10 Animali strani e meravigliosi dell`Australia
E `Australia Day, amico! Stiamo celebrando mettendo in evidenza alcuni degli animali sorprendenti e unici che abitano la terra Down Under.
Il paese è sede di un sacco di specie affascinante ed è probabilmente più conosciuto per i molti che portano i loro bambini nelle loro tasche. In realtà, oltre l`80 per cento delle piante e degli animali dell`Australia sono foundonlythere, secondo il sito ufficiale del turismo in Australia.
Abbiamo tirato fatti insieme divertenti circa 10 dei nostri preferiti nella galleria sotto.
10 Amazing animali australiani
Canguro
Il canguro è uno degli abitanti Australia`siconic. canguri grigi, come quelli nella foto qui, vagano per le foreste di thecountry. Con i loro potenti zampe posteriori, possono vincolati a velocità fino a 35 miglia all`ora, che copre fino a 25 piedi con un solo balzo. Ci sono milioni ofthem in Australia, che vivono in gruppi chiamati mob. I loro bambini sono molto piccoli in birthand trascorrere due mesi all`interno di sacchetti le loro mamme prima che emergano - e theycontinue mettersi al riparo in là fino a quando sono quasi un anno di età.
Koala
Il koala è un altro degli animali iconici Australia`smost. Contrariamente alla credenza popolare, non è un orso. Come thekangaroo, questa creatura coccolone dall`aspetto è un marsupiale. koala femminili portano theirjoeys nei loro sacchetti per sei mesi. Poi i bambini cavalcare sul dorso le loro mamme o in loro pance fino a circa il loro primo compleanno. Questi dormiglioni pisolino per fino a 18 ore al giorno e trascorrono le loro ore di veglia notoriamente sgranocchiando eucalipto.
diavolo della Tasmania
Il diavolo è il più grande carnivorousmarsupial del mondo. Questi ragazzi affamati possono mangiare fino al 10 per cento del loro proprio peso corporeo in cibo in un giorno e si consumano quasi ogni carne che possono find.But loro specie è a rischio. E `stato classificato a rischio di estinzione nel 2009, il suo principale minaccia di essere un cancro contagioso chiamato diavolo malattia tumorale del viso. esperti della fauna selvatica stanno lavorando sodo per salvare i diavoli.
iStockphoto
Ornitorinco
L`ornitorinco è i mammiferi più noto del gruppo ananimal chiamato monotremi, o uovo-posa. Il gruppo si trova solo inAustralia. Tipicamente timido, vivono in tane che scavano alongriverbanks. Ognuno di essi ha un disegno di legge come una papera, ma un corpo peloso come abeaver, e sono così insolito guardando che i primi scienziati a esaminare aspecimen realtà thoughtit era una bufala.
Echidna
L`echidna è l`unico mammifero otheregg posa. Come ornitorinchi, i loro bambini sono indicati come Puggles. Theycan essere brevi o lunghi a becco a becco, e si trovano in tutta l`Australia. Ognuno di essi ha una pricklycoat come un porcospino, così come una lunga lingua appiccicosa. Le specie hasremained unchangedsince preistoria.
Dingo
Il dingo è mammifero largestcarnivorous dell`Australia. Anche se sono più spesso associati con l`Australia, dingo arealsofound nel sud est asiatico. Questi cani selvatici vivono in tutto il paese, tranne che in Tasmania. Le creature vagano la terra da soli o in confezioni fino al 10, e ognuno pesa soltanto 22 a 33 libbre. Ci sono così tanti di loro thatthey`re parassiti spesso considerati, e un famoso 3.400 miglia “dingo recinto” è stato messo in 1900 per proteggere le greggi di pecore.
Emu
Questo grande, uccello incapace di volare si morethan alto sei piedi. E `il secondo più grande uccello del mondo, accanto al struzzo. Sono in grado di rattletheir penne della coda rigide per spaventare i predatori, che includono dingo. Theirlong, gambe potenti consentire loro di sprint fino a 30 miglia all`ora. emù Maschio incubare le uova deposte dalle femmine: I maschi siederà sul nestfor otto settimane, perdendo fino a un terzo del loro peso corporeo, mentre le femmine vagano fuori.
zucchero Glider
Questo con gli occhi spalancati marsupiale è in grado di glidenearly 150 piedi e vive in una colonia con 20 a 40 altri. Quando sugargliders sono arrabbiati, si appoggiano indietro e fanno un rumore chattering che suona likea piccolo abbaiare del cane. Hanno pollici opponibili e quattro dita su theirhands e piedi.
quoll
Il quoll in via di estinzione è un marsupialthat era uno degli animali firstnative di essere descritto da scienziati europei. quoll tigre, whichare il 50 per cento più grandi rispetto alle altre tre specie Quoll, hanno spotsextending bianca lungo la coda e caccia soprattutto di notte. Abitano in una grande habitat rangeof forestali.
Wombat
Ci sono tre specie di Wombats, e gli animali robuste possono pesare fino a 88 sterline a testa. Lo zoo di SanDiego dice che assomigliano a “brevi, orsi tozzi,” e possiamo vedere perché - butthey`re realtà marsupiali. Nonostante il loro aspetto, essi sono noti per avere shorttempers ed essendo abbastanza aggressivi se si sentono minacciati. Sono greatdiggers e vivono in tane sottoterra dove hanno gallerie che portano totheir zone notte. Le loro tunnel possono raggiungere fino a 650 piedi di lunghezza.
- Avere un bastardino e vogliono scoprire i suoi antenati?
- 14 Specie di boa e pitoni: sorprendenti serpenti costrittori
- Sei interessato a diventare un cucciolo raiser cane guida?
- Quanto è diffusa la filariosi in Australia?
- Amici Foxy come animali domestici: una storia di salvataggio
- 7 Gli animali con campate incredibilmente lunga durata
- Top infortuni causati da animali di tutto il mondo
- Quali alimenti fanno gli australiani mangiano
- La cura per il vostro drago d`acqua
- Considerando un cane: come su uno che guida?
- Viaggi internazionali con il vostro cane
- Dovrebbero esistere pillole per la dieta per il vostro cane?
- Come dire diamanti mandarini il maschio dalla femmina
- Questo gatto ha dei movimenti
- Cane prende in gattino salvato
- 2016 Nomi del gatto più popolari di Gold Coast
- 8 Animal crossing segni sopracciglio di sensibilizzazione di tutto il mondo
- I più teneri bambini zoo del 2016
- Queste razze di cani non provengono da dove si pensa
- Virtuali immersioni subacquee di Google offrono una vista mozzafiato delle barriere coralline
- Contribuire a cancellare il rifugio a RSPCA