shorthair, Murray ha costruito anextension ad esso. Jeanette dice "Abbiamo esteso alla lunghezza del Ourhouse in modo che possiamo condividere il laghetto con i gatti & possono condividere zona ourentertainment. Non sempre una buona idea quando bistecca barbecue è beingdished up"

Click se non ha visto le foto originali



L`estensione Click se non ha visto le foto originali

Le nostre altre pagine petenclosure

Pagina 1Contenitori Cat & Cat Run Pictures & idee
Pagina 2PetEnclosure Costruttori & Fornitori-With Pictures page 3Luxuryoutdoor run cat
pagina 4
Una recinzione Gatto tutti i gatti sognano


Naturalmente non tutti possono costruire tale contenitore gatto anelaborate ma ci sono molte altre idee su come keepyour gatto in sicurezza contenute. Si potrebbe costruire un più semplice gatto runor hanno uno costruito per voi. Questo potrebbe significare qualsiasi cosa, da racchiudere yourpatio per mantenere i vostri gatti confinati nel loro cortile per mezzo di una recinzione catproof. Forse una serie di gatto gallerie che iniziano a Yourhouse, e alla fine portano a un gatto di casa al di fuori sarebbe moresuitable per voi.

corre Cat costruiti fuori da casa tua, forse racchiude il lato della Yourhouse può essere un`opzione. Vai alla pagina mainCatEnclosures per vedere recinto gatto di Adrian e scoprire howto messo questa opzione run gatto in pratica. Questa è una buona idea touse spazio che normalmente sarebbe sprecato.

Marianna ha una grande idea con una serie di tunnel gatto che portano a una zona catplay. Vedere nella pagina mainCatEnclosures.

Ci sono parecchie aziende australiane catenclosures whobuild e gatto corre. tunnel Cat sono anche un ottimo modo per far yourcat esterno. Compensazione è un`altra opzione. È possibile utilizzare il catnetting speciale per racchiudere un patio, il lato della casa o dovunque yourequire. I mezzi di corsa gatto e gatto recinto professionale buildersare sulla principale
CatEnclosure pagina.

Vedi le recinzioni e gatto corre fatto chei seguenti persone hanno costruito con consigli su costi e dei materiali utilizzati.
Angelahas una serie di moduli di gatti collegati da tunnel gatto e runs.She aerea descrive come ha costruito questo recinto gatto, quello che è costato e herplans per il futuro.
Mariannadescribes come ha costruito il suo gatto fuori eseguito da filo di pollo e la seconda handwood. Si delinea i materiali utilizzati e il costo di costruzione di lei catenclosure. Ha inoltre gatto a prova le sue recinzioni con filo.
Juliahas gatto reso impermeabile tutto il suo giardino per tenere al sicuro i suoi gatti.
Doreen hasused rete metallica sui suoi recinti per tenere i suoi gatti entro i confini del heryard. Lei intende crescere piante rampicanti sopra la rete per dare appeal anestetico.
Christinahas chiuso il suo patio con rete e ha un sacco di scaffali e branchesfor suoi gatti a salire. Una gattaiola nella finestra permette i suoi gatti a COMEIN e fuori di casa.
Adrian ha ashade fernery panno lungo il lato della sua casa. Questo è stato easilyconverted ad un recinto fresco e piacevole cat. Ha anche chiuso theback della sua casa con accesso per i gatti di passare da chiuso tooutdoors attraverso una gattaiola e gallerie aeree.
Se fai da te non è il vostro forte ci sono manycompanies specializzati nella costruzione di recinzioni gatto fuori andcat corre. Foto e link ai loro siti web. Abbiamo anche collegamenti tosites che hanno piani di progettazione per piste gatto all`aperto e recinzioni gatto.
Molte altre foto e idee su come buildcat recinzioni / gatto corre sulla pagina mainCatEnclosures.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come scegliere il giusto contenitore gatto all`apertoCome scegliere il giusto contenitore gatto all`aperto
Come appendere quadri senza foraturaCome appendere quadri senza foratura
Recinzioni Cat andoutdoor gatto corre Recinzione gatto, gatto corre, cattunnels & more.page 1Recinzioni Cat andoutdoor gatto corre Recinzione gatto, gatto corre, cattunnels & more.page 1
British shorthairBritish shorthair
Come creare foto ad alta risoluzione con 300 dpi.Come creare foto ad alta risoluzione con 300 dpi.
La scelta di un British shorthairLa scelta di un British shorthair
Britannico pelo semi lungoBritannico pelo semi lungo
Immagini di conigliImmagini di conigli
La scelta di un British shorthairLa scelta di un British shorthair
Come questi destro meow: i primi 10 gatti di InstagramCome questi destro meow: i primi 10 gatti di Instagram
» » Recinzioni gatto e gatto all`aperto runspage 4