VermoTit.com

Frattura semplice (ossa rotte) nei cani

Panoramica di frattura semplice in Cani

Una frattura semplice è una discontinuità di osso o cartilagine con minimo spostamento o rottura della struttura normale. L`osso è suddiviso in due frammenti. Le fratture che si traducono in molteplici frammenti di ossa sono indicati come “sminuzzato.” I giovani cani in crescita sono più comunemente colpiti da fratture semplici. La frattura termine è lo stesso di un “osso rotto”.

fratture semplici di solito il risultato di un trauma basso grado, come l`essere calpestato o di atterraggio goffamente durante una caduta. I cani con un`alimentazione inadeguata o inappropriata possono essere predisposti a fratture semplici a causa di scarsa qualità ossea può lasciare i loro scheletri soggetti a fratture minori da ferite che normalmente non causare un problema. In cani anziani, semplici o spirale fratture secondarie a traumi minimi come scivolare su un pavimento può suggerire debolezza di fondo nel midollo, forse una frattura secondaria ad un tumore osseo.

fratture semplici possono causare dei tessuti molli minimo gonfiore al sito di frattura. Possono produrre una zoppia non-peso-cuscinetto o, a seconda della posizione della frattura, problemi zoppia evidenti. In alcuni casi, se non affrontato, l`osso può guarire in un allineamento anormale o non guarire del tutto. Se la causa della frattura è soggiacente metabolica o malattia ossea nutrizionale, questo deve essere indirizzata a prevenire le fratture successive.

Cosa guardare per

I segni di fratture nei cani possono includere:

  • zoppaggine
  • Gonfiore degli arti, dopo un lieve infortunio
  • La diagnosi di frattura semplice in Cani

    Una storia di trauma può non essere evidente, così il veterinario con attenzione si interrogarsi circa gli eventi che hanno portato al pregiudizio. Questo può includere domande sul tipo di dieta o l`uso di integratori alimentari.



    Ci possono essere gonfiore e dolore associato con una frattura, ma instabilità e croccantezza alla palpazione della frattura è raro con fratture semplici. Una gamba può essere cuscinetto completamente non-peso, o nel caso di alcune fratture pelviche, un cane può utilizzare la gamba, come se nulla fosse accaduto.

    Nella maggior parte dei cani con fratture semplici, non ci sono lesioni importanti pericolo di vita e così la maggior parte dei pazienti sono stabili al momento della presentazione. Dopo un esame fisico completo, altri test possono includere:

  • Le radiografie. I raggi X sono il modo più comune per diagnosticare la presenza di una frattura. Una frattura può essere evidente o molto sottile su una radiografia. A volte il vostro veterinario di raggi X dalla parte opposta normale, se possibile, da confrontare con la sospetta frattura, al fine di confermare la diagnosi.
  • Analisi del sangue. Non ci sono test di laboratorio specifici per fratture, ma sangue possono essere ottenuti e testati prima di un`anestesia generale, per assicurare che non vi siano altre anomalie.
  • Il trattamento della frattura semplice in Cani

    Per riparare una frattura, le estremità dell`osso devono opporsi e la continuità dell`osso ripristinato il più vicino possibile alla norma. Nel caso di fratture semplici, questo può essere fatto spesso chiuso, cioè senza esporre le ossa, utilizzando la trazione e la manipolazione, cercando di non disturbare i processi di guarigione naturale già in corso. Chirurgicamente esponendo le ossa separando e, se necessario, tagliando attraverso il muscolo per visualizzare la frattura e rimetterlo insieme, (aperto frattura riparazione) può essere adatto per fratture semplici sopra il gomito e ginocchio. L`anestesia generale è necessario manipolare una frattura.

    La frattura deve essere immobilizzato per permettergli di guarire e questo può essere fatto in diversi modi.

  • Calchi e stecche di solito sono il modo più semplice e meno costoso per fornire la stabilizzazione di una frattura semplice sotto il gomito e al di sotto del ginocchio. Intonaco di Paris® usato da utilizzare per colata ma è stato sostituito da materiali in fibra di vetro che può facilmente e rapidamente essere stampati e conformate alla forma della gamba e poi impostate per fornire rigida fissazione esterna. Plastica, vetroresina e ferule metalliche in una varietà di forme e dimensioni possono essere utilizzati per fornire supporto ad una porzione dell`arto, di solito la parte posteriore o ai lati, al contrario di un cast che comprende l`intera circonferenza della parte interessata dell`arto .
  • La rigidità del cast impedisce flessione dell`arto ma giunto sopra e sotto la frattura deve essere stabilizzata per impedire la rotazione dei frammenti di frattura. Questo limita l`uso di calchi e stecche alle estremità inferiori, sotto il ginocchio e del gomito.
  • Più in alto la fissazione interna delle gambe possono essere utilizzati per risolvere un semplice frattura. Più comunemente ciò comporterebbe l`impiego di perni e filo o forse placca e viti, posta tramite riduzione aperta della frattura.
  • analgesici iniettabili (farmaci per il dolore) possono essere date al vostro animale domestico durante il trattamento in ospedale e possono essere continuati per via orale una volta che il vostro animale domestico viene dimesso dall`ospedale.
  • In alcuni casi, in cui un animale è giovane e sano, e la frattura è minimamente spostata e relativamente stabile, rigoroso riposo a gabbia per diverse settimane può permettere la frattura di guarire.
  • Condividi su reti sociali:

    Simile
    Frattura del femore nel gattoFrattura del femore nel gatto
    Frattura del femore (osso della coscia) nei caniFrattura del femore (osso della coscia) nei cani
    Frattura della mandibola (mascella inferiore) nei caniFrattura della mandibola (mascella inferiore) nei cani
    Frattura di tibia e perone nel gattoFrattura di tibia e perone nel gatto
    Frattura dell`omero nei gattiFrattura dell`omero nei gatti
    Frattura del mascellare superiore nei gattiFrattura del mascellare superiore nei gatti
    Frattura della mandibola nei gattiFrattura della mandibola nei gatti
    Frattura del radio e dell`ulna nei gattiFrattura del radio e dell`ulna nei gatti
    Frattura del metatarso e metacarpi nei gattiFrattura del metatarso e metacarpi nei gatti
    Fratture comminute nei caniFratture comminute nei cani
    » » Frattura semplice (ossa rotte) nei cani