VermoTit.com

British shorthair

British Shorthair Immagine
Razza Informazioni
Popolarità (2014)# 5
NomeBritish Shorthair
Altri nomiHighlander, Highland diritta, Britannica
Origine Regno Unito
DimensioneMaggiore
CappottoShortDensePlush
Lap Cat
Durata12-17 anni
TemperamentoAffectionateEasy GoingGentleLoyalPatientcalm
Peso12-20 chili
ColoriBlueBrownRedSilverCream
kitten PrezzoMedia $ 800 - $ 1200 USD
Razza Caratteristiche
Adattabilità5 stelle
Livello affetto4 stelle
Bambino amichevole4 starsBuono con gli altri: Di ​​solito è buono con tutti e può essere affettuoso verso di loro.
Dog friendly5 stelle
Livello di energia2 stelle
Preparando2 starsLow manutenzione: si consiglia governare occasionale per mantenere il suo mantello in buona forma. Anche se vediamo gatti leccano regolarmente i loro cappotti per pulire se stessi, un po `di toelettatura regolare può essere bene- rimuove i capelli, previene stuoie, e stimola la circolazione. Frequenza dovrebbe essere una volta alla settimana.
Problemi di salute2 starsGenerally sano: Non ha il maggior numero di malattie e condizioni degli altri gatti noti. Meglio per i proprietari che non vogliono preoccuparsi di costs.Hypoallergenic medica a lungo termine: No
Intelligenza3 stelle
muta1 starsMinimal spargimento: Molto poco da nessun spargimento si verifica per questa razza di gatto. Questi tipo di gatti in genere producono poco o nessun peli e sono ipoallergenici.
bisogni sociali3 stelle
Stranger amichevole2 stelle
Vocalizzazione1 starsLow Vocalizzazione: E `noto per essere tranquillo. Pertanto, i proprietari non devono preoccuparsi di un eccessivo e indesiderabile piangere o miagolando, soprattutto di notte.
British Shorthair Kitten Immagine
Nomi kitten
RangoMaschioFemmina
01OliverElla
02TiggerAngelo
03HarleyGiglio
04coccoPepsi
05AaronTippy
06GavinLeah
07FelixMolly
08Aaroninsolente
09AxelSushi
10SimbaNala
Panoramica

Il British Shorthair, chiamato anche il gatto inglese o semplicemente il &ldquo-Brit,&rdquo- è il gatto nazionale delle isole britanniche. Questa è una razza compatto, muscoloso e potente che dovrebbe essere "cobby" o grosso in apparenza. Il British Shorthair ha un largo petto, gambe corte forti e grandi zampe arrotondate. La coda è spessa alla base, intorno alla punta e soffici, ma non soffici. I maschi sono quasi sempre più grande della females- questa differenza di dimensioni è più facilmente riconosciuta in British Shorthair che nella maggior parte delle altre razze domestiche. A differenza di femmine, maschi maturi tendono a sviluppare le guance paffute prominenti, o mascelle, che è un`altra caratteristica distintiva di genere.



Il British Shorthair - o la &ldquo-Brit,&rdquo- come viene talvolta chiamato affettuosamente - è un accomodante, intelligente, razza amichevole. E `stato descritto come placido, paziente e prevedibile. Il British Shorthair&rsquo-s natura dolce e gentile di loro meravigliosi compagni, fermi e membri della famiglia poco impegnativi fa. Si adattano facilmente ad appartamento, azienda, città o soggiorno immobiliare. Questi non sono i gatti rumorosi o invadenti, anche se notevolmente apprezzare e accettare l`affetto quando viene loro offerto.

Bambini & altri animali
Questo gatto mite ben si adatta alla vita con le famiglie con bambini e cani gatto-friendly. Ama l`attenzione che riceve da bambini che lo trattano educatamente e con rispetto e perdona di bambini maldestri. Sorvegliare i bambini e mostrare loro come per accarezzare il gatto bene. Invece di tenere o portare il gatto, farli sedere sul pavimento e gli animali da compagnia. Altri gatti non disturbare il suo equilibrio. Per ottenere i migliori risultati, sempre introdurre animali domestici, anche altri gatti, lentamente e in un ambiente controllato.
Condividi su reti sociali:

Simile
AvanaAvana
Colorpoint ShorthairColorpoint Shorthair
Angora turcoAngora turco
SingapuraSingapura
Wirehair americanaWirehair americana
California spangledCalifornia spangled
American curlAmerican curl
BambinoBambino
SphynxSphynx
Mau egizianoMau egiziano
» » British shorthair