VermoTit.com

Perché i cani scodinzolano

Vi siete mai chiesti che cosa la coda di un cane è per? E `wags tutto il tempo. Sembra tergicristalli frenetici quando si entra nella stanza. Si muove lentamente avanti e indietro quando l`animale sta guardando uno scoiattolo. Si scende verso il basso tra le gambe quando si sgridare il vostro animale domestico. Se il vostro cane ha una coda lunga o una breve nocciolo, egli cercherà di muovere esso. I cani usano le loro code per comunicare. Scodinzolante è come codice Morse per i canini. Scopri ciò che coloro cucciolo coda agita media.

Che cosa è coda per?

Secondo VCA, la coda è parte della colonna vertebrale del cane. E `fatta di muscoli e vertebre che gli consentono di muoversi. La coda non è solo un afterthought- è una parte importante del vostro cane. Esso contiene anche i nervi che aiutano a controllare l`animale sue viscere.

Il vostro cane usa la coda per altre funzioni fisiche. L`appendice aiuta l`equilibrio cane. Come il vostro cane rotola dalla sua pancia al suo fianco, la punta della coda potrebbe puntare verso l`alto. Questo lo aiuta a muoversi con grazia, senza flopping sopra.

Avete mai notato che i cani noto per essere corridori veloci hanno lunghe code, sottili? Essi li usano come contrappeso per evitare che cada quando sono superamento degli ostacoli. cani di nuoto hanno spessore, forti code che li aiutano a guidare in acqua. I cani che sono nativi climi freddi hanno code folte che usano per proteggere i loro volti dalle intemperie mentre dormono, secondo Canidae. code cani climi freddi sono arricciate, una caratteristica che rende più facile per loro di coccole in loro quando sono freddo.

Alcuni cani, come il pastore australiano, Brittany spaniel, e Corgi, non hanno la coda a tutti. Nella maggior parte dei casi, la coda sono stati allevati da loro per vari motivi. cani Farm erano spesso preferito avere code più corte per prevenire incidenti con macchinari. Alcuni tipi di terriers sono stati inviati nei fori per la caccia roditori, ei loro proprietari ha dovuto tirare fuori per la coda più brevi. Molti cani coda-di meno hanno una mutazione del gene, tuttavia.

Parlando in Tails

Una delle funzioni più riconosciuti della coda è la comunicazione. L`estensione della colonna vertebrale è parte del linguaggio del corpo del cane. L`estremità è spesso colore diverso rispetto al resto del corpo. Potrebbe avere una punta bianca o spruzzi colorati. Questo aiuta gli altri cani lo notano.



Alcune posizioni e movimenti significano la stessa cosa su tutta la linea. Ad esempio, una coda che è alta e si muove avanti e indietro indica generalmente felicità, ma potrebbe segnalare dominante. Una coda mobile più veloce mostra che il vostro cane è eccitato. Se un cane è interessato a qualcosa, di solito tenere il suo dritto coda e parallelo al suolo. Un cane spaventato nasconderà la sua coda. Un cane può scodinzolare provvisoriamente quando è salutare un nuovo animale o di una persona.

Se si guarda la coda del vostro cane, è possibile ottenere un senso del modo in cui il vostro animale domestico personalizza il suo linguaggio. Alcuni cani, naturalmente, tenere la coda inferiore rispetto ad altri. Questo non significa necessariamente che questi cani hanno paura, però. Potrebbe essere particolare, la razza o semplicemente la preferenza di Fido. Cosa significa quando la coda del proprio animale si snoda intorno in un movimento circolare? Lei può sentirsi così felice ed eccitato che la coda è solo impazzendo.

Diffondere il loro profumo

I cani inoltre usano le loro code a ventaglio per distribuire il loro profumo. Ghiandole nell`ano rilasciano un odore che funge da impronta digitale del vostro cane. Questo è uno dei motivi per cui i cani dominanti tenere alta la coda. Vogliono tutti gli altri a sapere che sono nella zona. cani spaventati coprono le loro ghiandole anali con le loro code per evitare che altri animali da loro odorare.

Fare Altri animali scodinzolano?

Lupi scodinzolano per gli stessi motivi come cani. Anche i gatti si muovono la coda in giro a mostrare le loro emozioni. gatti spaventati saranno infilare la coda tra le gambe, proprio come i cani. Gli elefanti, mucche, e gli elefanti usano le loro code come swatters mosca. L`ippopotamo batte fuori il cane nel reparto diffondere-suo-profumo. Quando si ha un movimento intestinale, che orbita la sua coda come un`elica per diffondere le feci per quanto possibile.

I suini sono noti per scodinzolando quando sono felici. Alcuni dicono che le capre fanno troppo. Pavoni non scodinzolano, ma si diffondono aprire le loro belle piume per attrarre i compagni. Non ci sono due code di pavone sono uguali.

Condividi su reti sociali:

Simile
Perché i gatti “wag” la codaPerché i gatti “wag” la coda
Perché i cani scodinzolanoPerché i cani scodinzolano
Struttura e funzione della coda nei gattiStruttura e funzione della coda nei gatti
Solo per i bambini: evitare morsi di caneSolo per i bambini: evitare morsi di cane
Taglio della coda nei caniTaglio della coda nei cani
4 Domande comuni circa le code di cani e gatti4 Domande comuni circa le code di cani e gatti
Come lucertole rigenerare la coda?Come lucertole rigenerare la coda?
4 Modi si potrebbe interpretare male il linguaggio del corpo del vostro gatto4 Modi si potrebbe interpretare male il linguaggio del corpo del vostro gatto
Solo per i bambini: come il vostro cane comunicaSolo per i bambini: come il vostro cane comunica
Cosa c`è in un burlone? Un sacco a quanto pareCosa c`è in un burlone? Un sacco a quanto pare
» » Perché i cani scodinzolano