Come appendere quadri senza foratura
Quando si pensa di appendere un quadro, pensiamo di trapani e polvere. Tuttavia, non ha bisogno di Beso complicato. Non è necessario chiedere un tuttofare per fare questo per voi. Oggi, ci sono alcuni prodotti che possono rendere questo compito molto più facile, che non necessitano di fare buchi nel muro. Se lo vuoi sapere come appendere quadri senza foratura e risparmiare più di un semplice mal di testa, continuate a leggere questo articolo OneHowTo.
Se si vuole appendere un quadro al muro o qualsiasi altro oggetto decorativo, una delle opzioni più efficaci che è anche bello e semplice è quello di utilizzare nastri adesivi. Questi viaggi sono due lati, un lato del quale dovrebbe essere attaccato al muro sulla zona che si desidera inserire l`immagine e l`altra devono essere allegati alla foto. Uno dei vantaggi di questo prodotto è che ci permette la possibilità di spostare l`immagine da un posto ad un altro, senza più problemi. Per rimuovere la striscia adesiva, tirare la striscia verso il basso dalla parte inferiore.
Se si vuole appendere un quadro, cornice digitale o qualsiasi altro oggetto che non ha un gancio sul retro, ma piuttosto qualche stringa o altro supporto, possiamo usare il ganci adesivi. Funziona molto simile al metodo precedente, con la sola differenza che questa utilizza un gancio che ha una striscia adesiva incorporato. Questo vi permetterà di appendere oggetti pesanti senza dover forare il muro.
Se si scopre che il muro non ha una superficie completamente piatta per consentire le strisce per attaccare in modo sicuro, c`è un modo alternativo di appendere le immagini. Ciò comporta utilizzando un pasta adesiva, simile a colla liquida, che ci permette anche di spostare le immagini ovunque ci piace.
Una possibilità che è diventato molto di moda è quello di tracciare le immagini in modo elegante e moderno per utilizzando una mensola su cui posizionare le foto, immagini, e anche riviste e libri. Questo è un modo unico di foto che mostrano, che crea un risultato visivamente seducente. Il modo in cui i ripiani sono fissati alla parete è molto simile alle strisce adesive. Se avete bisogno di appendere il ripiano prima, attaccare le strisce adesive al muro. Se, al contrario, si dispone già di una mensola a casa, semplicemente riposare alcuni fotogrammi sullo scaffale, contro il muro. Allo stesso modo, si potrebbe usufruire di un fregio inserendo le immagini in cima. Si tratta di una delle opzioni più semplici.
Per qualsiasi dei prodotti menzionati in questo articolo, come le strisce adesive o pasta adesiva, noto anche come adesivo di fissaggio, vai a qualsiasi negozio fai-da-te. Una volta che hai comprato i prodotti necessari, si vedrà come piacevole e facile per appendere i quadri al muro, per dare alla vostra casa un tocco personale.
Se vuoi leggere articoli simili a Come appendere le foto senza forare, si consiglia di navigare in giro per la nostra categoria Interior Design e Decor.
- Perché il mio gatto a fissare il muro?
- 8 Modi creativi per appendere le foto sul muro
- Come decorare le pareti camera da letto matrimoniale
- Stanza della decorazione DIY boho
- Idee per decorare con piante
- Come rendere artigianato con cialde di caffè
- Come decorare un muro con adesivi in vinile
- Come decorare un muro con specchi
- Idee per decorare con luci fatate
- Come rendere fioriere di sughero del vino
- Come decorare un muro con materiale riciclato
- Mestieri di DIY Raffreddare con tappi per vino
- I modi più creativi per organizzare le scarpe
- Come fare una testata a basso costo per un letto
- Come per appendere i vestiti ad asciugare correttamente
- Come misurare una stanza in metri quadri
- Come decorare una camera da letto con materiali riciclati
- Come fare un organizzatore di gioielli fuori di una cornice
- Come abbattere un muro in una casa
- Come collegare una testata al muro
- Come decorare con bambù