La cosa veramente nel cibo del vostro animale domestico? Nuovo studio solleva preoccupazioni.
Voi sapete che vecchio detto di non giudicare un libro dalla sua copertina? Un nuovo studio dimostra non si può giudicare la carne in alimenti per animali domestici in base alla copertina o, ehm, etichetta. Solo perché si dice “carne” o “pollo” non significa che sia. Questo si sta male.
In uno studio pubblicato sulla rivista “controllo degli alimenti,”Ricercatori di Science Program Food Chapman University di cui per testare le fonti di carne in 52 popolari alimenti per animali domestici commerciali. Hanno usato sofisticate analisi del DNA per determinare se la fonte di proteine è stato quello che il produttore ha sostenuto che era. Non era in 20 dei 52 alimenti testati. Ciò significa che circa il 40% degli alimenti conteneva una fonte di carne diversa da quello che si pensava che hai comprato. Questo è davvero male.
Prima la buona notizia: Essi non ha trovato alcuna carne di cavallo. Il fatto che i ricercatori stavano testando per carne di cavallo dovrebbe dirvi qualcosa circa lo stato attuale del cibo per animali. Grazie al cielo per i piccoli favori credo.
Ora, per ulteriori cattive notizie: 13 degli alimenti mislabeled erano Chow cane e 7 erano per i gatti. Almeno le società alimenti per animali domestici sono strappando entrambe le specie. Ciò che veramente mi ha sorpreso è stato che un alimento per animali domestici, “conteneva un non specifico ingrediente a base di carne che non poteva essere verificata.” Tutto quello che sappiamo è che non era manzo, capra, agnello, pollo, oca, tacchino, maiale o cavallo. Oca?
Pollo era la carne più comune trovato in tutti gli alimenti per animali, si trovano in 51 dei 52 alimenti. 16 degli alimenti testati conteneva una carne che non è stato elencato in qualsiasi punto degli ingredienti. Maiale era la proteina più comunemente sostituito, che appare magicamente e senza preavviso.
Che cosa significa questo studio significa per il mio animale domestico?
Attenzione è la parola giusta da usare per questo problema. Se il vostro animale soffre di un`allergia alimentare, una fonte di carne imprevisto può mandarlo in difficoltà o peggio. Si porta anche in studi di domanda che hanno utilizzato animali domestici liste di ingredienti alimentari come base per determinare le allergie alimentari e le prove di eliminazione. Oh sì, questo è tutto di loro. Questo è davvero sempre peggio.
Ora vi starete chiedendo, “è il mio cibo per animali mi fuorviante?” Avrete bisogno di chiedere loro. Questo era soprattutto un test iniziale per determinare se sono necessarie ulteriori ricerche. Il mio voto è, “La maggior parte sicuramente.”
Fino a quando non sapremo di più, il miglior consiglio che posso darvi è quello di contattare il produttore cibo per animali e chiedere loro come si può essere certi quello che dicono è nel loro cibo è davvero nel loro cibo? Per anni, molti di noi hanno tranquillamente sollevato le nostre preoccupazioni su questo tema e sono stati sommariamente liquidato come ciarlatani. Ora, forse, le nostre preoccupazioni porterà a ulteriori ricerche?
Ciò che questo parla veramente è la fiducia nel sistema. Abbiamo bisogno di avere la nostra fiducia nel settore pet food restaurato a molti livelli. Che si tratti di additivi tossici avanza lungo la catena multinazionale di trasformazione dei prodotti alimentari, la contaminazione batterica, o fonti di carne in segreto sostituiti, la mia fede nel sistema è scosso. Non è troppo tardi per risolvere il problema. Buona società con un interesse per la trasparenza, la sicurezza e fare la cosa giusta intensificherà. Mi piacerebbe vederli impegnano a rivelare la fonte di tutti gli ingredienti, origine della trasformazione, tracce di DNA sulle fonti di proteine e più facile da leggere le liste degli ingredienti e il valore nutrizionale. Fino ad allora, non giudicare quella borsa per la sua etichetta.
Se avete domande o dubbi, si dovrebbe sempre visitare o chiamare il veterinario - sono la tua miglior risorsa per garantire la salute e il benessere dei vostri animali domestici.
- Domande più frequenti sulla nutrizione cane
- Domande più frequenti sulla nutrizione gatto
- Alcune carni animali da compagnia non sono solo sicuri
- 3 Ingredienti che sicuramente vogliono vedere nel cibo del vostro animale domestico
- Nutrizione Cat
- Come: cibo per gatti e nutrizione
- La verità su alimenti prive di grana per il vostro animale
- Può criceti mangiare carne?
- Quali carni sono considerati proteine magre?
- Come possiamo valutare con precisione le etichette degli alimenti per animali domestici?
- Tempo Chow: una guida per l`alimentazione del vostro cane
- I pericoli di una dieta cruda per il vostro gatto
- Elenco degli alimenti ricchi di proteine
- Come leggere le etichette degli alimenti per cani
- Suggerimenti su come ottenere gatti malati da mangiare
- Alimenti per animali richiamo - la morte di cibo provocando
- Come fermare la carne di andare male
- PET FOOD: dovrebbe andare il vostro animale domestico organico?
- Quali alimenti sul mercato sono pericolosi per i cani e gatti?
- Dibattito carne cruda - si dovrebbe nutrire è al vostro cane?
- Ci sono nuovi alimenti ritirate?