VermoTit.com

Quali alimenti fanno gli australiani mangiano

Molte immagini devono venire in mente quando si pensa di ciò che il cibo è tipico Down Under. Fare australiani mangia canguro? Hanno un piatto tipico? Ci sono così tante cose che molte persone non conoscono cucina australiana, che è difficile per gli stranieri a immaginare a volte.

La verità è che effettivamente cucina australiana è stata fortemente influenzata dalla immigrazione nel corso degli ultimi 300 anni, anche se ci sono alcuni alimenti che ancora rende il cibo australiano unico. Diamo uno sguardo a tutti gli aspetti in modo che possiamo rispondere alla tua domanda: ciò che il cibo fanno gli australiani mangiano?

Native Alimento ed ingredienti australiano

Ora, quando si parla di cibo australiano, abbiamo bisogno di tornare subito alle origini dell`Australia. Come forse sapete, l`Australia è stata colonizzata dagli inglesi, che è il motivo per cui molti del cibo è stato influenzato da questa e altre culture che sono emigrati in Australia. Tuttavia, se stiamo parlando di cibo che è speciale in Australia solo, dobbiamo ovviamente dare un`occhiata a ingredienti che si trovano su quest`isola.

frutta australiana & verdure

Indigeni australiani hanno nutrito l`ampia varietà di frutta e verdura nascosti tra i cespugli australiani. Tra i cibi più comuni macchia nativo possiamo trovare:

  • prugne Kakadu: Questi frutti, noto anche come kubinge, sono un giallo-verde all`esterno e ha un sapore piccante simile a pesche o albicocche.
  • Munthari: Munthari o Muntires sono ciò che sono noti come i mirtilli nativi, in quanto sono simili per dimensioni, ma hanno un gusto piccante mela-like.
  • pomodoro Bush: Avere le dimensioni di una nocciolina, questi parenti stretti di pomodoro comune hanno un sapore più dolce rispetto ai loro controparte americana.
  • Akudjura: Si tratta di un`altra specie di pomodoro native che di solito è combinato con il burro o come condimento per l`insalata.
  • Rosella: Rosso brillante e acida, questa bacca ha un sapore molto simile al rabarbaro e solitamente si trova nelle marmellate, sorbetti e dolci vari.
  • seme Wattle: Come suggerisce il nome, è in realtà un seme, che di solito è macinato e utilizzato come un ottimo condimento di muesli, cioccolato, pane e anche uno dei piatti più famosi d`Australia: Pavlova. E `noto per avere un caffè o sapore di nocciola-like.
  • Noci di macadamia: Sì, noci macadamia sono in realtà nativi in ​​Australia orientale e è infatti uno dei più grandi produttori di questo dado nel mondo, superata solo da Sud Africa.
  • Lemon Myrtle: Conosciuto anche come limone profumato Ironwood, questa pianta originaria del Queensland è usato asciutto per la stagione e aggiungere un agrumato sapore a molti piatti.
  • Menta piperita: La varietà autoctona di menta piperita viene usata nel paese per insaporire molti dolci come il gelato o più salse.
  • Semi d`anice: La varietà trovato in Australia è comunemente usato per creme e altri marinate. Si possono trovare anche in tè.
  • Pepperleaf: Questa foglia può essere descritto come l`equivalente europeo della foglia di alloro, in quanto serve come un bel condimento se usato occasionalmente in salse.

Li troverete nella foto qui sotto.

carne australiana & pesce

Sì, le tribù indigene erano cacciatori e, sì hanno fatto in realtà la caccia kangaroo.Nowadays, gli australiani ancora in realtà hanno molti dei loro animali nativi sul menù dei ristoranti.

carne Emu si mangia molte torte, oltre ad essere mangiati fumato troppo.

bug Balmain sono un crostaceo aragosta-like che vive nella costa australiana. E `anche un negozio di specialità gastronomiche in molte parti del paese. Altro tipico pesce si può mangiare in Australia sono Barramundi, che viene usata come bistecca.

Anche se non è che al solito, alcuni abitanti del luogo ancora mangiano Coccodrillo a base di carne al giorno d`oggi, anche se a causa di molte delle messa in pericolo della specie, non è facile da trovare.

Ultimo, ma non per importanza, Canguri sono sovrappopolato in alcune zone della contea, che è il motivo per cui si può trovare facilmente in Australia. Il piatto preferito dai locali alla griglia canguro, con ginepro, pepe, rosmarino e salsa di ribes rosso.

Piatti tipici provenienti da Australia

A parte gli ingredienti di cui sopra l`Australia ha diversi piatti che sono stati inventati sull`isola e sono considerati piatti nazionali.

Pavlova

l`affermazione di cucina australiana di fama è questo famoso dolce che si dice sia stato ispirato da ballerina russa Anna Pavlova, che ha soggiornato presso l`Hotel Espalande a Perth nel 1920. Questo dolce ispirato alla leggerezza del ballerino è fatto di meringa, incamiciato panna montata e riempito con frutta.

Tuttavia, la Nuova Zelanda sostiene anche di aver inventato questa ricetta.

ammortizzatore

Questo pane, che viene preparata con soda, era tipicamente fatta da stockmen quando si viaggia lunghi viaggi attraverso aree remote. Al giorno d`oggi, è ancora un essenziale per camper ed è ampiamente disponibile in negozi di pane australiani e supermercati, anche se la persona australiano comune non può aver mangiato per anni.

biscotti Anzac



Anche se la sua creazione è anche in conflitto con la vicina Nuova Zelanda, si assottiglia biscotto deve il suo nome a causa della unione dell`esercito australiano e neozelandese durante la prima guerra mondiale Questo biscotto è fatto da avena, farina e zucchero e di solito viene fornito con un sapore di cocco . Ecco come fare i biscotti Anzac gommoso per ulteriori informazioni.

Cosa mangiano gli australiani?

Tutto questo è grande, ma cosa gli australiani mangiano su base giornaliera? Che tipo di cibo fanno gli australiani mangiano in un giorno per giorno e godere di più? Diamo uno sguardo a prodotti e piatti comuni nella dieta di un australiano.

I prodotti realizzati in Australia

L`Australia ha una lunga lista di prodotti creati per soddisfare i palati dei loro consumatori. Questi prodotti sono tutti i favoriti.

  • Vegemite: Fatto con estratto di lievito e spezie, questa diffusione è uno dei preferiti di tutti i tempi australiano. Salato e amaro nel gusto, viene utilizzato in panini, frittelle e bistecche oltre ad avere altri usi.
  • Lamingtons: Questo pan di spagna ricoperto di cioccolato e cocco è uno dei dolci preferiti in Australia. qui ci sono 5 deliziosa assume Lamingtons australiani per quelli con un debole per i dolci.
  • Tim Tam: Questo è di tutti i tempi biscotto preferito dell`Australia. Due strati di biscotti ricoperti di cioccolato e tutte le varianti intermedie, dal caramello all`arancio ne fanno uno dei marchi più venduti nel coutry.
  • fette biscottate: Prende il nome dal cantante lirica Nellie Melba, questo è un tipo di pane tostato fette di pane che viene fatto sotto il grill. Viene servito con paté e marmellate.
  • Pasticcio di carne: Probabilmente l`orgoglio e la gioia di una vera torta di australiana, a base di carne di solito è sul menu nella maggior parte dei ristoranti e locali take-away, dove si può mangiare in Australia.

piatti comuni australiani godono

Come la maggior parte della popolazione australiana vive vicino al mare, non c`è da meravigliarsi un sacco di loro cucina è a base di pesce. antipasti comuni includono sale e pepe calamari, cocktail di gamberi e bastoncini di granchio. Non solo, ma si può effettivamente trovare anche frutti di mare sulla pizza!

Naturalmente, una moderna cucina australiana è stata fortemente influenzata dalla migrazione questo paese hanno avuto nel corso degli anni. Qui ci sono i piatti internazionali che gli australiani hanno adattato i propri gusti:

  • Inglese: Pesce e patatine suona come una grande idea per bagnanti, soprattutto quando cucinato con pesce locale e un leggero tocco di limone. Piselli e prosciutto zuppa è un altro piatto britannico che è stato adottato da australiani in molte case di campagna.
  • Nord-America: Arrosti sono solitamente accompagnati da Maiali in una coperta, anche se gli australiani avvolgere la carne in ancora più carne al posto di pasta. rulli di salsiccia sono un`altra soluzione semplice per un pranzo veloce, ma il re dei pasti per gli australiani deve essere L`hamburger. La versione australiana comprende hamburger di manzo condita con una fetta di barbabietola. Non c`è da meravigliarsi che adorano mangiare al di Macca (McDonalds), anche se preferiscono la versione del pub locale. A Perth, hanno anche brevettato loro invenzione, il Hamdog!
  • Italiano: la cucina italiana ha riscaldato i cuori Down Under, adattando una versione di La parmigiana di pollo, un piatto che troverete in maggior parte dei pub australiani. Il spaghetti al ragù è il loro apporto su spaghetti alla bolognese, che gli australiani mangiano con carne di manzo e funghi per dare un tocco nativo.
  • Cinese: cucina orientale è presente attraverso la versione australiana di involtini primavera, che sono chiamati rotolo Chicko, che si può immaginare, contiene pollo a parte le verdure troppo. Pollo e zuppa di mais si trova nella maggior parte dei menu nei ristoranti cinesi in tutta l`Australia, anche se il paese ha abbracciato il piatto come proprio.
  • Thai: spezie da Thailandia sono presenti anche in pollo al curry verde torta, che è assolutamente amato in tutta l`Australia.

Il cibo per le occasioni speciali

Ozzies hanno pasti speciali per occasioni speciali troppo. Diamo uno sguardo ciò che gli australiani mangiano in occasioni speciali e la loro cucina più lodato.

Salsiccia sfrigolio

Lo sfrigolio di salsiccia è molto popolare in tutta l`Australia, amare BBQ di come loro. Questo evento di raccolta fondi ha piatti tipici barbecue quali strappi alla brace, che sono maiale o manzo sausages- e salsiccia Sanger, che è fondamentalmente un sandwich con un wiener in mezzo. Date un`occhiata a come organizzare uno sfrigolio salsiccia per maggiori informazioni su questo evento.

Natale in Australia

Che cosa gli australiani mangiano a Natale? Essendo estate Down Under, gli australiani di solito si riuniscono con la famiglia di godere di una pasto a base di pesce. Gamberi, aragoste e altri pesci sono brace, anche se molte delle tradizioni inglesi come pudding di Natale e la Turchia sono ancora mantenuto, anche se Di solito si mangia all`aperto o sulla spiaggia.

Anzac Day

Una giornata per ricordare quegli australiani che hanno combattuto durante la prima guerra mondiale, questo è uno dei giorni più celebri del paese. Oltre ad biscotti Anzac, la gente di solito mangiano altri piatti popolari australiani come Anzac toast, che è pane fondamentalmente turco con Vegemite e la margarina, o ciò che è noto come `Colazione spari`, Che è simile a un inglese completa, che include, pancetta, salsicce, uova, pomodoro fagioli, ammortizzatori e tè.

Le abitudini alimentari degli australiani

Ora sai tutto il cibo australiani mangiare, diamo uno sguardo a come li mangiano.

Colazione

Allora, che cosa gli australiani mangiano a colazione? Uno dei prodotti più famosi della colazione è Weet-Bix, che è simile a Weetabix, anche se ha un sapore più dolce, è più piccolo e di solito è accompagnato da frutti come fragola e banana. Il panino Vegemite è anche famosa per la colazione o uno spuntino a metà mattina. Alcuni australiani piace mescolare la loro tazza di caffè con il seme di canniccio, soprattutto dopo il sonno una brutta notte.

Pranzo

Il pranzo è di solito un rapido accordo in Australia. pasti rapidi Lunchbox Gli australiani mangiare includono panini al formaggio e pancetta o mescolare patatine fritte e altri fissatori rapidi.

Cena

La cena è considerato il pasto principale della giornata, e duro c`è una varietà di piatti che sono stati menzionati sopra, ma niente incontra una deliziosa Barbecue in riva al mare nella bella stagione. La domenica è per un buon pasto di famiglia con agnello arrosto gamba, deliziosamente condito con aglio rosmarino e olio d`oliva.

Se vuoi leggere articoli simili a Quali alimenti Do Eat australiani, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria Ricette.

Condividi su reti sociali:

Simile
Yorkie di mia madre è molto esigenteYorkie di mia madre è molto esigente
La scelta di un terrier australianoLa scelta di un terrier australiano
Cane influenzato dal Pet Food richiamo?Cane influenzato dal Pet Food richiamo?
5 Razze del cane che possono avere un cappotto merle5 Razze del cane che possono avere un cappotto merle
Foschia australianoFoschia australiano
La scelta di un pastore australianoLa scelta di un pastore australiano
Top pesci d`acqua dolce 20Top pesci d`acqua dolce 20
Cat hairball formula e calorieCat hairball formula e calorie
Perché il mio gatto cercare di coprire il suo cibo?Perché il mio gatto cercare di coprire il suo cibo?
Fa un contenitore di cibo secco per cani plastica posa rischi?Fa un contenitore di cibo secco per cani plastica posa rischi?
» » Quali alimenti fanno gli australiani mangiano