VermoTit.com

Nutrire il tuo nuovo gattino

(Foto Getty Images)

Proprio come esigenze alimentari dei bambini sono diverse da quelle degli adulti sani, dieta ottimale del vostro nuovo cucciolo è diverso da quello di un gatto maturo.

Che tipo di dieta Does Your Kitten bisogno?

I gattini richiedono una dieta che è più alto di proteine ​​rispetto a quello di un gatto adulto e la più grande porzione della proteina dovrebbe essere derivato da una fonte animale piuttosto che una proteina di origine vegetale. Gattini richiedono anche grandi quantità di calcio e fosforo di gatti cresciuti.

Mentre è possibile per un gattino per sopravvivere su una dieta formulato per gatti adulti, sono più propensi a prosperare su una dieta che è formulato specificamente per la propria crescita e la fase della vita. Questi alimenti contengono la proteina aumentata, calcio e fosforo necessari per il vostro gattino.

Secco, in scatola, semi-umido, fatta in casa, prima: cosa è meglio per il mio gattino?

C`è una vertiginosa serie di opzioni per i nuovi proprietari gattino da scegliere quando si tratta di cibo. E il cibo gattino non fa eccezione. La considerazione più importante è fare in modo che la dieta del vostro gattino è completa ed equilibrata.

Ci sono molte ricette per rendere il cibo fatto in casa per il vostro gattino e si sta andando sempre di avere un gatto sano quando il vostro gatto o gattino sta mangiando cibi naturali, al contrario di alimenti trasformati, feed e crocchette.

Si sta andando a voler sempre andare con un`opzione prive di grana e umido in contrapposizione ad asciugare.



Se l`alimentazione di una dieta fatta in casa, far si sta lavorando con il vostro veterinario e / o un esperto di nutrizione per essere certi che la dieta è completa e bilanciata. Non è sufficiente mettere insieme scarti di cucina per alimentare il vostro gattino e non nutrire una dieta esclusivamente a base di carne. C`è così tanto l`alimentazione di frutta e verdura che aiuteranno il vostro gatto vivere una vita lunga sana.

Molte persone ritengono che le diete prime sono più “naturale” rispetto ad altre diete e che RAW è l`unico modo per andare.

Non c`è necessariamente una risposta giusta, in modo da fare la tua ricerca per prendere una decisione informata.

Quanto e come spesso devo Feed My Kitten?

Questo dipende dal tipo di cibo e sul vostro gattino individuale. alimenti secchi possono essere lasciati giù per il vostro gattino a pascolare per tutta la giornata. Tuttavia, in scatola, semi-umidi e altri tipi di diete possono rovinare se lasciato troppo a lungo. Consultare sempre il veterinario per scoprire come spesso il vostro gattino dovrebbe mangiare.

Gattini dovrebbero essere somministrati a mantenere una condizione corporea magra. Se il vostro gattino sta guadagnando peso troppo in fretta ed è in pericolo di diventare sovrappeso. Ciò è particolarmente vero dopo il vostro gattino è stato sterilizzati o sterilizzati. Fate attenzione a non sovralimentare il vostro gatto o gattino.

Non dimenticare di fornire acqua dolce per il vostro gattino

E `facile dimenticare che l`acqua è un nutriente essenziale anche e altrettanto importante come proteine ​​o di qualsiasi altra sostanza nutritiva. Assicuratevi che il vostro gattino ha accesso ad acqua potabile fresca in ogni momento.

Condividi su reti sociali:

Simile
Cosa devo nutrire il mio cucciolo?Cosa devo nutrire il mio cucciolo?
Informare sulla cura gattinoInformare sulla cura gattino
Nutrire il gattino per i primi giorni a casaNutrire il gattino per i primi giorni a casa
Domande più frequenti sulla nutrizione gattoDomande più frequenti sulla nutrizione gatto
Qual è il miglior alimento per gattini per la diarrea?Qual è il miglior alimento per gattini per la diarrea?
Nutrizione in caniNutrizione in cani
Il mantenimento di un allevamento sanoIl mantenimento di un allevamento sano
Cat obesità: una crescente epidemiaCat obesità: una crescente epidemia
Nutrizione in gattiNutrizione in gatti
Esigenze alimentari nei gattiEsigenze alimentari nei gatti
» » Nutrire il tuo nuovo gattino