VermoTit.com

PET FOOD: dovrebbe andare il vostro animale domestico organico?

In caso di alimentare il vostro cane o gatto un alimento per animali domestici organico? Quali sono i pro ei contro di alimenti per animali domestici organici?

In un mondo che è difficile cercare di essere più sani, ci sono molti proprietari di animali domestici che sono compresi i loro amici pelosi nella ricerca di uno stile di vita ottimale. A causa di questo, le vendite di alimenti per animali domestici organici sono in piena espansione. Molti proprietari di animali domestici sono entusiasti di offrire i loro cani e gatti un cibo per animali di qualità che è privo di conservanti, antibiotici, pesticidi e ormoni. Se il vostro animale domestico essere in corso biologico?

Perché andare a un alimento per animali domestici organici?

miglioramento della salute è la ragione principale per la gente mangia alimenti biologici. Gli alimenti che sono al 100% naturali sono più sani di quelli con additivi sintetici, che si ritiene di provocare il cancro e altri problemi di salute. Sostenere le piccole aziende agricole, il miglioramento dell`ambiente e una migliore degustazione e gli alimenti più freschi sono alcuni altri vantaggi di alimenti biologici.

Molti proprietari di animali domestici alimentazione alimenti per animali domestici organici sono scettici circa il contenuto di alimenti per cani e gatti di tutti i giorni. Alcuni alimenti per animali domestici hanno etichette come “sottoprodotti della carne” e “farina di carne”, che lasciano troppo spazio all`immaginazione. Questi elenchi di ingredienti vaghi possono essere usati per descrivere le parti dell`animale che sono a sinistra dopo la carne è stato raccolto per il consumo umano. Queste parti possono includere teste, ossa, piedi, reni, cervello, intestino, ecc Questi termini possono anche essere usato per spiegare i prodotti a base di carne di animali non saremmo in considerazione adatto al consumo, come ad esempio collisioni con animali, bestiame malato, gli animali dello zoo, e anche altri animali domestici!

Qual è la prova?

C`è poco da nessuna ricerca scientifica a supporto dei potenziali benefici di alimenti per animali domestici organici.



Molti alimentatori alimenti per animali domestici organici hanno scelto questi alimenti con la speranza di migliorare la salute dei loro animali domestici. Essi credono che l`alimentazione diete alimentari per animali domestici organici che mancano di additivi sintetici possono prolungare la vita di un animale domestico e anche contribuire ad eliminare i problemi di salute già esistenti.

Che cosa si deve fare?

Se il vostro veterinario ritiene che il cibo per animali che si sta alimentando è appropriato e sano per il vostro cane o gatto, e il vostro animale domestico è anche soddisfatto di questo alimento per animali domestici, quindi un cambiamento di cibo non può essere in ordine. Se il vostro animale domestico è esigente riguardo il cibo corrente si sta alimentando, o se siete diffidenti dei suoi ingredienti, un alimento per animali domestici organici possono essere più accettabile. Se si sta combattendo problemi di salute con il vostro animale domestico come le allergie o il cancro, e siete alla ricerca di un rimedio alternativo, un alimento per animali domestici organico può essere utile.

Se si considera un cambiamento di alimenti per animali domestici organici, è importante ricordare che c`è poca ricerca scientifica per quanto riguarda gli effetti a lungo termine. Non iniziare un alimento biologico animali domestici senza consultare il vostro veterinario prima. Presentare il vostro veterinario le informazioni riguardanti il ​​contenuto del cibo per animali in modo da lui o lei può determinare se fornisce un`alimentazione sufficiente, e se è appropriato per la salute del vostro animale domestico. Se il vostro veterinario approva il cibo per animali biologici, a poco a poco la facilità il vostro animale domestico nella nuova dieta mescolando una piccola del nuovo alimento con il vecchio. Con ogni pasto, usare meno del vecchio cibo e più del nuovo.

Dove si possono trovare Organic Pet Food?

alimenti per animali domestici organici si possono trovare online, nei mercati che vendono prodotti alimentari biologici umani, e in alcuni panifici alimentari gourmet per animali domestici. Varietà, Advantage Raw della Natura, Organix, di Newman Own, e Karma sono solo alcuni dei fornitori di cibo per animali biologici. Essere disposti a pagare almeno due volte l`importo che si dovrebbe pagare per un cibo per animali non biologici.

Se il vostro veterinario approva, il portafoglio può accettarla, e il vostro cane o gatto è felice con la nuova dieta alimenti per animali domestici, abbracciare questo stile di vita sano con il vostro animale domestico. Condivisione di un cambiamento di vita con un amico fa essere sani più piacevole e aiuta ti dà la disciplina per continuare.

Condividi su reti sociali:

Simile
Appetibilità di alimenti per gattiAppetibilità di alimenti per gatti
Ricetta nutrizionale necessarioRicetta nutrizionale necessario
Alcune carni animali da compagnia non sono solo sicuriAlcune carni animali da compagnia non sono solo sicuri
Nutrizione CatNutrizione Cat
Come: cibo per gatti e nutrizioneCome: cibo per gatti e nutrizione
Quali alimenti per animali domestici posso nutrire per prevenire la malattia dentale?Quali alimenti per animali domestici posso nutrire per prevenire la malattia dentale?
Sono alimenti per animali domestici naturali una scelta migliore?Sono alimenti per animali domestici naturali una scelta migliore?
Guida: cibo per gatti relativi problemi di saluteGuida: cibo per gatti relativi problemi di salute
Perché non si dovrebbe nutrire il vostro animale domestico una dieta supermercatoPerché non si dovrebbe nutrire il vostro animale domestico una dieta supermercato
Suggerimenti su come ottenere gatti malati da mangiareSuggerimenti su come ottenere gatti malati da mangiare
» » PET FOOD: dovrebbe andare il vostro animale domestico organico?