VermoTit.com

Ciò che è necessario per sollevare un cucciolo di servizio?

Alzare un cucciolo servizio può essere sia gratificante e stimolante. I volontari sollevano i cuccioli che crescono fino a diventare cani di servizio. esso&APOS-S un notevole impegno di tempo e di energia. Alcune persone lo fanno solo una volta come un`esperienza Bucket List o progetto di famiglia. Altri sollevano cucciolo dopo cucciolo. Ad esempio, guida occhi per non vedenti segnala un tasso di ripetizione raiser cucciolo il 60 per cento tra i loro volontari.

Spesso i cuccioli arrivano al loro abitazioni temporanee a 8 settimane di età e rimanere per la socializzazione e la formazione di base fino a quando sono 12 a 18 mesi di età. A quel punto, tornano alla organizzazione cane di servizio per la valutazione e la formazione avanzata nei compiti di servizio richiesti, se si qualificano per la laurea e il posizionamento.

Responsabilità Puppy Raiser

Mentre ogni organizzazione cane di servizio ha le sue regole per tutto, da dove il cucciolo dorme a quali tipi di giocattoli può avere, in generale, l`obiettivo di innalzare un cucciolo di servizio è quello di restituire un giovane, cane adulto che è:

  • Ben socializzati con una varietà di persone, luoghi e situazioni
  • Amichevole a persone e altri animali
  • Ben educati, con l`autocontrollo, non importa cosa succede
  • Reattivo ai comandi di obbedienza di base
  • In grado di legare con nuove persone in fretta

Alcune organizzazioni richiedono di partecipare regolarmente alle riunioni o ai loro allenamenti specifici durante il processo di innalzamento. Altri consentono di scegliere una classe di obbedienza locale approvato.

Alcuni pagare per tutto, compreso il cibo e cure veterinarie. Altri forniscono alcuni generi di prima necessità, ma chiedere i volontari per coprire i costi di cibo, cure veterinarie e così via. Tali spese possono essere deducibili dalle tasse.

Ho parlato e scambiato e-mail con la gente alzando i cuccioli di servizio per la prima volta e le persone che&APOS-VE ha sollevato ben 15 cuccioli di servizio.

Ecco i punti salienti di quelle conversazioni.

Note da cuccioli principianti Raising servizio

In questo momento, i pensionati Vivian e John Eickholt stanno spendendo la maggior parte del loro tempo housetraining un cucciolo servizio denominato Kaplin, che si sveglia e ha bisogno di "partire" tra 4: 30-5: 30 antimeridiane



Austin Caswell, un altro per la prima volta cucciolo raiser, hasn&APOS-t stato sorpreso dalla responsabilità e compiti di formazione richiesto, ma dice, "I didn&APOS-t immaginare come sarebbe bello sentire da restituire a qualcosa di molto più grande di me."

Sammi Miekle, uno studente di college, manca il suo cane da casa. Voleva un cane nella sua vita, ma non l`impegno per la vita e la spesa, mentre nella scuola. Dusky è andato con lei in tutto il mondo, tra cui otto volte su un aereo.

(?)

Voci di esperienza Raising Cuccioli di servizio

Brook Sillaby è il suo terzo programma addestrato cane guida. Inoltre, lei sta attualmente raccogliendo il proprio cane di servizio per la prima volta. Lei e suo marito hanno anche sollevato due cuccioli di cane di servizio organizzazione canadese.

La richiesta di un cane guida stessa, Sillaby spiega, "Penso che la cosa principale che ho&APOS-d come la gente sappia di essere un raiser cucciolo è che esso isn&APOS-t semplice come raccogliere un simpatico cucciolo e portarlo sempre con te. Si stanno alzando un cucciolo che diventerà qualcuno&APOS-s linea di vita e / o helper."

Attualmente alzando il 10 ° cane in 11 anni, Peggy Sundstrom spiega che non c`è giorno tipico per un raiser cucciolo. In realtà dipende il cane&APOS-s età e capacità, in ogni momento. Si comincia sempre, tuttavia, con housetraining, tra cui alleviare a comando, maniere di casa, e l`obbedienza di base.

Laurie M. Fortuna, KPA-CTP, un addestratore di cani professionista, sta alzando il numero cucciolo 15. "Credo che molti allevatori cucciolo sono sorpresi di ciò che la loro cucciolo è in grado di apprendere,"lei dice.

La fortuna vuole che la gente a capire che questi non sono animali domestici. Non si è tenuto il cucciolo in tutto il mondo, perché&APOS-s divertimento o conveniente. Lo fai perché il cucciolo ha bisogno di attenzione l`esposizione a molti ambienti. Inoltre, ha ricordato come un sacco di persone temono che i cuccioli non arrivano mai ad essere cuccioli. Quella&Non APOS-s vero. Lei dice: “Sono cani normali che appena capita di essere la preparazione per qualcosa di straordinario!”

Condividi su reti sociali:

Simile
Il tutto in una giornata di lavoro: cani al lavoroIl tutto in una giornata di lavoro: cani al lavoro
Un giorno nella vita: Vedere il cane dell`occhioUn giorno nella vita: Vedere il cane dell`occhio
Dire addio: funerali per animali per i caniDire addio: funerali per animali per i cani
Assistenza canina: i ruoli di cani di servizioAssistenza canina: i ruoli di cani di servizio
Scimmie di servizio 101Scimmie di servizio 101
Guida per l`addestramento del vostro cuccioloGuida per l`addestramento del vostro cucciolo
Un giorno nella vita: Vedere il cane dell`occhioUn giorno nella vita: Vedere il cane dell`occhio
Intervista con il veterano rivela cani di servizio stanno salvando viteIntervista con il veterano rivela cani di servizio stanno salvando vite
Sei interessato a diventare un cucciolo raiser cane guida?Sei interessato a diventare un cucciolo raiser cane guida?
Una breve storia di cani da lavoroUna breve storia di cani da lavoro
» » Ciò che è necessario per sollevare un cucciolo di servizio?