La scelta di un bullmastiff
Il bullmastiff, ancora un socio affettuosa massiccia della "lavoro" razze, è una combinazione di bulldog inglese e vecchio mastino inglese. La razza ha una storia relativamente recente ed è stato appositamente creato per custodire grandi tenute inglesi dai bracconieri. Bullmastiffs non sono così popolari oggi, ma i proprietari sono così fedeli alla razza come la razza è al loro proprietario.
contenuto
Storia e l`origine
La storia del bullmastiff ha inizio in Inghilterra intorno al 1860. A quel tempo, latifondi e riserve di caccia stavano avendo difficilmente controllare le devastazioni di bracconieri. Gamekeepers bisogno di un cane che potrebbe abbattere e tenere un intruso fino all`arrivo dei soccorsi è arrivato. È stato deciso che la migliore combinazione era un incrocio tra il vecchio mastino inglese, per il coraggio e il potere, e il bulldog inglese, per una maggiore resistenza. Dopo diverse generazioni, la combinazione finale di 60 per cento mastino e il 40 per cento bulldog ha provocato un cane senza paura che attaccare, ma non maul, a comando.
Fino a poco tempo, il bullmastiff era soprattutto una guardia e cane da guardia ed è stato comunemente chiamato "Dog Night del Gamekeeper." Nel 1924, la razza era stata stabilizzata ed è stata ufficialmente riconosciuta dal Kennel Club inglese. L`American Kennel Club ha riconosciuto la razza bullmastiff nel 1933. La razza è diventato popolare con la polizia e l`esercito, ma oggi è più spesso utilizzato per proteggere e custodire, così come per la compagnia.
Aspetto e dimensioni
Il Bullmastiff è impressionante statura e forza, con una grande vasta testa rugosa e corpo massiccio. Compatto e potente, il cane è descritto come avente un nobile, anche intellettuale, guarda. Il pelo è corto, liscio e denso e più spesso fulvo o tigrato (striature scure o macchie su uno sfondo grigio o bruno).
In media, il bullmastiff pesa da 100 a 130 chili. L`altezza al garrese è di 25 a 27 pollici.
Personalità
Pur essendo un forte, cane potente, il bullmastiff è automaticamente fedele alla famiglia e abbastanza docile e gentile. La razza è conosciuta come intelligente, obbediente, coraggioso e affetto.
Casa e rapporti familiari
Il bullmastiff assume naturalmente il ruolo di guardia famiglia e protettore, essendo devoto e gentile, anche con i bambini. Bullmastiffs vivono meglio in case con cantieri di grandi dimensioni, ma possono vivere comodamente in un appartamento se il proprietario è disposto a fornire l`esercizio necessaria. Bullmastiffs può anche vivere all`aperto e prosperare in caso di maltempo.
Formazione
Bullmastiffs sono cani da guardia naturali che rispondono bene alla formazione obbedienza. Sono intelligenti e desiderosi di imparare.
Cura speciale
A causa della loro dimensione di massa e la forza, Bullmastiffs non sono per tutti. Prendono una forte mano ferma per controllare alcuni dei loro potere.
Malattie e disturbi comuni
Malattie visto in questa razza possono includere:
Anche se questi si verificano di rado, sono stati segnalati anche i seguenti disturbi:
Dermatite da contatto, eczema e perdita di capelli.
Durata
La durata del bullmastiff è da 8 a 10 anni.
Ci rendiamo conto che ogni cane è unico e può visualizzare le altre caratteristiche. Questo profilo fornisce generalmente accettato solo informazioni razza.
La scelta di un Foxhound inglese
Lavorare razze canine
Cani da guardia - che razza dovrei comprare?
È il Olde English bulldogge la razza giusta per te?
Razze di cani giganti
Nomi di cane difficili da Inghilterra per un bullmastiff
10 Razze più comunemente scambiato per i pitbull
La scelta di un mastino
La scelta di un bulldog francese
La scelta di uno springer spaniel inglese
Alani - la scelta di un alano - razze di cani
Razze di cani da pastore
Grandi razze di cani
La scelta di un purosangue
La scelta di un argentino dogo
Americana Kennel Club (AKC) razze canine alfabetico
La scelta di un mastino
Quando viene considerato un cane anziano?
Cani di razza gigante-non si può interrompere la ricerca di
Il bullmastiff: un grande cane da guardia che custodisce, ma non abbaia molto
Come ben sapete i vostri "toro" razze di cani?