VermoTit.com

Miti comportamento del gatto: 5 più decodificati

Purtroppo, ci sono troppi miti là fuori sul perché i nostri gatti fanno le cose che fanno, e più di un paio di queste idee sbagliate espressi i nostri gatti in una luce negativa. Recentemente ho scritto su cinque di questi questi miti, e ora sono tornato con tutta una serie nuova.

Qui ci sono cinque finzioni che non si deve credere, tra incomprensioni circa sollevare i gattini e un comune (ma falso!) Leggenda metropolitana che non mi piace sentire ripetuto.

Avete sentito queste Feline falsità?

Mito: I gatti che graffiano mobili sono solo maleducata.

Può essere frustrante per tornare a casa un divano strappato-up, ma ecco la verità: Scratching è un comportamento perfettamente normale e importante cat. Aiuta il tuo gatto rilascio di energia, affinare i suoi artigli, allungare i muscoli e marcare il territorio. E `ingiusto aspettarsi che il vostro gatto a non graffiare nulla, in modo di fornire sbocchi adeguati come stuoie graffiare orizzontali o verticali torri di gatto. Redirect naturale istinto di graffiare il vostro gatto con la sua gratificante per artigliare i suoi nuovi prodotti. Il vostro divano vi ringrazierà!

Mito: E `OK lasciare i gatti a casa da solo un sacco perché sono animali solitari.

I gatti hanno spesso una reputazione ingiusta come animali antisociali. Che in genere non è vero - hanno bisogno di gioco, l`attenzione e imparando ogni giorno! In realtà, i gatti che sono rimasti da soli per troppo tempo troppo spesso possono mostrare segni di ansia da separazione, come vomito, toelettatura eccessiva, mancanza di appetito e andare in bagno al di fuori della lettiera. Se pensate che il vostro gatto può essere affetti da ansia da separazione, fissare un appuntamento con il veterinario.



Mito: I gatti sono il male e sarà succhiare la vita di un bambino.

Questa leggenda metropolitana è totalmente falso e un grande disservizio alle famiglie gatto amante che accogliere un nuovo bambino. Non c`è mai stata una comprovata incidente che ciò accada. Come un allenatore, so che i gatti ed i bambini possono formare legami profondi, duraturi quando le loro interazioni sono in sicurezza sotto la supervisione di adulti attenti.

Mito: Non è necessario insegnare un gattino niente ... loro stessi sollevano.

La socializzazione e la formazione sono importanti per tutti i gatti, e sono fondamentali per i giovani felini che stanno imparando circa i loro ambienti e ciò che è “sicuro” e “non sicuro.” Una delle chiavi per sollevare un gatto sicuro è che le permetteva di sperimentare cose nuove, suoni e odori, insieme a facilitare le interazioni positive con le persone e di altri animali. Questo è così importante che mi consiglia spesso le classi di scuola materna gattino per costruire la fiducia in situazioni nuove, che possono avere un impatto drammatico personalità e il comportamento del vostro gatto come un adulto.

Mito: meow di un gatto non significa nulla, quindi basta ignorarlo.

Il vostro gatto miagola a voi, perché è il suo modo di comunicare - e si traduce spesso in premi come petting, un trattamento o addirittura si parla destra di nuovo a lui. Ma eccessiva miagolio a volte è causato da problemi medici come la demenza, l`ipertiroidismo e ipertensione arteriosa. Se si nota un cambiamento nel miagolio del gatto, visitare il veterinario per verificare se è causato da un problema di salute di base.

Condividi su reti sociali:

Simile
Gatti: cinque idee sbagliate comuni / mitiGatti: cinque idee sbagliate comuni / miti
6 Miti comportamento del cane comune sballato6 Miti comportamento del cane comune sballato
Modi per aiutare il vostro gatto arrabbiatoModi per aiutare il vostro gatto arrabbiato
5 Spay e neutro miti non si deve credere5 Spay e neutro miti non si deve credere
Comportamento del gatto: graffiComportamento del gatto: graffi
Come fermare i gatti dai mobili graffiCome fermare i gatti dai mobili graffi
4 Miti comuni circa animali domestici rifugio smascherato4 Miti comuni circa animali domestici rifugio smascherato
Come ottenere un gatto a smettere di graffiare mobiliCome ottenere un gatto a smettere di graffiare mobili
Come scegliere il miglior tiragraffi per il vostro gattoCome scegliere il miglior tiragraffi per il vostro gatto
Come fermare il vostro gatto graffiando i mobiliCome fermare il vostro gatto graffiando i mobili
» » Miti comportamento del gatto: 5 più decodificati