VermoTit.com

Tre partite da giocare con i vostri cavie

La cosa divertente di avere animali domestici è passare del tempo interagendo con loro. Non è divertente per loro o voi se tutto quello che fanno è sedersi in una gabbia o una gabbia per tutto il giorno, in attesa del loro prossimo pasto. Naturalmente, si dovrebbe sempre avere due o più cavie, in quanto sono animali molto socievoli e sono molto più felice quando hanno amici per condividere la loro vita con.

E `del tutto possibile giocare con la vostra cavia tuttavia, anche se si deve ricordare che, perché le cavie sono così piccole che non si può giocare il solito urla, grida, urla giochi che si può essere abituati. Quando si gioca con le cavie, tenere la voce morbida e vostri movimenti calma. Volete che i vostri cavie per godere la vostra azienda, non avere paura di voi.

Nascondino


Le cavie possono essere piccole creature molto curiosi. Se si stabilisce vicino a loro con la testa verso il basso e faccia nascosta, si può benissimo scoprire che vengono finita e si studiano. Questo non è solo un gioco divertente da giocare, ma è anche un buon modo per costruire legami di fiducia con i porcellini d`India che possono essere timido o timida. Le cavie possono essere molto amichevole dopo un certo tempo, ma non è raro per loro di iniziare fuori paura, soprattutto se essi sono stati acquistati da un negozio di animali o in un altro luogo in cui non sono stati gestiti molto.

Il cibo Scrabble

Questo è un trucco che guardiani dello zoo in realtà usano per tenere gli animali dello zoo intrattenuti. Quello che fate è trovare un tubo di plastica, o forse una palla, o qualche altro contenitore non commestibile che le cavie dovranno lavorare al fine di ottenere il cibo fuori e mettere un po `del loro cibo preferito al suo interno. E `molto divertente guardare le cavie lavorano per liberare il cibo ed è ottimo esercizio e la stimolazione mentale per loro. Come tutti gli animali, cavie piace essere sfidato e poi ogni ora.

Tunnel Costruire / Maze Costruzione

Se avete il tempo e un paio di scatole di cartone, è possibile costruire serie di gallerie, o anche un labirinto per le cavie. Mettere la cavia ad un`estremità e una ricompensa alimentare all`altro e vedere come la vostra cavia navigare nel labirinto, o si fa strada attraverso i tunnel. E `abbastanza facile fare alcune gallerie piuttosto lunghi e robusti che si uniscono insieme con del nastro adesivo e cavie assolutamente li amano.

Quindi non lo avete, tre modi per giocare con i tuoi cavie! Godere!

Condividi su reti sociali:

Simile
Cosa fare per una cavia surriscaldatoCosa fare per una cavia surriscaldato
Cavie animali domestici che vivono all`apertoCavie animali domestici che vivono all`aperto
Come cacca, vasino, o lettiera addestrare il vostro cavie?Come cacca, vasino, o lettiera addestrare il vostro cavie?
Perchè il mio porcellino d`India non è potabile?Perchè il mio porcellino d`India non è potabile?
Come allevare cavieCome allevare cavie
Divertirsi con il vostro porcellino d`IndiaDivertirsi con il vostro porcellino d`India
Gli alimenti che cavie dovrebbe e non dovrebbe mangiareGli alimenti che cavie dovrebbe e non dovrebbe mangiare
Sicurezza CaviaSicurezza Cavia
Pulizia gabbia di un porcellino d`India il modo semplice e velocePulizia gabbia di un porcellino d`India il modo semplice e veloce
Posso mantenere il mio porcellino d`India (cavia) all`aperto?Posso mantenere il mio porcellino d`India (cavia) all`aperto?
» » Tre partite da giocare con i vostri cavie