VermoTit.com

Le cose da fare e non fare di medicinali OTC per i cani

Hai mai avuto la tentazione di dare il vostro animale domestico un po `del vostro sopra il contatore meds dal medicinale per curare le loro malattie comuni? Telling che i farmaci sono sicuri di dare i vostri cani e che non sono può essere difficile. Inoltre, ogni razza di cane, e ogni cane è per questo reagirà a over the counter (OTC) meds diverso. E `importante controllare con il vostro veterinario prima di somministrare qualsiasi farmaco per il vostro cane.

Se si dispone di un Collie o di qualsiasi altra razza herding è necessario essere più cauti quando dare il vostro cane medicine OTC. Collie e altre razze da pastore hanno una mutazione genetica che lo rende pericoloso per loro di ingerire molti dei farmaci OTC elencati di seguito. Anche in questo caso, rivolgersi al proprio veterinario prima di somministrare qualsiasi farmaco al vostro animale domestico. Inoltre, i farmaci sotto vengono spiegati per la somministrazione al cane, non i gatti o altri animali.

Medicina OTC per i cani

* Si prega di notare, questi farmaci sono disponibili senza prescrizione medica, ma non deve essere somministrato a meno che sotto la supervisione e la guida di un veterinario. *

acetaminofene | Tylenol

Paracetamolo è comunemente noto come Tylenol e allevia il dolore nei cani. Questo farmaco è nella classe analgesici non oppiacei e può ridurre il dolore, ma non è correlato alla morfina. Il paracetamolo non è un farmaco tipico non steroideo anti-infiammatori (FANS), il che significa che riduce la febbre così come il dolore, ma non riduce l`infiammazione.

Acido acetilsalicilico | Aspirina

Acido acetilsalicilico, o aspirina, è comunemente usato per i cani per trattare il dolore e l`infiammazione minore per condizioni croniche come l`artrite. A differenza di Tylenol, aspirina è un farmaco che riduce l`infiammazione, febbre e allevia il dolore. Aspirina appartiene al gruppo di farmaci anti-infiammatori non steroidei comunemente abbreviato come NSAID.

L`aspirina è disponibile senza prescrizione medica, ma non deve essere somministrato a meno che sotto la supervisione e la guida di un veterinario.

Bismuto subsalicylate | Pepto-Bismol, Kaopectate

Bismuto subsalicylate, meglio conosciuto come Pepto-Bismol, è usato per trattare la diarrea e problemi di stomaco minori, come l`infiammazione dello stomaco. L`ingrediente attivo in Pepto-Bismol e la nuova formulazione Kaopectate è salicilato e due cucchiai di Pepto-Bismol contengono quasi quanto salicilato come una compressa di aspirina.

cetirizina | Zyrtec

Cetirizina, comunemente nota con il nome di marca Zyrtec, è un tipo di antistaminico comunemente consigliato per i cani che vivono eccessivo prurito a causa di una reazione allergica ad una sostanza.

dimenidrinato | Dramamine



Dimenidrinato, più comunemente noto come Dramamine®, è usato per trattare la nausea e la cinetosi. Dimenidrinato è un antistaminico che inibisce la stimolazione del sistema vestibolare del cervello. Il sistema vestibolare si trova all`interno dell`orecchio interno ed è responsabile per la rilevazione di movimento. sovrastimolazione eccessiva o del sistema vestibolare può provocare vertigini, nausea, e inciampo. Il vostro animale domestico è più probabile ad esporre questi sintomi durante il viaggio.

Diphenhydramine | Benadryl

Diphenhydramine, comunemente noto come Benadryl, è uno dei più popolari e umana over-the-counter farmaci da compagnia. Diphenhydramine è usato principalmente per il trattamento di sintomi allergici, prurito della pelle e reazioni allergiche, come quella causata da un farmaco o di una puntura d`insetto, ma può anche essere usato per il trattamento di cinetosi e vomito.

Fexofenadine | Allegra, Telfast

Fexofenadina, comunemente noto come Allegra o Telfast, è un farmaco antistaminico di seconda generazione che può essere utilizzato per controllare il prurito e altri segni relativi a condizioni allergiche. E `importante utilizzare solo i prodotti che indicano il principio attivo è Fexofenadine. Formule contenenti fexofenadina e pseudoefedrina, come Allegra-D possono essere tossici per cani.

ibuprofene | Motrin, Advil, ecc

L`ibuprofene è un farmaco comune over-the-counter, conosciuto meglio come Motrin o Advil, e può essere utilizzato per ridurre il gonfiore e l`infiammazione nei cani. L`ibuprofene è più spesso utilizzato per trattare l`artrite e il dolore muscolo-scheletrico.

loperamide | Imodium

Loperamide, comunemente noto come Imodium, è usato nel trattamento della diarrea nei cani. Imodium deve essere usato con cautela in animali con ipotiroidismo, malattie renali, morbo di Addison, anziani o animali gravemente debilitati.

loratadina | Claritin, Alavert

Loratadina, comunemente noto come Claritin o Alavert, è un tipo di farmaco antistaminico comunemente usato nei cani per controllare il prurito della pelle. Loratadina è in genere considerato meno sedativo rispetto ad altri antistaminici.

Naproxen | Naprosyn, Aleve

Naproxen, comunemente noto come Aleve o Naprosyn, è usato per alleviare il dolore e l`infiammazione nei cani. Naprossene, come altri FANS, riduce il dolore, infiammazione e febbre.

Approfondisci Con PetPlace

Se siete alla ricerca di informazioni su razze canine, comportamenti o le cure mediche, abbiamo tutto quello che dovete sapere e molto altro ancora. Con oltre 10.000 veterinario approvato articoli, siamo orgogliosi di essere una delle maggiori fonti di informazione on-line da compagnia. Si prega di non dare i farmaci per il vostro animale domestico senza prima discutere il trattamento con il vostro veterinario. Ogni animale è diverso, e tutto, dalla dimensione di razza può influenzare il modo il vostro animale domestico risponde a farmaci OTC.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come somministrare farmaci liquidi al vostro gattoCome somministrare farmaci liquidi al vostro gatto
Milbemicina ossima (Interceptor®) per cani e gattiMilbemicina ossima (Interceptor®) per cani e gatti
Overdose e la tossicità nei caniOverdose e la tossicità nei cani
Come somministrare farmaci orecchio al vostro gattoCome somministrare farmaci orecchio al vostro gatto
Tossicità Aspirina nei caniTossicità Aspirina nei cani
Prevenire filariosi cardiopolmonare nel gattoPrevenire filariosi cardiopolmonare nel gatto
Epilessia idiopatica nei gattiEpilessia idiopatica nei gatti
Over-the-counter preoccupazioni della medicina nei gattiOver-the-counter preoccupazioni della medicina nei gatti
Epilessia nei caniEpilessia nei cani
Come dare una medicina gattoCome dare una medicina gatto
» » Le cose da fare e non fare di medicinali OTC per i cani