VermoTit.com

Hop esso! Assicurati che il tuo coniglio rimane attivo il prossimo autunno

Hop esso! Assicurati che il tuo coniglio rimane attivo il prossimo autunno

In seguito al nostro concorso attivo animali, progettato per mostrare l`importanza dell`attività fisica e di attività per gli animali domestici, e seguendo la fantastica estate di sport di tutto il mondo, ci siamo incontrati con il CEO di coniglio Welfare Association e del Fondo (RWAF) Rae Todd, a ottenere di più della sua consulenza di esperti su come proprietari di animali domestici possono garantire i loro conigli rimanere attivi, felice e sano in autunno e oltre. Qui&rsquo-s quello che ha detto.

Che cosa&lsquo-s l`ambiente ideale per i conigli di esercitare in?

Conigli possono vivere all`interno o all`aperto, ma indipendentemente da questo, saranno tutti vogliono fare le stesse cose come correre, saltare, scavare, foraggio e nascondere. Il loro soggiorno dovrebbe consentire loro di fare tutte queste cose, quindi vi consigliamo vivamente uno spazio minimo di vita, per un massimo di 2 conigli, di 10ft x 6ft x 2ft alta.

I conigli sono `crepuscolare`, che significa che sono più attive all`imbrunire e l`alba. Essi non dormono tutta la notte come facciamo noi e in realtà può essere molto attivo in questo momento così sarà necessario l`accesso al proprio soggiorno tutto in ogni momento. Se i conigli vivono in una zona esterna, questo dovrà essere a prova di predatore, quindi non volpi li può attaccare per esempio. E `favoloso per i conigli di avere accesso a erba fresca, ma si potrebbe provare a scavare, per cui se la corsa è permanentemente collocata assicurarsi che essi non sono in grado di scavare verso la libertà! 10ft x 6ft potrebbe sembrare una vasta area, ma non lo è. In realtà questo è solo 5 luppolo. Tenete a mente che le razze giganti avranno bisogno di molto più spazio di quanto questo però!

Che cosa&rsquo-s la quantità minima di esercizio fisico ogni coniglio dovrebbe avere a settimana?

Idealmente, l`accesso a una zona di 10ft x 6 piedi in ogni momento. Quindi, questo significa che la loro gabbia o capannone devono essere allegati alla loro corsa e dovrebbero essere in grado di entrare e uscire a loro piacimento 24/7. Questo è il motivo per cui è così importante che tutta la loro area è la prova predatore. Indoor questo è probabile che significa una gabbia coperta lasciata aperta con pannelli cucciolo intorno a rendere una zona più grande, o anche l`accesso gratuito a una camera di prova di coniglio intero. che vanno libero intorno alla casa, o in giardino, è meraviglioso, ma dovrebbe essere in aggiunta a libero accesso a una superficie di 10x6, non al posto di. Se non è possibile fornire una permanente della superficie questo formato per i tuoi conigli, allora è molto importante per garantire che abbiano almeno 8 ore l`accesso a una zona di esercizio ogni giorno più grande e che può assumere 3 luppolo e posteriore fino ad alto fusto nel loro alloggio.

C`è qualche particolare attrezzatura proprietari di animali domestici dovrebbero prendere in considerazione l`acquisto?

Per i conigli all`aperto, assicurarsi che la corsa esercizio e la gabbia sono sicuri per i tuoi conigli e hanno buone, serrature di sicurezza (non catture girevoli). Io personalmente consigliare la configurazione del coniglio&rsquo-s spazio di vita in una casetta da giardino. Questi fanno grandi rifugi, perché sono grandi e dare il vostro coniglio maggiore protezione dagli elementi. E rende anche più facile per noi esseri umani per pulire fuori e interagire con loro in tempo umido freddo invernale. I conigli devono avere una dieta che consiste di 80% di fieno in modo che dovrebbe avere un bel grande cremagliera fieno - uno che i tuoi conigli vorrebbero giocare.

Quando si pensa cose da comprare che i conigli possono giocare, perché non dare un`occhiata in giro il vostro garage o un capannone e vedere cosa si può trovare, o forse visitare una vendita bagagliaio dell`auto? Ad esempio, i vecchi passi caravan fanno buoni messaggi vedetta, scatole di cartone utilizzate possono diventare bunny covi e grandi vasi di piante può essere riempito con terra come un pozzo di scavo o di far crescere le erbe per i conigli a foraggio. Vassoi seme può essere riempita di terra e utilizzati come scavare pozzi troppo, o si potrebbe anche ottenere creativo e crescere il proprio tappeto erboso in loro in modo che il coniglio può avere il proprio mini prato! Un buon consiglio è quello di avere due di questi da un go-a crescere, mentre l`altro è in uso.

Oltre a cibo e acqua, fornire i conigli con una lettiera, una scatola di scavo, un rack di fieno, un rifugio, e di arricchimento, come rami di salice, gallerie e guardare fuori i messaggi.

Per i proprietari di coniglio che sono un po `più limitato per lo spazio, si può dare loro consigli su come possono ancora garantire il loro coniglio ottiene l`esercizio di cui ha bisogno?



E `di vitale importanza per dare i vostri conigli quanto più spazio possibile correre in modo che possano tenersi occupati ed evitare di essere stressati e annoiati. Se lo spazio tuoi conigli sono in è troppo piccolo per loro di correre e giocare in essi potrebbero sviluppare problemi di salute dello scheletro e altri perché sono così limitati. Ad esempio, c`è un sistema chiamato runaround (runaround.co.uk), che permette ai proprietari di ottenere il massimo delle loro dimensioni e la forma giardino con gallerie di collegamento e corre insieme. Controllare il loro sito web, è pieno di buone idee! Come minimo molto, i proprietari dovrebbero assicurarsi che essi attribuiscono la loro gabbia per la loro corsa per permettere ai conigli per ottenere qualche riparo o esercizio, quando vogliono.

E `importante notare che una stanza esigenze di coniglio che è abbastanza grande per due conigli - un coniglio sarà ancora bisogno 10ft di prendere 5 luppolo e lo spazio per uno scavo fossa ecc detto questo, si raccomanda che la gente compra almeno due conigli in modo essi possono avere la propria compagnia da voi e gli altri. In questo modo hanno vinto anche&rsquo-t pino per voi e ottenere solo quando si è fuori o in vacanza.

Se davvero non si dispone di spazio sufficiente, e non si dispone già di conigli, poi dare qualche pensiero serio, in quanto potrebbero non essere gli animali domestici giusti per voi.

Dicci di più su coniglio &lsquo-binkying&rsquo- - cosa significa e perché lo fanno?

Un Binky è Joy-in-a-bun-dance! E `ciò che i conigli fanno quando sono davvero felice! Si tratta di un salto eccitato e torsione di mostrare come in forma e sono felici.

Eventuali altri suggerimenti?

I conigli non sono gli animali domestici semplici che spesso le persone pensano di essere. Ecco i nostri 10 consigli per fare in modo il vostro coniglio è sano e felice ...

CEO di coniglio Welfare Association e del Fondo (RWAF) Rae Todd. Per ulteriori informazioni sulla cura del coniglio vedere gli altri articoli di coniglio su questo sito e visitare rabbitwelfare.co.uk.

Condividi su reti sociali:

Simile
Coniglio vacanze d`imbarcoConiglio vacanze d`imbarco
Assicurandosi che i vostri animali domestici rimanere felice, sano e amato ora i bambini sono…Assicurandosi che i vostri animali domestici rimanere felice, sano e amato ora i bambini sono…
#Hoptohay con la settimana di sensibilizzazione coniglio 2017#Hoptohay con la settimana di sensibilizzazione coniglio 2017
Foglie d`autunnoFoglie d`autunno
Un hutch non è sufficiente - coniglio settimana di sensibilizzazioneUn hutch non è sufficiente - coniglio settimana di sensibilizzazione
La nostra guida per l`acquisto di un coniglioLa nostra guida per l`acquisto di un coniglio
Ritorno a scuola per i vostri conigli!Ritorno a scuola per i vostri conigli!
Come sapere se il vostro coniglio ti amaCome sapere se il vostro coniglio ti ama
Tipi di conigliTipi di conigli
Quanto e cosa per alimentare i conigliQuanto e cosa per alimentare i conigli
» » Hop esso! Assicurati che il tuo coniglio rimane attivo il prossimo autunno