VermoTit.com

Miti Cat smascherato

Cat Behavior

miti Cat abbondano negli Stati Uniti e per molti è difficile sapere che cosa credere. Fortunatamente, Pet Health Network è pronta a sfatare queste voci che spesso si lasciano con l`impressione sbagliata su felini.

1. Vero o falso? I gatti non hanno bisogno di vedere il veterinario come spesso come cani. 

False, proprio come i cani la migliore medicina per i gatti è la prevenzione. Si dovrebbe anche considerare che i gatti sono in realtà molto più bravi a nascondere i sintomi della malattia di cani sono. In altre parole, se non si dispone di lavoro del sangue di routine fatto sul vostro gatto, si può non essere a conoscenza di malattia fino a quando è troppo tardi. Proteggete i vostri gatti e portarli dal veterinario spesso.

2. I gatti sono media

Proprietari di gatti sanno già che non c`è niente di vero in questa voce. Non solo sono gatti caldo e affettuoso, a volte sono anche gli eroi! Cat sono stati conosciuti per salvare la vita di cani e persone.

3. I gatti sono il male o "sfortuna"

L`associazione tra i gatti neri e il male si è verificato durante il Medioevo. Perché i gatti neri camminavano in giro di notte, aveva gli occhi ardenti, e si è trasferito di nascosto, sono stati pensati per avere poteri soprannaturali. Essi sono stati anche pensato di essere servi delle streghe o addirittura streghe rinascere. Ammettiamolo, durante il Medioevo molte cose sono state considerate il male per motivi altrettanto arbitrarie. Inoltre, superstizioni spesso variano da regione a regione, e in molte parti del mondo i gatti sono considerati buona fortuna.



4. Tutti i gatti odiano l`acqua

Mentre la maggior parte dei gatti domestici preferiscono non fare il bagno in, nuotare, o comunque interagire con l`acqua, ci sono delle eccezioni: Il Van turco, Angora Turco, Bengala, Savannah, Norvegese delle Foreste, Maine Coon, e altre razze possono guardare al futuro bagni.

5. I gatti atterrano sempre in piedi

I gatti hanno un notevole abilitly di controllare i loro corpi a mezz`aria e spostano bilancia solito riusciranno a terra con i piedi per terra. Eppure, non è una certezza e soprattutto molte persone - soprattutto bambini - sarà erroneamente per scontato che tutti i gatti anche atterrare senza danni. E `importante parlare con i bambini a giocare con delicatezza e altrettanto importante per assicurarsi che tutte le finestre sono chiuse o proiettati.

Se avete domande o dubbi, si dovrebbe sempre visitare o chiamare il veterinario - sono la tua miglior risorsa per garantire la salute e il benessere dei vostri animali domestici.

Condividi su reti sociali:

Simile
Gatti: cinque idee sbagliate comuni / mitiGatti: cinque idee sbagliate comuni / miti
6 Miti comportamento del cane comune sballato6 Miti comportamento del cane comune sballato
5 Spay e neutro miti non si deve credere5 Spay e neutro miti non si deve credere
Che succede, i proprietari di gatti?Che succede, i proprietari di gatti?
L`assicurazione del gatto è una grande idea: è qui perchéL`assicurazione del gatto è una grande idea: è qui perché
4 Miti comuni circa animali domestici rifugio smascherato4 Miti comuni circa animali domestici rifugio smascherato
Animali, parassiti e proteggere la famigliaAnimali, parassiti e proteggere la famiglia
7 Miti e superstizioni Cat - smascherato7 Miti e superstizioni Cat - smascherato
Miti comportamento del gatto: 5 più decodificatiMiti comportamento del gatto: 5 più decodificati
5 Miti comuni di comportamento del gatto smascherato5 Miti comuni di comportamento del gatto smascherato
» » Miti Cat smascherato