VermoTit.com

6 Miti comportamento del cane comune sballato

La popolazione pet-possedere sta diventando sempre più istruiti sui fatti circa il comportamento del cane, ma ci sono ancora una serie di miti comportamento del cane che persistono. E questi miti non sono solo fastidiosi per i formatori come me - possono anche essere dannosa per il vostro rapporto con il vostro cane!

Quando si tratta di addestramento del vostro cane (o anche solo vivere con lei), questi sono sei cani comuni miti comportamento non si dovrebbe credere anche solo per un attimo.

La verità dietro 6 Dog Comune miti Comportamento

Mito n ° 1: Un vecchio cane non può imparare nuovi trucchi.

Falso! cani anziani, come il mio ritardo Pomerania, Mr. Teddy, possono effettivamente crescere quando allenato. Questo è vero per la formazione trick e anche per cani di casa, la formazione più anziani che non hanno esperienza casa-formazione preventiva. Se un cane è mentalmente e fisicamente in grado di imparare un comportamento - e la corretta motivazione è offerto - c`è ben poche ragioni per l`età per essere un fattore.

Mito n ° 2: Lasciare un cane sui mobili le insegna che lei può fare quello che vuole.

Falso! Non si può incolpare un cane per voler un posto comodo per coccole - e quel posto è ancora più attraente per il vostro cucciolo quando capita di essere proprio accanto a voi. Ora, ci sono rari casi in cui un cane custodirà il suo sonno o zona di riposo e mostrare aggressività quando gli esseri umani si avvicinano, ma nella stragrande maggioranza dei casi, questo non è davvero un problema, comportamentale parlando. (Se si desidera mantenere la sua via i mobili a causa di problemi di pelliccia, però, posso aiutarvi in ​​questo.)

Mito n ° 3: È possibile porre fine agli incidenti vasino strofinando il naso del vostro cane nel caos.



No. E `improbabile che lei farà il collegamento tra lo sfregamento naso e il suo incidente, e non sarà insegnarle a non farlo di nuovo. Che vi insegnerà lei, tuttavia, è che gli esseri umani sono spaventose e pericolose, e lei può iniziare furtivamente nelle altre stanze quando vasini al chiuso - che fa solo la formazione casa più difficile.

Mito n ° 4: Si dovrebbe lasciare scuffling cani combattono fuori.

Non è il caso, ma con un avvertimento. E `vero che non bisogna mai mettersi nel mezzo di una lotta di cane, al fine di mantenere al sicuro, ma ci sono tattiche che potete usare per cercare di separare cani da combattimento, come l`utilizzo di acqua, un rumore veramente forte, o una distrazione come un sacchetto ossequio o la vostra voce. E `anche importante notare che i proprietari sono responsabili per fare quello che possono per evitare lotte future, in particolare con i cani che vivono nella stessa casa.

Mito n ° 5: Se si utilizza tratta di addestrare il vostro cane, lei risponderà solo se la tratti.

Non valido! I cani hanno bisogno di motivazione per eseguire un comportamento (e davvero non si può biasimarli, si può?), Ma tratta non sono l`unica motivazione intorno. Pensare ad altre cose che il vostro cane ama, come petting, giocattoli, giocare e andare fuori. E `una buona idea di mescolare le ricompense come si fa l`allenamento, ma partendo con un focus sulla tratta è un buon modo per lavorare con i cuccioli di cibo-motivato.

Mito n ° 6: I cani sono solo veramente felice esecuzione senza guinzaglio.

Non è il caso. Regolare il gioco off-guinzaglio in una recintato, zona sicura è spesso importante per il benessere di un cane, ma molti cani può essere perfettamente felice al guinzaglio, anche. Ed è importante che lei continui a guinzaglio in pubblico in modo che lei rimanga al sicuro!

Condividi su reti sociali:

Simile
Insegnare vecchi cani nuovi trucchiInsegnare vecchi cani nuovi trucchi
Articoli di formazione nei gattiArticoli di formazione nei gatti
La formazione e il comportamento caninoLa formazione e il comportamento canino
Nel canile: una guida ai problemi comportamentali nei caniNel canile: una guida ai problemi comportamentali nei cani
Guida per l`addestramento del vostro caneGuida per l`addestramento del vostro cane
Treno Nazionale tuo mese caneTreno Nazionale tuo mese cane
5 Spay e neutro miti non si deve credere5 Spay e neutro miti non si deve credere
Guida ai problemi di comportamento nei caniGuida ai problemi di comportamento nei cani
Classi di obbedienza per i cani ?? è il momento per il vostro cucciolo a tornare a scuola?Classi di obbedienza per i cani ?? è il momento per il vostro cucciolo a tornare a scuola?
4 Miti comuni circa animali domestici rifugio smascherato4 Miti comuni circa animali domestici rifugio smascherato
» » 6 Miti comportamento del cane comune sballato