VermoTit.com

Cosa fare per una cavia surriscaldato

Cavie può facilmente ottenere surriscaldato ... tenerli fuori del calore a tutti i costi!
A volte è fuori troppo caldo per porcellini d`India. Non dovrebbero essere in calore oltre 75 gradi, idealmente, per impedire loro di surriscaldamento.

1. Rimuovere tuo Guinea Pig dalla fonte di calore

Cavie hanno uno dei principali problemi che i nuovi proprietari cavia potrebbero non sapere - si può ottenere surriscaldato molto facilmente.

Segni e sintomi di un surriscaldamento Guinea Pig:

  • Cavia va "zoppicare", O è recante / letargico
  • La respirazione diventa rapida (è accelerato) o estremamente rallentato o è molto bassa
  • Frequenza cardiaca è aumentata
  • Occhi sono fissi o sono chiusi
  • Sbavando o slobbering eccessivamente

Se il vostro porcellino d`India è stato in un luogo caldo e sta esibendo uno o più dei suddetti sintomi, passare al punto 2 # di seguito.

2. farli luogo fresco subito!

Ovviamente se siete cavia è il surriscaldamento, il primo e più necessario cosa da fare è quello di rimuovere dal fuoco.

portarli in un luogo fresco immediatamente:

  • Se fossero al di fuori, li mettono in AC in ambienti chiusi.
  • Se non si può andare dentro, li entrare in ombra.
  • Se fossero in una palla di esercizio o di una gabbia di qualsiasi tipo, tirare fuori di esso!
Bagnare la mano ed eseguirlo tramite pelo del vostro porcellino d`India a lui raffreddare lentamente verso il basso se è surriscaldato.

3. raffreddarli più presto!

La prossima cosa che vorrà fare è quello di raffreddare il corpo verso il basso con acqua fredda. NON ammollo in acqua come QUESTO possono urtare LORO sistemi corporei.

Ti consigliamo di raffreddare gradualmente verso il basso con gocce d`acqua e massaggiare nella loro pelliccia e la pelle. Si potrà anche bagnare alcuni vecchi salviette o asciugamani con acqua fredda, strizzare l`acqua in eccesso, e poi avvolgere la cavia nelle fresche, asciugamani bagnati.

Queste tecniche funzionano per raffreddare i loro sistemi corporei senza scioccante loro sistema e la loro messa in uno stato peggiore di quello che sono già in.

Una volta che li hai rimosso dalla fonte di calore e abituati panni freddi per raffreddarli, si può anche metterli sotto un ventilatore. Mettere il ventilatore al medio-alta e assicurarsi che soffia direttamente su di loro. Questo non farà male loro- che sarà di aiuto nel raffreddamento la loro temperatura corporea.

4. Idratare la Guinea Pig

Nel bel mezzo di raffreddamento vostra cavia verso il basso dopo che ha surriscaldato, si vorrà pensare anche lui re-idratazione. Quando una cavia è surriscaldato, l`approvvigionamento idrico del suo corpo diventa impoverito così la sostituzione è una parte importante di mantenere lui / lei da troppo disidratati e andare in shock.



È possibile idratare la cavia da subito nel modo seguente:

  • Offrendo vostra cavia sua bottiglia d`acqua
  • nutrendolo / la sua acqua attraverso un contagocce o contagocce (se lui / lei è in grado di bere il suo / la sua propria)
  • Dotato di verdure che hanno un elevato contenuto di acqua, vale a dire cetrioli, lattuga iceberg, melone
Cetriolo è un ottimo cibo per promuovere l`assunzione di liquidi per il vostro porcellino d`India.

5. Take Your Guinea Pig dal veterinario al più presto!

Così avete reidratato e raffreddato vostra cavia, ma ancora non si comporta come lui. Forse egli agisce stanco, non si muove in giro un sacco e / o non mangiare o bere da solo ancora. Ora è il momento di pensare a lui prendere per l`ufficio del veterinario. A volte questo è una cosa difficile se l`incidente avviene durante un fine settimana, ma ricorda - molte città / città hanno ospedali Vet emergenza per gli incidenti come questi. Quindi, ottenere su google e cercare un vicino ospedale veterinario!

E `importante che la condizione non importa la tua di cavia dopo l`episodio di surriscaldamento che lui o lei è presa per l`ufficio del veterinario per essere guardato oltre. Spesso, se la cavia è pensato per avere una possibilità di sopravvivenza, il veterinario fornirà la cavia con fluidi per reidratare lui. Egli potrebbe anche fornire qualcosa per alcun dolore, se si sente che è necessario per il vostro porcellino d`India.

Anche se la vostra cavia scattò fuori dal surriscaldamento rapidamente, è sempre intelligente per portarlo dal veterinario per essere sicuro, giusto?

Il veterinario probabilmente consiglia di monitorare il recupero della vostra cavia nel corso dei prossimi 24-48 ore. Ciò potrebbe richiedere l`alimentazione del vostro porcellino d`India uno specifico tipo di cibo in polvere (fornito dal veterinario) da un contagocce fino a quando il cavia sta mangiando il suo / la sua propria di nuovo. Si potrebbe anche voler pensare a monitorare il comportamento del vostro porcellino d`India - vale a dire sta andando al bagno regolarmente? Sta acqua potabile per conto suo? Sta camminando in giro senza problemi o è ancora in letargo? Eccetera.

Se i comportamenti di vostra cavia non migliorano entro 24-48 ore dopo il surriscaldamento, si potrebbe prendere in considerazione di chiamare di nuovo il veterinario.

Un fresco, cavia sana è un maiale felice d`India!

Modi per prevenire Cavie dal surriscaldamento

Ora che siete tristemente consapevoli del fatto che i porcellini d`India possono surriscaldarsi facilmente, questo è qualcosa che può essere prevenuta in futuro? Possiamo evitare che i nostri cari animali domestici di entrare in questa situazione? Sì possiamo!

Prevenire una cavia surriscaldato è facile come 1, 2, 3!

  1. Non lasciate il vostro porcellino d`India incustodito in una palla di esercizio di qualsiasi tipo.
  2. Non mettere il porcellino d`India di fuori o in una stanza che è la temperatura è di oltre 78 gradi Fahrenheit.
  3. Assicurarsi di mantenere la vostra cavia idratato durante i mesi estivi e se prendendolo esterno è necessario.
  4. Tienilo / lei in ombra quando si è fuori, anche in una giornata più fresca.

Partecipare a un sondaggio:

vostra cavia ha mai surriscaldato?

Condividi su reti sociali:

Simile
Cavie animali domestici che vivono all`apertoCavie animali domestici che vivono all`aperto
Perchè il mio porcellino d`India non è potabile?Perchè il mio porcellino d`India non è potabile?
Come allevare cavieCome allevare cavie
Divertirsi con il vostro porcellino d`IndiaDivertirsi con il vostro porcellino d`India
Gli alimenti che cavie dovrebbe e non dovrebbe mangiareGli alimenti che cavie dovrebbe e non dovrebbe mangiare
Sicurezza CaviaSicurezza Cavia
Posso mantenere il mio porcellino d`India (cavia) all`aperto?Posso mantenere il mio porcellino d`India (cavia) all`aperto?
10 Cose che dovete ottenere prima di adottare una cavia10 Cose che dovete ottenere prima di adottare una cavia
72 Nomi cavia Carino e divertente72 Nomi cavia Carino e divertente
150+ Nomi cavia Gorgeously cute | nomi per cavie150+ Nomi cavia Gorgeously cute | nomi per cavie
» » Cosa fare per una cavia surriscaldato