VermoTit.com

Proteggi il tuo gatto da 5 articoli per la casa letali

Il vostro gatto è a rischio di lesioni da centinaia di farmaci comunemente usati in casa e prodotti chimici. Molti proprietari di casa non sono a conoscenza di questi rischi potenziali per la casa, e migliaia di gatti sono feriti o muoiono ogni anno a causa di esposizione a queste sostanze. In questo articolo, consideriamo cinque articoli per la casa comuni che possono rappresentare un rischio per il vostro gatto.

  • Acetaminofene (Tylenol ®) è considerato una forma molto sicura di sollievo dal dolore nelle persone, ma questo farmaco non deve mai essere somministrato ai gatti. Mentre basse dosi sono tollerati nei cani, ci sono di gran lunga migliori e più sicuri antidolorifici disponibili per entrambe le specie. I gatti non possono metabolizzare correttamente il paracetamolo e gli effetti tossici includono danni ai globuli rossi, anemia e danni epatici gravi. Non più di un normale forza Tylenol® compressa può essere letale per un gatto adulto! I sintomi di intossicazione includono vomito, debolezza, difficoltà di respirazione, e gonfiore del viso e le gambe. La maggior parte dei gatti sono esposti a TylenolÒ ingerendo una pillola caduto o dopo la somministrazione da un proprietario di buone intenzioni, ma disinformati. Paracetamolo è anche un analgesico povero per i cani, così si è meglio chiedere il vostro veterinario circa i trattamenti efficaci e più sicuri che rischiare effetti negativi.
  • L`aspirina, ibuprofene (Advil®), e naprossene (Aleve®) tutti appartengono ad una classe di farmaci chiamati farmaci antinfiammatori (FANS&apos-). Questi farmaci sono comunemente usati per trattare le persone per la febbre, l`artrite e altre condizioni infiammatorie. I gatti sono in grado di metabolizzare questi farmaci, e anche uno bassa (81 mg) dose somministrata quotidianamente per un gatto può essere letale dopo alcuni giorni. dosi ultra-basse possono essere al sicuro, ma deve essere guidata da un veterinario. Mentre i cani meglio tollerano alcuni FANS, altri farmaci in questo gruppo comportano un alto rischio di tossicità. Tossicità FANS in cani provoca ulcere gastrointestinali, tendenza al sanguinamento avanzate e insufficienza renale. L`esposizione si verifica quando i gatti ingeriscono farmaci senza supervisione o ricevere dosi da proprietari ben intenzionati ma male informati. I sintomi iniziali di tossicità possono comprendere vomito, letargia, perdita di appetito, e feci scure. Ci sono diversi FANS&apos- sul mercato in licenza per trattare l`artrite e il dolore nei gatti compresi Rimadyl® Deramaxx® EtoGesic® e Metacam Questi farmaci (e aspirina a basso dosaggio nei cani) sono generalmente sicuri se usato come indicato dal vostro veterinario. Mai dare qualsiasi tipo di FANS per il vostro animale domestico, salvo diversamente indicato dal vostro veterinario, ed essere consapevoli che le malattie preesistenti (insufficienza renale) e interazioni farmacologiche (compresi prednisone e furosemide comunemente usato) possono potenziare gli effetti negativi di questi farmaci.
  • Antigelo (glicole etilenico) mantiene i motori di auto dal gelo in inverno e il surriscaldamento in estate. Tuttavia, l`ingestione di questo prodotto è uno dei più noti tossicità che interessano i gatti domestici. Mentre molte persone prendono la loro auto al garage locale, milioni di americani acquistano over-the-counter prodotti antigelo per sostituire o integrare refrigeranti motore auto. stoccaggio non appropriato, il drenaggio (in contenitori o padelle scoperti), la fuoriuscita in garage o strada privata, e inappropriato scarico in strade crea un vero e proprio potenziale di ingestione letale. Glicole etilenico (EG) è un costituente tossica critica della maggior parte dei prodotti antigelo. A seguito di ingestione EG è metabolizzato in un certo numero di sostanze chimiche che feriscono i reni, cuore, polmoni e cervello. insufficienza renale acuta è il problema letale miglior riconosciuto ma inizialmente i gatti può apparire ubriaco e poi normale. Senza terapia intensiva, cani e gatti esposti a quantità tossiche di glicole etilenico moriranno. Antigelo porta un dolce, accattivante sapore così tanti gatti bevono volentieri. Non più di un cucchiaino può essere letale per un gatto. Chiaramente, antigelo non deve mai essere gestita in modo sbadato!
  • Gorilla Glue® è tra i più importanti degli adesivi espansione attivati ​​acqua, venduti nei negozi di ferramenta e per la casa. Se ingerito, il prodotto colla può essere fatale. esposizione Gorilla GlueÒ più comunemente si verifica quando il gatto mastica sulla bottiglia e ingerisce la colla. Questo è più comune nei cani, ma può verificarsi nei gatti, soprattutto cuccioli. La colla si espande e si indurisce all`interno dello stomaco, un processo che impedisce il vomito del prodotto ingerito. il depositata "corpo estraneo" e associato ulcerazioni della mucosa dello stomaco provoca una perdita di appetito, letargia, e vomito. Il trattamento richiede la rimozione chirurgica della palla colla dallo stomaco. Se il vostro gatto ingerisce questo o altri adesivi, leggere il foglietto illustrativo, chiamare il numero 1-800 contatto sulla confezione, monitorare attentamente per i sintomi, e contattare il proprio veterinario.
  • distruggi documenti sono diventati un elemento comune, ufficio casa. Mentre queste macchine possono contribuire a proteggere la vostra identità, il meccanismo di ripping presenta anche un pericolo evidente per la testa, gli arti, la coda, e la pelle di cani e gatti. Così, mentre la sezione seguente può sembrare simile a un film horror, i rischi di trituratori sono la comprensione vale la pena, e vi consigliamo di leggere. L`apertura o apertura di un meccanismo trinciatore è progettato per ridurre i rischi, quindi è relativamente stretta. Tuttavia, il motore potente di alcuni dispositivi può letteralmente tirare in un`estremità pelosa o lingua esplorazione, causando gravi danni ai tessuti. La maggior parte delle lesioni distruggidocumenti si verificano quando le macchine vengono lasciati sul nel "auto-alimentazione" modalità. Gatti possono essere attratti dal superiore del dispositivo, soprattutto se il motore è caldo. Capelli possono rimanere intrappolati nelle ganasce, attivando il trituratore, e tirando in pelle allegata, coda, o anche cifre. Il modo migliore per proteggere il vostro gatto (e bambini) da tali lesioni coinvolge due semplici regole: mantenere il distruggidocumenti scollegato e non lasciare mai la macchina su auto-alimentazione.


    Per riassumere: ci sono molti elementi nella vostra casa o nel garage che sono potenzialmente pericolosi per i vostri gatti. Aiuta a mantenere il vostro gatto al sicuro seguendo questi suggerimenti:

  • Mai dare il vostro gatto o prescrizione di farmaci senza ricetta medica, senza il parere del vostro veterinario.
  • Mantenere antigelo, colle, e altre sostanze chimiche memorizzati in modo sicuro e fuori dalla portata del vostro gatto.
  • Mantenere distruggi documenti scollegato (o almeno girata completamente "via") Quando non in uso.
  • don&APOS-t lasciate che il vostro gatto vagare attorno alla cantina o garage.
  • don&APOS-t aspetta! Chiamare aiuto se si dispone di una preoccupazione per il vostro gatto. Alcuni le tossine e le sostanze possono essere trattati efficacemente con-terapia tempestiva alcune tossine sono fatali se il trattamento viene ritardato.
  • Se pensate che il vostro gatto è stato esposto a una sostanza tossica, contattare il veterinario, clinica di emergenza locale, cercare informazioni su PetPlace.com e / o chiamare il veleno animale Control Center (ASPCA) a 1.888.426.4435 (C`è un $ 55.00 tassa per questo servizio).
  • Condividi su reti sociali:

    Simile
    Naproxen (Aleve) tossicità nei caniNaproxen (Aleve) tossicità nei cani
    La guida di avvelenamenti comuni del gattoLa guida di avvelenamenti comuni del gatto
    Meloxicam (Metacam, orocam®) per cani e gattiMeloxicam (Metacam, orocam®) per cani e gatti
    Acetaminofene (Tylenol) Tossicità nei gattiAcetaminofene (Tylenol) Tossicità nei gatti
    Naproxen (Naprosyn®, Aleve®) per i caniNaproxen (Naprosyn®, Aleve®) per i cani
    Il lupus eritematoso sistemico (LES) nei caniIl lupus eritematoso sistemico (LES) nei cani
    Acetaminofene (Tylenol) tossicità nei caniAcetaminofene (Tylenol) tossicità nei cani
    Fenobarbital per cani e gattiFenobarbital per cani e gatti
    Acetaminofene (Tylenol ®) per i caniAcetaminofene (Tylenol ®) per i cani
    Acetilcisteina (mucomyst®) per cani e gattiAcetilcisteina (mucomyst®) per cani e gatti
    » » Proteggi il tuo gatto da 5 articoli per la casa letali