VermoTit.com

Quanto è diffusa la filariosi in Australia?

Quanto è diffusa la Filaria in Australia?

Filaria è un verme parassita che alberga nel cuore e dei vasi. E `facile da prevenire, ma difficile da trattare. Quanto è comune ed è il vostro animale domestico davvero a rischio?

La semplice risposta è sì, il vostro animale domestico è sicuramente a rischio di filariosi cardiopolmonare, se non è in regola con i suoi trattamenti antiparassitari.

Dirofilaria è certamente meno comune di quanto non sia stato in passato, ma siamo lontani da sradicare questa pericolosa malattia. Per chi ha visto la foto del cuore pieno di vermi in carica del loro veterinario, è abbastanza chiaro il motivo per cui si chiama filaria. Purtroppo, filaria infettato i cani non tendono a mostrare segni evidenti fino a quando iniziano tosse con sangue o improvvisamente muoiono, così la diagnosi precoce e la prevenzione sono le nostre strategie chiave per mantenere al sicuro gli animali domestici.

Come è filaria diffusione?

Filaria è diffusa dalle zanzare, in modo che anche i cani al chiuso che non si mescolano con altri cani possono ottenere filaria. Per la malattia da diffondere, una zanzara deve mordere un cane positiva filaria e poi morso il cane, che è il motivo per avere tutti gli animali domestici in materia di prevenzione filaria riduce notevolmente la diffusione della malattia.

Possono ottenere altre specie filaria?

Per fortuna l`uomo non può ottenere filariosi, ma i gatti, furetti, volpi e dingo tutti facilmente raccogliere filaria dalle zanzare troppo. Per i gatti, un solo filaria tende ad essere fatale. Per volpi e dingo che vivono ai margini delle aree urbane, le loro dirofilarie fungono da serbatoio per la malattia, che è il motivo per cui ci sarà mai completamente sbarazzarsi di esso.

Come faccio a sapere se il mio cane ha filaria?

Se hai avuto una pausa di più di 3 mesi nella vostra prevenzione della filariosi cardiopolmonare, chiedere al veterinario per un semplice test filaria. Cani con filariosi tendono a tossire e perdere peso gradualmente, ma solo quando il danno cardiaco è irreversibile. Ai tempi in cui era comune filaria, morte improvvisa o tosse con sangue erano spesso gli unici indicatori che il cane soffriva.



Quanto è diffusa la filariosi?

Uno studio in cani mettere al riparo dal NSW, QLD e SA nel 2009 ha trovato una prevalenza di tasso di infezione tra il 0-2,2% in questa popolazione di cani. Clima caldo, l`umidità e le inondazioni aumenteranno popolazioni di zanzare e favorire la diffusione della filariosi cardiopolmonare. Si pensa che i tassi di infestazione filaria nei cani randagi, dingo e volpi sono superiori al 2%. Dal momento che ci sono spesso grandi popolazioni di animali non trattati che vivono ai margini delle aree urbane, agiscono come un serbatoio per l`infezione. Le zanzare, a seconda delle specie (ci sono oltre 400 specie in Australia!) Può viaggiare fino a 50 km, quindi anche se filaria è rara, le zanzare non sono!

Quindi devo usare la prevenzione filaria?

iniezioni filaria annuali o un preventivo mensile come Interceptor sono il modo migliore per prevenire l`infezione filariosi cardiopolmonare. Questi sono incredibilmente trattamenti economici e sicuri, quindi si raccomanda la-tutto l`anno in Australia. La malattia è costoso per il trattamento e di solito fatale per il momento è diagnosticata in modo da prevenire è molto meglio che curare.

Che cosa se il mio cane non ha mai avuto un preventivo filaria?

Visita il vostro veterinario per un test filaria prima. Animali con filariosi cardiopolmonare stabilito può avere una reazione anafilattica acuta ad un trattamento se capita di avere già la malattia. Anche se questo è incredibilmente raro, è una prova piuttosto a buon mercato per fare e se filaria viene diagnosticata in questa fase iniziale, il trattamento è molto più sicuro di se il danno si è già verificato cuore.

Quindi che succede adesso?

Se si possiede un gatto, cane o Ferret e non siete sicuri se il trattamento filaria è aggiornata, pop in una delle nostre cliniche veterinarie e siamo in grado di verificare eventuali trattamenti si stanno dando e fare un test filaria, se necessario.

Condividi su reti sociali:

Simile
Perché il vostro cane non ha bisogno di un test filaria ogni annoPerché il vostro cane non ha bisogno di un test filaria ogni anno
Le zanzare, cani e filariosi cardiopolmonareLe zanzare, cani e filariosi cardiopolmonare
Come prevenire filaria resistenti nei caniCome prevenire filaria resistenti nei cani
Test Filaria nei gattiTest Filaria nei gatti
Possono gatti ottenere la filariosi cardiopolmonare?Possono gatti ottenere la filariosi cardiopolmonare?
Perché non vedrete i sintomi filariosi cardiopolmonare del vostro cane, fino a quando è avanzataPerché non vedrete i sintomi filariosi cardiopolmonare del vostro cane, fino a quando è avanzata
Filariosi cardiopolmonare nel gattoFilariosi cardiopolmonare nel gatto
Test Filaria nei caniTest Filaria nei cani
Linee guida di prevenzione filaria per i gattiLinee guida di prevenzione filaria per i gatti
Linee guida di prevenzione Heartworm per i caniLinee guida di prevenzione Heartworm per i cani
» » Quanto è diffusa la filariosi in Australia?