VermoTit.com

Che cosa è una riparazione della frattura nei gatti?

Panoramica di Feline Fracture Repair

Una frattura è un qualsiasi tipo di osso o cartilagine in un gatto, sia completa o incompleta. Con qualsiasi frattura c`è anche danni ai tessuti molli circostanti.

Quali sono le indicazioni per l`esecuzione di una riparazione della frattura su un gatto?

Tutte le fratture devono essere riparati. Per guarire, frattura del gatto deve essere immobilizzato, che può essere realizzato in diversi modi. Alcuni lo fanno bene con bendaggio, stecche o calchi, mentre altre fratture richiedono la riparazione chirurgica.

Che preoperatorie esami o test sono necessari?

esami preoperatori dipendono in parte l`età e la salute generale dell`animale, così come la causa della frattura. Nei giovani cani e gatti con nessun altro danno significativo, sono necessari test minimi. Spesso semplici esami del sangue, come un ematocrito o emocromo, sono fatte prima dell`anestesia. Nessun test sono in genere eseguite se l`animale è immobilizzato o colato senza anestesia. Negli animali con trauma significativo, è comune per eseguire conteggio di routine del sangue, test biochimici sierici, un`analisi delle urine, ed eventualmente una radiografia toracica o ECG prima dell`anestesia. Queste raccomandazioni variano caso per caso, e dipendono dalla salute generale dell`animale.

Che tipo di anestesia è necessaria per una riparazione Frattura?

Come in un paziente umano, riparazione chirurgica di una frattura in cani e gatti richiede l`anestesia generale per indurre perdita di coscienza e relax. Nel caso usuale, il cane riceve un pre-anestetico sedativo-analgesico per aiutare a rilassarsi, una breve anestetico endovenoso per consentire il posizionamento di un tubo di respirazione nella trachea e successivamente anestesia per inalazione (gas) in ossigeno durante l`intervento effettivo.

Come è la riparazione di frattura Fatto su un gatto?

Il tipo di frattura, la sua posizione, l`età dell`animale, la presenza di altre lesioni o fratture e dei mezzi finanziari del proprietario, sono tutte le principali considerazioni nella scelta di riparazione della frattura intrapreso. Per ogni dato frattura spesso ci sono molte opzioni di trattamento differenti. Alcuni tipi di riparazione possono richiedere attrezzature speciali e l`esperienza che necessitano rinvio ad una scheda certificata chirurgo.

Per la riparazione chirurgica delle fratture, l`animale viene anestetizzato e posto su un tavolo chirurgico con l`osso fratturato esposto. I capelli sono tagliati sopra il sito chirurgico e la pelle viene strofinata con sapone chirurgico per disinfettare la zona. Un telo sterile è posta sopra il sito chirurgico.



Fratture sono riparati esternamente o internamente. riparazioni esterne prevedono il posizionamento di perni attraverso la pelle e ossa che sporgono su entrambi i lati della gamba. Questi perni sono poi collegati con aste. riparazione interno può comportare il posizionamento di una barra metallica attraverso il centro dei frammenti ossei e fili per stabilizzare l`osso. viti ossee metalliche o piastre possono anche essere utilizzati per portare i bordi di frattura insieme per aiutare immobilizzare e riparare la frattura. Il tipo di fissaggio utilizzato si basa sul tipo e la gravità della frattura, luogo della frattura e preoccupazioni finanziarie.

Quanto dura la riparazione delle fratture prendere?

A seconda della gravità della frattura, riparazione può richiedere da 2 a 6 ore, compreso il tempo necessario per la preparazione e l`anestesia. Nelle fratture gravi, la procedura può richiedere più tempo e potrebbe richiedere due chirurghi o le abilità di un chirurgo certificata.

Quali sono i rischi e le complicazioni di un`operazione di frattura di riparazione per un gatto?

Il rischio complessivo di questo intervento è da moderata a bassa. I rischi principali sono quelli dell`anestesia generale, emorragia, infezione postoperatoria e ripartizione frattura riparazione. Il coefficiente di complicazione è moderata a bassa, ma le complicanze gravi può provocare la morte o la necessità di un ulteriore intervento chirurgico.

Qual è il tipico postoperatoria Care?

farmaco postoperatorio dovrebbe essere dato per alleviare il dolore, che può essere significativo in determinate situazioni. L`assistenza domiciliare richiede una ridotta attività fino a quando le ossa sono guarigione. Molti animali domestici saranno mandati a casa in bende o stecche, che devono essere mantenuti puliti e asciutti. Le dita devono essere controllati per il gonfiore e la fasciatura controllati per cattivo odore o slittamento. Se la linea di incisione è visibile, esso deve essere controllato ogni giorno per segni di arrossamento, secrezione, gonfiore o dolore.

Quanto dura Hospital di Gatto soggiorno a seguito di una frattura di riparazione?

La permanenza tipico è uno o due giorni, ma può variare a seconda della gravità della frattura e lesioni concomitanti.

Condividi su reti sociali:

Simile
Frattura riparazione nei gattiFrattura riparazione nei gatti
Frattura del femore nel gattoFrattura del femore nel gatto
Frattura della mandibola (mascella inferiore) nei caniFrattura della mandibola (mascella inferiore) nei cani
Frattura di tibia e perone nel gattoFrattura di tibia e perone nel gatto
Frattura dell`omero nei gattiFrattura dell`omero nei gatti
Frattura della mandibola nei gattiFrattura della mandibola nei gatti
Informazioni generali frattura nei gattiInformazioni generali frattura nei gatti
Fratture comminute nei caniFratture comminute nei cani
Fratture comminute nei gattiFratture comminute nei gatti
Frattura riparazione nei gattiFrattura riparazione nei gatti
» » Che cosa è una riparazione della frattura nei gatti?