VermoTit.com

La scelta di uno shorthair domestico

Mentre lo shorthair domestico non è considerato una razza come tale dalle associazioni del gatto, lo sarà sempre migliore di razza nelle case e nei cuori americani. E dal momento che si stima che il 95 per cento di tutti i gatti domestici in Nord America sono casuali di razza, i nostri gatti di casa a breve rivestite di tutti i giorni “normali” vincono il concorso di popolarità zampe verso il basso. Non c`è niente di ordinario su di loro. razza gatti dai capelli corti casuale-allevati o misti, con il loro sano mix di geni e personalità diverse, colori, modelli e tipi di carrozzeria, fanno i compagni campione. Il più piccolo shorthair domestico merita altrettanto amore, cure di qualità, e rispetto come la più bella grande campione di razza pura.

La storia e l`origine del Domestic Shorthair Gatti

domestici a pelo corto sono stati con noi fin dai primi giorni di addomesticamento. Si ritiene che i nostri moderni domestici giorno sono discendenti del gatto selvatico africano a pelo corto, Felis silvestris lybica. Metterli parte a parte, e si potrebbe avere un momento difficile distinguere il gatto selvatico africano dalla media a pelo corto tabby a strisce divano cougar. Questi gatti selvatici incrociati facilmente con i gatti domestici, così facilmente, infatti, che gli ambientalisti temono il gatto selvatico africano si estingueranno come specie pura.

Circa 10.000 anni fa, quando gli esseri umani si sono evoluti dai cacciatori-raccoglitori per i membri delle comunità insediate che sono cresciuti e memorizzati cibo, i gatti hanno imparato che gli esseri umani hanno fornito una fonte di cibo affidabile - i roditori attratti dalle scorte di cibo memorizzati. In un primo momento, questi felini a pelo corto, timidi vivevano ai margini delle comunità insediate. Gli esseri umani ben presto scoperto che questi gatti sono stati utili nel liberare i granai e campi di roditori che devastano, e un rapporto simbiotico sviluppati. Anche se i gatti sono stati accolti per la loro capacità di roditori e serpenti-uccisione, circa 4.000 anni fa nei gatti Egitto divenne compagni domestici cari pure. Più tardi, durante il tempo del culto gatto egiziano, i gatti erano considerati manifestazioni fisiche sacri della dea Bast.

Gli egiziani sono stati ferocemente protettiva dei loro felini sacri, ma alla fine i commercianti fenici trasportati gatti per l`Europa e le Isole Britanniche. Romani contrabbandata gatti fuori dall`Egitto e li portò con sé in regioni conquistate, come la Francia, la Germania, l`Olanda e la Spagna. Monaci buddisti trasportato gatti in Oriente.

Con l`avvento delle navi a vela, i gatti sono stati trasportati in nuove aree, tra cui il Nuovo Mondo. Essi appaiono in dipinti americani e campionatori ricamo delle 1600 e 1700, indicando che i gatti sono arrivati ​​con i pellegrini o poco dopo. Questi resistenti immigrati felini a pelo corto si stabilirono in America e oggi il pelo corto domestico gode di una popolarità in tutto il mondo.

Aspetto di uno Shorthair nazionale

La varietà del shorthair domestico non conosce limiti. Grande o piccolo, bianco o nero, calico patch o tabby a strisce, il domestico American Shorthair è vario e più numerosi il pelo lungo domestico di circa 10 a uno. tipo cappotto, modello e colore varia da luogo a luogo, e alcune zone hanno spesso un numero maggiore di, diciamo, tabbies, calicos, o solidi, o il sempre popolare gatto smoking, con il suo bianco e nero abbigliamento formale. Nulla è notevole su questo. I gatti scelgono compagni di loro immediate vicinanze. Se quella zona ha molti gatti con i cappotti tabby, quei gatti passeranno lungo i loro geni tabby dominanti per la loro prole.



Fisico varia anche a seconda della zona pure. Gatti da climi più freddi tendono ad avere corpi stockier e cappotti dense, mentre i gatti provenienti da regioni più calde hanno un corpo più sottile e cappotti sottili.

A volte, uno shorthair domestico si presenta come una razza particolare pedigree. Ad esempio, un pelo corto domestici può possedere il modello colorpoint del siamese, o può possedere breve solido cappotto, blu del blu russo. Tuttavia, di solito questi gatti solo assomigliano ai loro cugini di razza, e sono domestici casuali di razza piuttosto che purosangue che in qualche modo trovato la loro strada nella popolazione gatto domestico.

Domestic personalità di Gatto dal pelo corto

Diversi come i loro esterni multicolori, shorthair domestici vengono in tutti i tipi di temperamenti. Dal momento che l`ascendenza del gatto domestico non è generalmente conosciuto e (di norma) che non si riproducono vero, come la maggior parte delle razze pure fanno, è difficile prevedere ciò che il gatto sarà come come un adulto. Può essere tranquillo o vocale, grande o piccola, in uscita o ritirati. Mentre purosangue hanno i loro personalità uniche, sono più propensi a seguire il modello della loro razza e quindi produrre prole prevedibile.

Con lo shorthair domestico casuale di razza, tutto è possibile. In generale, tuttavia, shorthair sono un po `più vivace rispetto ai loro omologhi a pelo lungo. Se tu fossi in grado di vedere i genitori - che è spesso difficile - i loro temperamenti si darebbe un`idea di ciò che il gattino sarebbe come come un adulto. Ricordate, però, che il temperamento di un gatto dipende in gran parte la sua socializzazione precoce e la cura. Hai bisogno di trascorrere del tempo con il vostro gatto se si è di sviluppare una stretta, relazione d`amore.

Preparando uno Shorthair nazionale

Questo dipende dalla lunghezza, consistenza, e la pienezza del mantello, ma shorthair generalmente domestici bisogno governare minimo. Gatti con pelo corto che adagiata sul corpo e possiede poco sottopelo peronospora hanno bisogno praticamente nessuno. Se il vostro gatto ha pelo corto che è densa e si trova lontano dal suo corpo, lei ha un sottopelo peronospora e dovrà essere governato una o due volte alla settimana.

Condividi su reti sociali:

Simile
Shorthair brasilianoShorthair brasiliano
7 Razze migliori per proprietari di gatti per la prima volta7 Razze migliori per proprietari di gatti per la prima volta
La scelta di un esoticoLa scelta di un esotico
La scelta di un American ShorthairLa scelta di un American Shorthair
La scelta di un British shorthairLa scelta di un British shorthair
American ShorthairAmerican Shorthair
La scelta di un rex di SelkirkLa scelta di un rex di Selkirk
La scelta di un orientaleLa scelta di un orientale
La scelta di un balineseLa scelta di un balinese
La scelta di un capellone domesticoLa scelta di un capellone domestico
» » La scelta di uno shorthair domestico