VermoTit.com

Tiger Cat: c`è una tigre razza domestica?

Tiger Cats

“Tiger cat” suona come una razza esotica, come il gatto savana. Molte persone possono pensare le tigri possono essere incrociati con i gatti domestici per fare un strisce, esotico gattino tigre. Tiger gatti di questa natura non esistono nel mondo domestico, ma ci sono alcune razze e modelli di gatti che guadagnano loro il gatto nome tigre.

Domestic Tiger Cat: The Toyger

Los Angeles allevatore basato Judy Sugden è stata punta a fare una nazionale di tigre gatto di razza dal 1980. Voleva un gatto che assomigliava a una tigre, e il risultato è il nome adorabilmente Toyger. Toygers iniziato con l`allevamento di gatti a pelo corto domestici con i modelli a strisce tabby e gatti del Bengala che sono stati scelti per i loro modelli di pelliccia. 

Il mix delle strisce tabby e macchie del Bengala catturare il modello scintillante di una tigre a righe. Questi gatti tigre sono ora disponibili da molti allevatori. La linea Toyger è ancora in fase raffinati, ma TICA li riconosce già come razza campionato. Se vi piace l`idea di un gatto di tigre meno l`attuale lignaggio di un gatto selvatico come una tigre, il Toyger è una razza di prendere in considerazione!

Gatti tabby: The Tiger Cat originale

Non v`è dubbio che molti gatti tabby strisce sono stati chiamati Tiger. gatti tabby sono spesso soprannominati come i gatti tigre a causa del loro modello a strisce di pelliccia. gatti tabby Non sono loro razza di gatti, ma piuttosto un tipo di modello che può emergere in loro pelliccia. Un tabby gatto arancione sarebbe una delle cose più vicini ad avere il proprio gatto tigre. 

Grandi razze di gatto che assomigliano tigri



Ci sono molte razze di gatto che assomigliano una tigre. Se un Toyger è fuori questione, Bengala sarebbe una buona opzione per chi cerca un gatto tigre. Bengals tendono ad essere un po `più grande e si dice che siano molto intelligente. Il modello del loro mantello può essere che ricorda un leopardo, che è ciò che i gatti domestici sono stati originariamente allevati per creare con i gatti del Bengala cat.Bengal non devono essere confusi con i gatti molto più grandi e selvatici, tigri del Bengala.

Altri gatti che possono essere di grandi dimensioni con i modelli Tabby Striped includono il Maine Coon, il Gatto Savannah, e l`abissino. 

Può Una Tigre essere un animale domestico?

Si dovrebbe andare da sé, ma mantenendo una tigre come un animale domestico è incredibilmente pericoloso, come le tigri sono animali selvatici. Tigri non sono addomesticati gatti, e anche il più “docile” di tigri hanno attaccato i loro proprietari. La maggior parte degli Stati non consentono neppure per gli individui di tenere le tigri come animali domestici. Se siete veramente voglia un gatto tigre, provare per una delle varianti addomesticati sopra elencati.

Hai un gatto tigre? O un Toyger? Il vostro tabby strisce pensano di essere una tigre nella propria giungla urbana? Fateci sapere nei commenti.

Condividi su reti sociali:

Simile
Nomi gatto maschio: quali sono i significati dei nomi comuni gatto maschio?Nomi gatto maschio: quali sono i significati dei nomi comuni gatto maschio?
La scelta di un bengalaLa scelta di un bengala
Bengal caratteristiche gatto: Che cosa da considerare prima di acquistareBengal caratteristiche gatto: Che cosa da considerare prima di acquistare
Quali sono i buoni nomi del gatto arancione?Quali sono i buoni nomi del gatto arancione?
La verità su tabbies: base genetica tabby gattoLa verità su tabbies: base genetica tabby gatto
Come piantare un loto tigre (nyphaea zenkeri) in un acquarioCome piantare un loto tigre (nyphaea zenkeri) in un acquario
11 Razze di gatti probabilmente non avete mai sentito parlare11 Razze di gatti probabilmente non avete mai sentito parlare
Gatto di Tabby: curiosità circa il tabbyGatto di Tabby: curiosità circa il tabby
60 Nomi gatto rosso e arancione60 Nomi gatto rosso e arancione
Toygers - gatti domestici tigre sono una razza esotica unica di animali da compagniaToygers - gatti domestici tigre sono una razza esotica unica di animali da compagnia
» » Tiger Cat: c`è una tigre razza domestica?