VermoTit.com

Piedi coniglio

Piedi coniglio. Info su calli sulle garretti coniglio, plusopen piaghe sul fondo garretti di coniglio. Come li hanno ottenuti e come takecare di garretti doloranti nei conigli.

Molto pastiglie folta pelliccia andare un lungo cammino nel proteggere garretti di coniglio da ferite in via di sviluppo.

Tuttavia, alcune razze di coniglio sono più inclini a sorehocks rispetto ad altre razze. garretti Sore sono più spesso visto in ...

  • --animali scarsamente imbottiti (alcune linee rex getsore hocks più frequentemente di altre linee-non tutti Coniglio Rex hanno tendenze verso piaghe doloranti)
  • --Molto grandi conigli alloggiati in tutte le gabbie di filo
  • --condizioni antigieniche
  • --Un animale in cattive condizioni con un`immunesystem drenato come snuffles un combattimento, parassiti o un`altra condizione.

Ma ogni coniglio, ovunque, su qualsiasi tipo di pavimentazione, in grado di alzare di piaghe sulle parti inferiori dei loro piedi, soprattutto se le pastiglie di pelliccia non sono abbastanza denso sui piedi o le unghie non sono tenuti a breve.

I conigli sono stati conosciuti per ottenere garretti doloranti in vari spazi abitativi typesof, dalle gabbie tutti i fili che sono incolpati di tutto, di theinsides di case in moquette. Sì, tappeti.

(Nella foto -. Il garretto callosa di un 3-year-old cincillà rexdoe)


Gabbie All-Wire e piedi coniglio Sore

Tutti i fili pavimentazione è spesso accusata di causare garretti doloranti. Ma in realtà, piani di filo sono una scelta saggia se costruito correttamente.

  • Poiché urina e goccia fecescan attraverso il pavimento filo al vassoio o terreno sottostante, uso di wirefloors può interrompere il ciclo di vita dei vari parassiti eliminando theopportunity per reinfestazione. Ciò si traduce in più sane conigli andrabbits in grado di raggiungere la piena portata dei loro potenziale genetico.
  • conigli di frequente scegliere al salotto o dormire su thewire, soprattutto quando la temperatura ambiente comincia a salire.
  • pavimenti Wire sollevano therabbit e fuori della loro escrementi, aumentando notevolmente la pulizia andreducing esposizione ai fumi di ammoniaca pericolose per la salute.
  • filo Floorsof più strettamente approssimare la terra molle di erba e sporco, come theclaws può scendere al di sotto della superficie del filo permettendo weightto del coniglio distribuire correttamente sulla superficie del piede.
  • superfici dure tendono a spingere gli artigli verso l`alto lungo con le dita, interrompendo i modelli di pressione normali sui piedi.
  • Filo che è debole, sottile, o eccessivamente arrugginita può piedi injurerabbit. Selezionare ½” 14 x 1” - 16 ga filo per i pavimenti delle gabbie yourall fili, con il filo più pesante per conigli pesanti. Questo è idealfor conigliere di legno pure.

Protezione Piedi Coniglio

le zampe del vostro coniglio può essere perfettamente sicuro e sano su un piano tutto fili. Questo è vero probabilmente la stragrande maggioranza delle razze di coniglio. 

Aiutare a prevenire mal di garretti con tavole di riposo e stuoie

11x7 tavola di legno coniglio
11"x16" stuoia dell`erba


Acquistare questi al nostro
Raising-Conigli Conservare

10"x14.5" EZ-Mat
Oxbow Timothy Bungalow, Grande

Ma è vero per il vostro conigli?

  • Esaminare la struttura ossea del vostro coniglio. Quando si solleva il vostro coniglio, doit piedi si riuniscono sotto il suo corpo e quasi si toccano whileyou`re tenendolo fuori della terra? O ci sono parecchi pollici betweenthem quanto pendere?

    Fare i piedi sembrano stretto o ossea nella struttura? Oppure, fanno sembrano essere di spessore e di larghezza e peluche? Aiuta se è possibile confrontare i piedi del vostro coniglio con i piedi di coniglio che sono peluche e pelo sui piani di calpestio. Confronta i conigli di dimensioni e peso simili.

    Idealmente, i piedi del vostro coniglio saranno sia ampia e ampiamente piantati.

    La mancata utilizesurvival-of-the-forte strategie di soppressione (come fa Natura) ha resultedin numero crescente di conigli con strutture anatomiche inadeguate di diversi tipi. Non prendetevela con piani di filo per il povero struttura ossea.

    Nessun tipo di pavimentazione proteggeranno completamente i piedi dei conigli con struttura dell`anca che pone i piedi vicini, soprattutto se i piedi stessi sono costruiti molto restrittivo. Questi sono therabbits i cui piedi sono più a rischio di rottura non importa che tipo di abitazioni si dà loro (tra cui casa propria moquette), e che tenderebbe a cadere rapidamente alla predazione in natura.

  • garretti coniglio sottile pelotenderà ad abbattere su qualsiasi superficie. frequenti controlli dei piedi di yourrabbit vi aiuterà a imparare se sia o non avrà bisogno SpecialCare dei suoi piedi.

  • Artigli che crescono troppo lungo interromperà portante di un coniglio. artigli lunghi possono anche intoppo se stessi e ottenere rotto o peggio, strappati dalla zampa. Tenere gli artigli tagliati, non importa quale sia superficiale il vostro coniglio vive.

  • Le razze giganti devono sempre haveavailable a loro almeno una gabbia parzialmente solido pavimento o hutch, oran dimensioni adeguate tappetino di riposo pulita che consentirà il coniglio un respitefrom il peso pesante posto in piedi. Il coniglio gigante potrebbe anche essere bene su rete metallica molto pesante che sosterrà pienamente il suo peso senza cedimenti, per esempio, 12 ga 1/2" x 1" filo. Fornire sempre un grande bordo di riposo, se non si è certi i piedi del vostro coniglio gigante andrà bene all`interno dell`ambiente che ci avete fornito.


Come si Spero che ora rendo conto, pavimenti filo sono solo una piccola parte del problema con garretti doloranti. Molti altri problemi potrebbero essere alla radice dei problemi ai piedi.

Quando si ha la possibilità, capovolgere le conigli più e controllare le parti inferiori dei loro piedi, soprattutto le zampe posteriori.

Cosa si fa a trovare?

Nuthin’ ma pelliccia?
Grande! Questo è il modo piedi coniglio dovrebbe essere.

Un callo furless, forse aboutthe dimensioni di un centesimo?
Questo va bene, soprattutto se non v`è alcun segno di breakdownon pelle stessa. Il callo protegge il piede. Ma, gli animali che amano tothump possono danneggiare il callo e causare sanguinamento. Il callo può quindi guarire fine.But è anche possibile che una rottura nella pelle potrebbe infettarsi e non riescono toheal.

Consigliato:
Una sorta di pad di riposo nello spazio abitativo ofthis coniglio. Asolati tavole riposo plastica sono eccellenti, come sono (non trattati) pezzi compensato orwide di legno. Inoltre monitorare i piedi di questo coniglio regolarmente.

Una ferita sanguinante nel bel mezzo di un barespot sul garretto?
Si tratta di classici ‘garretti doloranti,’ e ahi, è doesn`tfeel molto buona. Il coniglio può essere atteggiamenti fino sulla punta dei piedi per evitare che pressureon dolorante, e si potrebbe aver visto alcune macchie di sangue.

Consigliato:
piedi di coniglio con ferite aperte (garretti doloranti) coulduse una certa attenzione immediata.

  • Lavare i piedi delicatamente con sapone waterand risciacquare e asciugare bene. Questo è di ridurre il numero di batteri nella ferita.

  • Un unguento antibiotico topico può aiutare a prevenire o eliminare l`infezione.
    Il nostro gel di guarigione preferito è Emprizone (TM) pomata di Mannatech.

    (Emprizone® da Mannatech è la mia scelta del trattamento. Io lo uso liberamente sia in casa e nel fienile. Clicca onpicture a destra, e poi scorrere verso il basso per "Emprizone" per saperne di più o topurchase.)

    Emprizone (TM) inibisce l`infezione efacilita la guarigione (pomate antibiotiche inibiscono l`infezione, ma può ritardare healingdue alla base di unguento oleosa).

  • Se il mal è profondo, benda e spostare con attenzione, coprendo con uno strato finale che resisterà masticazione del coniglio.

  • Costruire il sistema immunitario del coniglio da treatingunderlying problemi di salute, e aumentare la dieta con un supplemento come calfmanna, avena intero (intero, non laminati, è meglio per i nutrienti immunostimolanti), o di semi di girasole olio nero (compresi i gusci).

  • Insieme con un bordo di appoggio, riempiendo una porzione diThe gabbia con un cuscino di fieno morbido o paglia può migliorare il livello rabbit`scomfort e la velocità di guarigione.

    Avvertimento: Il coniglio mangerà alcuni dei thathay, e quindi probabilmente riposare lì e fallo altre parti del fieno. Essere preparedto pulirlo quotidianamente e aggiungere fieno fresco / paglia, non solo per prevenire i piedi reinfectingthe con le feci, ma per mantenere la gabbia pulita.

Abbiamo visto lievi garretti mal di guarire in fretta withnothing ma l`aggiunta di un cuscino di fieno nella gabbia.

Si raccomanda che gli animali che si sviluppano garretti doloranti non beused a fini di riproduzione, perché un pad pelliccia sottile è il risultato di coniglio genetics.The prole sarà probabilmente anche essere incline alla garretti doloranti. Non hai bisogno di un barnfull di garretti doloranti.

Con saggi di allevamento e le migliori pratiche di gestione della mandria, si ispossible di sviluppare un branco di conigli in cui piedi coniglio problemi, tra cui sorehocks, sono un evento raro, sia in gabbie di filo o nella vostra casa.

Condividi su reti sociali:

Simile
Coniglio vacanze d`imbarcoConiglio vacanze d`imbarco
Fly sciopero: sai come proteggere il vostro coniglio?Fly sciopero: sai come proteggere il vostro coniglio?
Che ospita il coniglioChe ospita il coniglio
Cage & habitatCage & habitat
Quanto grande dovrebbe gabbia di mio coniglio essere?Quanto grande dovrebbe gabbia di mio coniglio essere?
Come sapere se il vostro coniglio ti amaCome sapere se il vostro coniglio ti ama
Governare il vostro coniglio casaGovernare il vostro coniglio casa
Tipi di conigliTipi di conigli
Quanto e cosa per alimentare i conigliQuanto e cosa per alimentare i conigli
Flystrike nei conigliFlystrike nei conigli
» » Piedi coniglio