VermoTit.com

Born in the USA - razze di gatti americani

Ci sono tonnellate di meravigliosi gatti provenienti da tutto il mondo. Secondo uno studio promosso dal Pet Food Institute, il numero di gatti in America ha raggiunto un nuovo massimo nel 2000, e gli americani possedeva più di 75 milioni di gatti domestici.



Ma quale giorno migliore del 4 luglio per festeggiare le razze di gatto AMERICANI - cioè quelli provenienti dagli Stati Uniti.
Ecco alcuni dei nostri preferiti:

  • Shorthair domestico. Mentre lo shorthair domestico non è considerato una razza come tale dalle associazioni del gatto, lo sarà sempre migliore di razza nelle case e nei cuori americani. E dal momento che si stima che il 95 per cento di tutti i gatti domestici in Nord America sono casuali di razza, il nostro “ordinario” del gattino pelo corto di tutti i giorni.
  • Domestic Longhair. Il gatto a pelo lungo è una delle più belle creazioni di Madre Natura. Come colorata e varia come loro parenti a pelo corto, questi gatti lussuosamente pelo sono disponibili in ogni forma, dimensione, colore e modello. Si tratta di una versione a pelo lungo del mutt nazionale dei gatti. I loro sguardi belli e meravigliosi personaggi hanno catturato i cuori e le case degli americani.
  • American Shorthair. L`American Shorthair è una razza made-in-America, che è stato in questo paese per centinaia di anni. Una razza popolare, l`American Shorthair - o cenere - guarda comodamente familiare per l`amante media gatto con il suo stile di corpo robusto ed estetica. Di tutti i purosangue, la cenere sembra la maggior parte come i domestici casuali di razza che si possono trovare su quasi tutta la strada americana. Tuttavia, la cenere è un pedigree con il tempo una storia di allevamento selettivo come una qualsiasi delle purosangue esclusivi della fantasia gatto.
  • Wirehair americano. A prima vista, questi trasandato, gattini dagli occhi brillanti potrebbe essere simile Shorthairs americani le cui mani sono stati vergognosamente trascurati. Guarda di nuovo. Il Wirehair americana dovrebbe assomigliare a questo - crespi, crespi, capelli selvaggi in piedi in boccoli elastici o grumi grossolani. Guardare da vicino e vedrete che ogni capelli sembra che sia stato a pressare con un ferro arricciacapelli in miniatura. E `il cappotto distintivo che contraddistingue questo rara razza a parte. I primi American Wirehair sono nati nel 1966 da genitori normali fienile gatto sulla piccola fattoria a Verona, NY I genitori, Fluffy e Bootsie, erano normali gatti domestici senza caratteristiche particolari, ma da qualche parte lungo la linea di sangue Madre Natura ha lavorato la sua magia e tutti e cinque loro cuccioli in quella cucciolata speciale avevano peculiare pelliccia nerboruto.
  • Bobtail americano. Il bobtail americano può essere a corto di coda, ma lei è lunga sulla personalità e fascino. Con il suo aspetto selvaggio, il temperamento docile, e la coda carino bobbed, appassionati dicono che questa razza è miagolio del gatto. Attualmente rara, il bobtail americano è comunque guadagnando fan come parola si diffonde sulla bob. E se avete voglia di una razza made-in-America, il bobtail è americano come il quattro di luglio. La razza è stato scoperto nel 1960, quando Yodie, un randagio tozzo dalla coda, è stato trovato in Arizona dai vacanzieri John e Brenda Sanders. parentela di Yodie è sconosciuta, ma si diceva che fosse bobcat parte a causa del suo aspetto selvaggio e la coda abbreviato.
  • Curl americano. Come la piega scozzese, l`American curl si caratterizza per la sua disposizione sonora unica. Nel caso del riccio, tuttavia, le orecchie arricciatura indietro in un arco regolare piuttosto che ripiegano. Nel 1981, due gatti randagi con insolite orecchie arricciate arrivati ​​alle porte di Grazia e Joe Ruga a Lakewood, in California. Alla fine, il Rugås e collega gatto più elaborato Nancy Kiester fatto qualche ricerca e ha scoperto che i riccioli erano sconosciuti nella fantasia gatto. Ulteriori ricerca genetica ha rivelato che le orecchie arricciate sono governate da un gene dominante. La razza è stata prima esposta ottobre 1983 presso la Cat Fanciers’ Association spettacolo a Palm Springs, in California, e il ricciolo rapidamente le fusa la sua strada nei cuori di appassionati di gatti. Solo quattro anni più tardi, nel 1987, l`International Cat Association concesso lo status di campionato per il ricciolo a pelo lungo americano, sorprendentemente veloce per una nuova razza.
  • Maine Coon. Una delle più antiche razze naturali del Nord America, il Maine coon è seconda solo alla persiana in popolarità. Questa razza in America fatto è apprezzato per la sua grande dimensione, personalità dolce e setosa cappotto per tutte le stagioni. Considerando l`intelligenza della razza e buffonate da clown-like, non c`è da meravigliarsi che questo gatto ranghi n 2 tra i migliori preferiti America. Maine Coon sono stati in questo continente dai tempi coloniali. Probabilmente è venuto dall`Europa con i primi coloni del Nuovo Mondo, dal momento che i gatti sono stati spesso tenuti sulle navi a vela per controllare le popolazioni di roditori. Anche se non esiste alcuna prova concreta di dove e quando sono arrivati, alcuni miti divertenti circondano arrivo della razza. Tuttavia sono arrivati, Maine Coon scolpito il loro posto nella campagna del New England a fianco dei primi coloni. Dato inverni rigidi del Maine, quei primi anni sono stati duri su entrambi i felini e gli esseri umani. Solo i gatti più forti e più adattabili sono sopravvissuti. Attraverso la selezione naturale, il Maine coon sviluppato in una grande, gatto robusto con la giacca resistente all`acqua e costituzione robusta.
Condividi su reti sociali:

Simile
Selezione e mostrando il vostro gatto a pelo lungo domesticoSelezione e mostrando il vostro gatto a pelo lungo domestico
Cat mostra 101Cat mostra 101
La scelta di un capellone domesticoLa scelta di un capellone domestico
Che cosa fa il tuo gatto dicono di te?Che cosa fa il tuo gatto dicono di te?
7 Razze migliori per proprietari di gatti per la prima volta7 Razze migliori per proprietari di gatti per la prima volta
La scelta di uno shorthair domesticoLa scelta di uno shorthair domestico
5 Delle razze del gatto più popolari in tutto il mondo5 Delle razze del gatto più popolari in tutto il mondo
La scelta di un British shorthairLa scelta di un British shorthair
Le migliori nomi del gatto dalla maggior parte dei popolari show televisivi!Le migliori nomi del gatto dalla maggior parte dei popolari show televisivi!
La scelta di un rex di SelkirkLa scelta di un rex di Selkirk
» » Born in the USA - razze di gatti americani