La custodia congiunta del animale domestico della famiglia?
Quando stai attraversando un divorzio, le emozioni sono ad un livello più alto - anche quando la divisione è amichevole. Per quelli di noi con gli animali domestici, la decisione si riduce a chi ottiene l`animale domestico di famiglia o gli animali domestici.
Così molti di noi pensano dei nostri animali domestici come i nostri figli. In caso di divorzio, i nostri cani, gatti, cavalli e altri animali domestici sono considerate proprietà personale.
“In un divorzio, gli animali domestici devono essere assegnati come parte della divisione di proprietà e quindi di solito andare a uno dei coniugi o l`altro”, dice Charla Bradshaw, un avvocato di diritto di famiglia e Denton socio amministratore. “Tuttavia, i coniugi possono scegliere a condividere la proprietà l`animale va in avanti e creare un programma di visite per l`animale. Abbiamo fatto questi ordini e che in realtà funzionano molto bene.”
programma del vostro cane spesso funziona come programma di visite di un bambino, e comprende anche coprire oneri finanziari. “Quando i coniugi co-proprietario di un animale domestico, dobbiamo fornire fondi per le spese relative all`animale”, ha detto Bradshaw.
La legge
Bradshaw consiglia che, poiché gli animali sono considerati beni personali, non ci può essere dispute sul fatto che l`animale domestico è la proprietà separata di uno dei coniugi o di proprietà della comunità. proprietà separata può essere acquisita da un dono, eredità, o se la proprietà era di proprietà alla data del matrimonio. proprietà separata non può essere divisa da un tribunale. I coniugi possono discutere se l`animale è stato un “dono”, o se i coniugi hanno acquistato l`animale domestico insieme, rendendo la proprietà della comunità animale soggetto ad essere assegnato a uno dei coniugi o l`altro.
Un recente sondaggio condotto dalla American Academy of Matrimonial Lawyers ha trovato 25 per cento dei suoi 1.500 membri notato un aumento dei problemi di custodia su animali domestici.
“Corti hanno dovuto determinare non solo chi ottiene l`animale domestico, ma se una parte ha il diritto di vedere l`animale dopo il matrimonio si rompe”, ha detto Bradshaw. “Identificare i migliori interessi del animale domestico in un caso di divorzio può salvaguardare che l`animale è adeguatamente curato dopo il divorzio.”
Divorzio avvocati in grado di fornire i migliori consigli su come organizzare i diritti di visita in modo da sia possibile trascorrere del tempo con il vostro animale domestico.
- Un importante investimento: i costi connessi con la proprietà del cane
- Link al nostro sito
- Un colloquio con un consulente di perdita di animali da compagnia
- Una formazione che vive: cinque cose animali insegnano ai bambini
- Rendere i nostri animali domestici confortevoli nei loro anni di alto livello
- 5 Cose che i genitori dovrebbero prendere in considerazione prima di adottare un gatto
- Informazioni sul nostro sito
- I gatti che hanno possono ridurre il rischio di malattie cardiache
- ‘Library’ presta animali domestici per i bambini
- Costi di esercizio di proprietà di un cane
- Costi di esercizio di proprietà del gatto
- Siamo un animale domestico “proprietari” o “guardiani”?
- Manipolazione sintomi comuni del gatto e malattie
- Più facile integrazione: 7 consigli per l`introduzione di un nuovo animale domestico in un animale…
- Un importante investimento: i costi associati alla proprietà del gatto
- Conoscere le proprie razze del gatto: più grande, più piccolo, e la maggior parte cane come
- San Valentino è una grande festa per i proprietari di animali domestici
- 14 Gennaio è il vestito nazionale la vostra giornata animale domestico
- Lost Dog? C`è un`applicazione per questo ormai troppo
- I bambini di famiglie militari beneficiano di animali domestici
- Possedere un animale domestico ci rende più felici dire il 90% dei proprietari di animali domestici