VermoTit.com

5 Proprietari di maiale errori d`India comuni rendono

Pensando di ottenere una cavia? Essere sicuri di evitare questi errori più comuni.

Suggerimenti per un più felice, più lungo Cavy Sopravvissuto

Una cavia, o cavy, è un animale molto fragile che richiede più attenzione rispetto alla maggior parte della gente pensa. Molti nuovi proprietari cavia sono colpevoli di alcuni o di tutti questi cinque errori comuni. Prima di portare la piccola palla di casa arre, fare qualche ricerca e utilizzare questo articolo come una guida per assicurarsi che si sono ben preparati. Anche se alcune di queste idee sbagliate può sembrare innocuo, in realtà può portare a una meno felice, anche accorciato, la vita per il tuo maiale.

Cose da evitare

1. Acquisto del vostro Cavy Da un negozio di animali

Purtroppo questo è un errore enorme che accade troppo spesso. Si va in un negozio di animali e vedere un salvadanaio che fa sciogliere il cuore, e poi vedere che è stipati in un piccolo acquario con altri quattro cavie. Il tuo pensiero iniziale è che se si acquista questo maiale speciale, sarete salvataggio, e quindi è una buona cosa si è scelto di acquistare una cavia in un negozio di animali. In realtà, la cosa migliore che puoi fare è quello di evitare attivamente sostenendo che negozio di animali in modo che si spera un giorno non esisterà e quegli animali non sarà trattato in quel modo, soprattutto quando ci sono letteralmente migliaia di cavie nei rifugi che hanno bisogno le case.

Sostenere negozi di animali che maltrattano gli animali è l`esempio perfetto di un errore facilmente evitabile, ma fin troppo comune per i nuovi proprietari. Il "gabbie" Usano di solito sono gli acquari che non sono abbastanza grande anche per un maiale, ma spesso ospitano tre o più alla volta. Queste pratiche non sono un segreto e sono stati un problema per anni.

Se siete interessati a possedere una cavia, la cosa migliore da fare è quello di adottare. Un salvataggio che è specifico per i piccoli animali domestici come cavie saprà come prendersi cura di una cavia più di qualsiasi negozio di animali sarà, garantito. Le cavie che provengono da negozi di animali non sono curati come pure, ed è probabile che in uno stato di salute peggiore. Il vostro soccorso locale sarà anche in grado di rispondere a qualsiasi domanda sotto il sole per quanto riguarda il vostro animale domestico ritrovata, che potrebbe non essere vero per il 17-year-old di lavoro al negozio di animali.

Un altro aspetto positivo di adottare? Per la ricerca di cagemates, quindi elimina l`intera "l`introduzione di un nuovo maiale" dilemma. Le mie cavie sono fratelli che sono stati cagemates per la vita, e ho ricevuto un due-per-uno speciale perché la donna che li liberò sa quanto sia importante per cagemates di stare insieme. Suo marito era un veterinario, quindi sapevo che quando ho adottato questi due cinghiali bambino, sarebbero in salute ottimale. Dopo più di tre anni, abbiamo ancora rimanere in contatto e mi chiede come stanno facendo di tanto in tanto. Non è possibile trovare questo tipo di cura in un negozio.

Ma cosa succede se si desidera un giovane d`India? Non ti preoccupare, ci sono migliaia di cavie di tutte le età diverse in attesa di case a rifugi e salva (e non escludono i maiali maturi fuori fino a quando non li incontri). Se si assume che si può ottenere solo una nuova guinea fresca in un negozio di animali, si potrebbe desiderare di pensare di nuovo.

Non riesco a immaginare come sarebbe stato se avessi dividere questi due in su.

Questo è un altro errore comune su cavie. Un sacco di gente pensa che possedere un solo maiale va bene, e che non ha bisogno di un amico. Questo può essere vero se si ha abbastanza tempo per dare l`attenzione che manchi da un cagemate, ma la maggior parte delle persone hanno un lavoro o la scuola. Immaginate se si erano lasciati a trascorrere un`intera giornata in uno spazio ristretto. Volete sopravvivere? Certo, ma sarebbe molto meglio se si ha un amico con te.

Le cavie sono animali molto sociali. Essi sono anche un animale da preda, quindi non importa quante ore passate in giro con la vostra cavia, mi dispiace, ma il vostro porcellino d`India sarebbe ancora piuttosto uscire con un`altra cavia. Gli esseri umani fanno paura a porcellini, mentre gli altri porcellini sono la protezione.

"Ew ma due porcellini d`India sarebbe odore molto di più!"

No, non proprio. Se si dispone di una gabbia di dimensioni adeguate per due maiali, la gabbia non sarà l`odore peggio di tua gabbia corrente fa. Ho posseduto uno suinicolo ora io possiedo due, e non mi accorgo di una differenza di odore. Quello che ho notato è che è molto più divertente avere due maiali che uno solo. Perché? Perché vederli interagire, vedendo le loro differenze in personalità, e la cattura li stringono a sé insieme è molto più gratificante che guardare un maiale con uno sguardo vuoto sul suo volto, che è terrorizzata di me.

3. L`acquisto di una gabbia che è troppo piccolo



Se avete acquistato una gabbia da un negozio di animali, è probabilmente troppo piccolo. Anche se fatto una pazzia la più grande gabbia nel negozio che costano più di $ 100, non solo è la vostra gabbia probabilmente ancora non è abbastanza grande, ma è anche sprecato un sacco di soldi.

Il modo migliore per garantire che si stanno ottenendo una gabbia appropriato per la propria cavia è quello di costruire la propria gabbia cavia. Questo è molto più facile di quanto sembri e molto più efficace che cercare di comprare una gabbia che è abbastanza grande. Per il prezzo pagato per la vostra gabbia dal negozio di animali, si potrebbe avere costruito ciò che è noto come un C&gabbia C triplicare la dimensione. il C&C basamento per il cubo (la cubi di stoccaggio filo si può montare con connettori in plastica) e coroplast (plastica ondulato).

Alcuni possono guardare una gabbia appropriato per una cavia e pensare che è troppo grande, ma se si guarda a come un maiale di media grandezza guinea confronto alle dimensioni di una gabbia media comprato al supermercato, si può vedere che sarebbe essere come tenere un criceto in una scatola da scarpe. Volete tenere un criceto in una gabbia delle dimensioni di una scatola da scarpe? Solo perché si può girare intorno e prendere cinque passi non significa che sia una dimensione accettabile. L`esercizio fisico è una necessità per la longevità dei porcellini d`India, così come è in tutti gli esseri viventi. Se un Labrador è stato tenuto in una penna che era solo abbastanza grande per poter fare qualche passo ogni giorno, la maggior parte sarebbe prendere in considerazione gli abusi sugli animali, quindi perché è bene dare lo stesso trattamento ad una cavia?

Petsmart dice che questa gabbia è un "casa perfettamente dimensioni per il vostro porcellino d`India". Non solo è questa gabbia meno della metà delle dimensioni che dovrebbe essere, il $ 60 È avreste speso acquisto potrebbe aver costruito un C&gabbia C nella giusta dimensione, con denaro contante per risparmiare.
La scelta di costruire un C&C gabbia significa che il cielo è il limite per tutti i diversi tipi di personalizzazioni. Si tratta di un 2x4 C&C gabbia che i miei porcellini Wilson e Apollo attualmente condividono. | fonte

Linee guida dimensioni della gabbia

# Di Guinea Pigs
Dimensione minima accettabile
Assegnata
in C&C Griglie
1
7.5 Mq
Di Più
griglie 2x3
2
7.5 Mq
10.5 Mq
griglie 2x4
3
10.5 Mq
13 Mq
griglie 2x5
4
13 Mq
Di Più
griglie 2x6

Se si dispone di sesso maschile cavie, la dimensione preferita agisce come più di un requisito di un suggerimento. Boars spesso tendono a combattere di più, e quindi richiedono più spazio per avere tempo da solo. Una regola empirica è fondamentalmente la più grande gabbia, il più felice l`animale.

4. Trascurare Nutrizione

Questa è probabilmente la cosa più importante da ottenere durante il sollevamento di un porcellino d`India. Come con qualsiasi altro essere vivente, nutrizione per porcellini d`India non è qualcosa da prendere alla leggera. Seguire queste linee guida per garantire che si sta facendo tutto il possibile per la dieta del vostro salvadanaio:

  1. pellet: cibo secco, o pellet, sono disponibili in tutti i diversi tipi, e dei prezzi. La maggior parte dei pellet che troverete nei negozi sono quelli che dovrebbero essere evitati. Questo articolo fornisce una discussione approfondita su cosa cercare, e cosa non cercare in pellet cavia. Marche popolari utilizzati dagli esperti cavia includono Oxbow Cavy Cuisine (il mio preferito, che può essere trovato più conveniente in linea di quello che può nei negozi), e pellet venduto da KMS fienile.
  2. Fieno: Il vostro porcellino d`India ha bisogno di una quantità illimitata di fieno sempre. Oh, le meraviglie di suini fieno d`India bisogno per molte ragioni. I loro sistemi digestivi richiedono una dieta ricca di fibre al fine di mantenere le cose senza intoppi, se mi spiego. Non solo, ma i loro denti sono in costante crescita, e masticando il fieno mantiene la crescita dei loro molari sotto controllo. Piggies amano mangiare il fieno, dormire nel fieno, giocare con il fieno-tutto. Se una cavia ha fatto carta di San Valentino, sarebbe a fieno. Quando si acquista nuovo migliore amico di tuo maiale, cercare di secondo taglio Timothy fieno. Secondo taglio significa che è il secondo taglio della stagione, il primo taglio tende ad essere duro, così si vuole la seconda, più tenero, batch e Timothy fieno è un tipo di erba coltivata appositamente per il fieno. È possibile ottenere il fieno nei negozi (non l`opzione migliore), in linea (opzione molto meglio), o da un contadino Timothy-fieno locale di fiducia (il migliore!). Avviare scorta e rovinare il vostro maiale con ampie quantità di hay- sarà molto apprezzato.
  3. Frutta & Verdure: Le cavie devono ottenere una vasta gamma di frutta e verdura ogni giorno. Può essere divertente vedere cosa frutta e verdura vostro porcellino preferisce. verdure preferite in assoluto i miei maiali sono le carote. Seguire questa tabella nutrizionale dettagliata da un popolare sito web cavia per vedere che cosa le verdure e la frutta sono accettabili, così come adeguati porzioni.

Alcune punte supplementari

  • Pieno di zucchero, strambo al gusto, colorate tratta cavia non sono buone. Ci sono probabilmente adeguate ossequi attraverso marchi come Oxbow, ma una regola generale è che se non si è positivo su quanto è buono per il vostro maiale, non comprarlo.
  • Alcune persone cercano di vendere le palle di fieno che vanno nella tua gabbia e agire come un rack di fieno mobile. Questi sono stati conosciuti per essere molto pericoloso per i maiali perché porcellini ottenere i loro piccoli piedi bloccati al loro interno.
  • Se un alimento a pellet sembra deliziosa per te, molto probabilmente male per il vostro maiale. Cercare pellet pianura. Evitare qualsiasi con miscele di semi, noci, e forme strane di colore.
  • Non alimentare il vostro animale domestico la lattuga iceberg. Non è nutriente e può causare diarrea. La più verde la foglia, il più sano la lattuga.
  • ruote sale = male. Se alimentate il vostro cibo di alta qualità del maiale, come Oxbow, ha già abbastanza di sodio nella sua dieta.

5. Utilizzando il sbagliato Bedding Guinea Pig

Uno dei più comuni tipi di lettiere utilizzate in gabbie cavia è sotto forma di trucioli di legno o di biancheria da letto su supporto cartaceo. Questo è del tutto bene se si sta utilizzando il tipo appropriato (non pino, cedro, o segatura). Tuttavia, trucioli di legno non può essere la scelta migliore per la salute del vostro salvadanaio. Piccoli pezzi di legno, carta, o polvere inalatoria da una cavia possono causare problemi respiratori o fastidio suoi occhi sensibili. Trucioli di legno e biancheria da letto cartaceo può essere preso a calci in giro facilmente, e non è l`opzione più pulita perché il vostro porcellino d`India vivrà in propri rifiuti fino a quando non completamente pulito la gabbia. Anche se molte persone usano biancheria da letto di legna e cartaceo, non è una scelta molto eco-friendly, e si può ottenere pazzesco costoso.

Questo mi porta al mio prossimo consiglio: la magia della camera con i pile. Fleece è un`opzione assestamento più recente che è stato spazzando la nazione cavia. E `più economico rispetto a qualsiasi altra opzione e più eco-friendly. Utilizzando pile consente di "posto pulito" la gabbia quotidiana, così il vostro salvadanaio può letteralmente vivere in un mondo libero-poo, se si desidera. Invece di assorbire l`urina come la carta o biancheria da letto di legno farebbe, diventando fradicio in tal modo, in pile permette di passare direttamente attraverso (sotto il vello, si dovrebbe avere due strati di un asciugamano o qualcosa di simile che si dovrà lavare periodicamente), in modo che il strato superiore è lasciato completamente asciutta al tatto. Non fa male che la pulizia è un gioco da ragazzi e la vostra gabbia sembra migliore sia.

Un altro ha aggiunto bonus a vello? I suoi maiali lo ameranno! Avere una gabbia asciutto e pulito significa che sono liberi di fare piccoli cuscini e letti per i vostri maiali a oziare via, senza doversi preoccupare di far loro sporchi in pochi minuti.

Miglior fortuna a voi e il vostro nuovo Animali

Questo è stato scritto nel migliore interesse della salute e della longevità di cavie. Si tratta di informazioni ogni nuovo proprietario ha bisogno di sapere, ma purtroppo non è sempre preso sul serio. Spero che con questi suggerimenti e linee guida, si sarà in grado di iniziare con il piede giusto con cura cavia. Le cavie sono preziosi piccoli animali domestici con purtroppo breve durata della vita, ma dando loro la cura ottimale speriamo di poter dare loro più a lungo, una vita più felice.

Condividi su reti sociali:

Simile
5 Motivi per cui le cavie fanno gli animali domestici grande5 Motivi per cui le cavie fanno gli animali domestici grande
10 Errori nuovi proprietari di criceto fanno10 Errori nuovi proprietari di criceto fanno
Perchè il mio porcellino d`India non è potabile?Perchè il mio porcellino d`India non è potabile?
Come allevare cavieCome allevare cavie
Divertirsi con il vostro porcellino d`IndiaDivertirsi con il vostro porcellino d`India
Posso mantenere il mio porcellino d`India (cavia) all`aperto?Posso mantenere il mio porcellino d`India (cavia) all`aperto?
10 Cose che dovete ottenere prima di adottare una cavia10 Cose che dovete ottenere prima di adottare una cavia
Guinea cura guida del maiale, parte 5: comunitàGuinea cura guida del maiale, parte 5: comunità
72 Nomi cavia Carino e divertente72 Nomi cavia Carino e divertente
Tipi di gabbie caviaTipi di gabbie cavia
» » 5 Proprietari di maiale errori d`India comuni rendono