Trattare con i cani piagnistei
Cani piagnucolare eccitati
A volte i cani si lamentano, non come un messaggio a qualche altra creatura, ma in attesa di qualche evento. Un cane che ha inseguito uno scoiattolo su un albero può trovare l`oggetto del suo desiderio improvvisamente inaccessibili e può piagnucolare fino alla sua preda scompare dalla vista.
Cani Whining dolore indotto
Chiunque abbia assistito ad un qualsiasi numero di cani riprendendo da un intervento chirurgico o un trauma seguenti sarà probabilmente notato piagnucolare in questo contesto. Whining in quel momento è riflessivo e automatico. Alleviare ipotermia postoperatorio e dolore va un lungo cammino verso ridurre questo tipo di piagnisteo, anche in un animale semi-cosciente.
Cani piagnucolare Learned
I cani a volte imparano che piagnucolare produce una risposta favorita da parte del proprietario. Se piagnistei ottiene il proprietario per la produzione di un frisbee, per esempio, e questo è ciò che il cane vuole, allora sarà piagnucolare per ottenerlo. Questo è simile alla ricerca di attenzione, ma un po `più specifico e artificioso. E `più di una comunicazione - dirigono il proprietario che cosa fare. Questo comportamento deriva da “causa ed effetto” apprendimento in cui l`effetto è positivo.
Piagnucolare di questo tipo può essere utilizzato per segnalare molti desideri, se è accoppiato con una stecca secondario. Ad esempio, un cane che è piagnucolare e verso un ossequio cibo fuori-di-portata sta segnalando che vuole il trattamento.
Il trattamento per i cani che Whine
Conclusione A proposito di cani Whining
Tutti i cani si lamentano ma alcuni sono più lamentoso di altri. Whining può essere quasi automatico e può verificarsi in risposta a certe circostanze o situazioni avverse, o può essere usato come un dispositivo di comunicazione per ottenere attenzione o per raggiungere un certo obiettivo. Solo eccessiva, piagnistei problematica richiede attenzione. Per certi aspetti, piagnucolare nei cani è come piangere nei bambini e può essere impiegato in modo simile. Se un nuovo cucciolo piange di notte, dovrebbe essere data una certa attenzione, quindi sa che può ancora sollecitare “l`attenzione materna.” Tuttavia, piagnucolare o piangere di notte non dovrebbe essere ricompensato con il cibo, petting esuberante, o raccogliendo il cucciolo in su, altrimenti si possono creare le cattive abitudini. La vostra presenza per pochi minuti è abbastanza per lasciare che il cucciolo sa che tu lo senti, che ci sei e che vi preoccupate.
- Beagle - parere del veterinario dissacrante sul Beagle
- 10 Modi per Doggie nirvana: rendere il vostro cane felice
- Trattare con i cani piagnistei
- A piedi il vostro gatto ?? si può fare!
- I cani a casa solo- cosa si può fare
- Come comportarsi con un masticare, cane distruttivo
- Perché il mio cane lecca così tanto?
- Come terminare notte l`ansia di separazione in un nuovo cucciolo
- Guida ai problemi di comportamento nei cani
- Alcuni onestà da un proprietario di bestiame cane australiano. Questi piccoli biters possono farvi…
- Legame con il vostro cucciolo
- Dovrebbero coinquilini cane essere presenti per l`eutanasia?
- Problemi comportamentali del cane - si tratta di abbaiare
- Come si ottiene un cane a smettere di piagnucolare?
- Artrite nei cani
- Segugi Eroe che fiutare e persone di soccorso
- È il vostro cane che lecca o baciare?
- Emangiosarcoma dell`osso nei cani
- Ora di cena e cani che chiedono
- Yorkshire terrier trovato scaricati in un bidone della spazzatura
- I gatti ottenere la depressione invernale? Disturbo affettivo stagionale nei gatti