VermoTit.com

Un hutch non è sufficiente - coniglio settimana di sensibilizzazione

Un Hutch non è abbastanza - Coniglio Awareness Week

Con Coniglio Awareness Week in corso, ci siamo incontrati con Rae Todd, CEO del Coniglio Welfare Association & Fondo per sapere di più circa la loro ultima campagna, &lsquo-A Hutch non basta&rsquo- e per ottenere alcuni consigli sul miglior tipo di abitazioni si può dare ai vostri amici a quattro zampe.

Rae Todd, CEO, Coniglio Welfare Association & Fondo

Parlaci della tua ultima campagna, &lsquo-A Hutch non basta&rsquo-? Come é iniziato?

Stranamente, è iniziato con un`osservazione possibilità di una riunione quando stavamo discutendo abitazioni. Più ci pensava, tanto più l`idea sviluppata che tradizionalmente proprietari hanno creduto che tutto ciò che devono fare con un coniglio è messo in una gabbia, gettare in un po `di cibo di tanto in tanto, la carota strano, e che&rsquo-s esso. Naturalmente questo&rsquo-s sbagliato su così tanti livelli. Il coniglio è solo e sappiamo che sono altamente sociale e vorrebbero la compagnia di un altro coniglio castrato. Hanno esigenze dietetiche molto specifiche, e hanno bisogno di forniture costanti di fieno, alcuni verdi - (non carote!) - e solo pochi pellet. Conigli hanno esigenze mediche complesse in modo dovrebbero avere regolari cure veterinarie da un veterinario di coniglio-savvy e dovrebbero essere sterilizzati e vaccinati. Hanno bisogno della nostra società troppo così come altri arricchimento ambientale. Con un sacco da fare, fanno in modo molto più interessanti animali domestici. E, naturalmente, una piccola gabbia in fondo al giardino semplicemente isn&rsquo-t abbastanza spazio. Nei conigli selvatici coprirebbe grandi distanze ogni giorno. Sono gli atleti naturali che hanno bisogno di spazio per saltare e giocare e solo essere conigli, in modo che dovrebbe avere come grande gabbia che è tanto robusta e comodi come possibile, con accesso permanente a un considerevole, corsa sicura.

Se proprietari di animali domestici hanno una gabbia, che cosa è la dimensione della custodia ideale che essi dovrebbero avere?



Varia naturalmente a seconda delle dimensioni dei conigli, ma lascia&rsquo-s prendere un coniglio media, delle dimensioni di un coniglio olandese, per esempio. E li porta 2ft a prendere un hop e hanno bisogno di stare in piedi 2ft alto, (come farebbero in natura, quando sono rosicchiare bit gustosi fuori rovi e simili). Hanno anche bisogno 2ft allungare quando si stendono, quindi questo 2ft è una misura fondamentale. Prendendo tutto questo in considerazione, loro alloggiamento ha ottenuto di essere almeno 2ft alta e 2ft largo, ma devono anche essere in grado di prendere almeno 3 luppolo all`interno della gabbia, senza dover cambiare direzione, in modo che significa in questo caso dovrebbe essere di almeno 6 piedi a lungo, e la loro corsa dovrebbe essere più grande in modo che possano esercitare correttamente. Per una condivisione coppia, la dimensione complessiva dovrebbe essere di almeno 10 piedi x 6ft x 2ft, ma più grande è meglio. Lo stesso vale per i conigli al coperto troppo naturalmente. noi don&rsquo-t raccomanda che i conigli devono essere tenuti singolarmente, in modo da don&rsquo-t hanno una raccomandazione spazio per i singoli conigli. In ogni caso avrebbero ancora bisogno della stessa quantità di spazio per consentire loro di prendere lo stesso numero di salti.

Per coloro che pensando di ottenere un coniglio, che consigli si dà loro quando si tratta di cura degli animali domestici e abitazioni?

Sempre andare per le abitazioni di buona qualità. Durerà più a lungo ed essere più sicuri. Andare per il più grande si può accogliere e permettere. don&rsquo-t dimentica si può considerare capannoni come una grande alternativa a una gabbia tradizionale. tu&rsquo-ll ancora bisogno di collegare una corsa, ma quando&rsquo-re la pulizia fuori in inverno&rsquo-s sarà molto più comodo per voi e molto più divertente, più spaziosa e più comodi per i tuoi conigli tutto l`anno. Significa anche che si ottiene un po `di spazio di archiviazione! Se tu&rsquo-re alla ricerca di gabbie e le piste, vi consigliamo di dare un`occhiata ai rivenditori e produttori collegati nella Un Hutch non basta Charter.http dettaglio: //rabbitwelfare.co.uk/walloffame.htm

Qual è l`ambiente perfetto per ogni coniglio di condurre una vita felice e sana?

I conigli devono essere sterilizzati in modo da aren&rsquo-t sperimentare gli stimoli causata da ormoni. Quella&rsquo-s particolarmente importante per le femmine con la loro enorme rischio di cancro uterino. Sterilizzazione permette loro di vivere in coppie o gruppi legati in modo da avere sempre un compagno di giochi, &lsquo-somebunny&rsquo- di coccole e condividere governare e giocare con. Come prede sono molto più sicuri in compagnia di altri conigli. I conigli dovrebbero essere vaccinati per proteggerli dalle due malattie mortali, mixomatosi e la malattia emorragica virale. Essi devono avere una buona dieta per la pancia ottimale e la salute dentale - in genere che dovrebbe essere l`80% di erba o di grande fieno di qualità, il 15% verdura a foglia verde e il 5% pepite estrusi. I conigli sono intelligenti e devono avere un sacco di giocattoli con cui giocare. I giocattoli che li aiutano a comportarsi nel modo loro istinti li sollecitano sono più popolari, in modo da dare loro qualcosa da scavare, tunnel a correre attraverso e nascondersi e giochi che metteranno alla prova la loro intelligenza. L`installatore sono i più sani saranno, in modo da fornire i giocattoli che li incoraggiano a continuare a muoversi. Hanno bisogno di un ambiente confortevole, spaziosa casa, naturalmente e così una gabbia ed eseguire devono essere sempre disponibili. Ricordate che sono Creature- crepuscolari che significa che sono più attivi all`alba e al tramonto, quando siamo spesso asleep- così don&rsquo-t li blocca nella gabbia, di cui hanno bisogno la corsa disponibile anche. Infine assicurarsi che il loro veterinario è il coniglio-savvy. Se si vuole aiutare, noi di RWAF una lista di veterinari di coniglio-savvy e forniamo anche convegni veterinari annuali, in modo che la popolazione di veterinari di coniglio-savvy è in crescita per tutto il tempo. Un buon veterinario è il tuo e il vostro conigli&rsquo- migliore amico.

Per ulteriori informazioni sul coniglio Awareness Week visita: http: //rabbitawarenessweek.co.uk/ o seguire @rabbitawareness

Condividi su reti sociali:

Simile
Fino a che punto può Scamp hop?Fino a che punto può Scamp hop?
Pasqua 2012Pasqua 2012
Il costo di mantenere un coniglioIl costo di mantenere un coniglio
La nostra guida per l`acquisto di un coniglioLa nostra guida per l`acquisto di un coniglio
Considerazioni prima di acquistare un coniglioConsiderazioni prima di acquistare un coniglio
Che insetti un coniglio? La dieta sbagliataChe insetti un coniglio? La dieta sbagliata
Piani conigliera: come assemblare pvc coniglio cornice hutch e gabbiePiani conigliera: come assemblare pvc coniglio cornice hutch e gabbie
Coniglio gabbiaConiglio gabbia
Hop esso! Assicurati che il tuo coniglio rimane attivo il prossimo autunnoHop esso! Assicurati che il tuo coniglio rimane attivo il prossimo autunno
I piani per le gabbie buildingrabbitI piani per le gabbie buildingrabbit
» » Un hutch non è sufficiente - coniglio settimana di sensibilizzazione