VermoTit.com

La riduzione di gatto odore di urina

Gatti urinare fuori della lettiera per vari motivi e la rimozione l`odore di urina di gatto dalla moquette, mobili o vestiti può essere difficile. A peggiorare le cose, una volta che l`odore di urina viene associato con una superficie diversa dalla lettiera, più minzione in quella zona è probabile.

Ci sono diversi metodi si può provare a ridurre l`odore di urina.

  • Lavare la zona con acqua di soda gassata o con acqua e sapone e risciacquare bene.
  • Come deterrente, nebbia la zona con aceto, sapone profumato, collutorio o spruzzo falena repellente.
  • Utilizzare prodotti commerciali. Una varietà di prodotti sono disponibili per neutralizzare e abbattere la fonte degli odori di urina. Per la maggior parte gli odori, questo è il modo più efficace di eliminare l`odore ed eliminando il ritorno dell`animale in quella zona. I prodotti includono: Zero Odore, SeaYu Petrotech Odore Eliminator, urina-off, Anti Icky Poo (AIP), Miracolo della Natura, Odorban, Odornil e Nilodor. Alcuni prodotti sono dotati di “garanzia di rimborso”. E `molto importante seguire le istruzioni sulle etichette di questi prodotti.

    Dopo aver pulito la zona, mettere una casella di strame o anche piccole ciotole per il cibo oltre la zona interessata per contribuire a bloccare il gatto da futuri episodi casa sporco. Per i gatti, è anche possibile modificare la struttura della zona in cui sono urinare - per esempio se sono urinare sul tappeto, posto in fondo in plastica. Se sono urinare su parola difficile, mettere giù tappeto.

    Caveat: Evitare qualsiasi prodotto che contiene ammoniaca, dal momento che l`odore di ammoniaca è simile a l`odore di urina.

Condividi su reti sociali:

Simile
Eliminare l`odore con la potenza della chimicaEliminare l`odore con la potenza della chimica
Cat problema bagnaturaCat problema bagnatura
Come ridurre lettiera odore: 6 punteCome ridurre lettiera odore: 6 punte
Quali sono le cause del molto forte odore di ammoniaca in urina di gatto?Quali sono le cause del molto forte odore di ammoniaca in urina di gatto?
Pulizia urina di gattoPulizia urina di gatto
Chiedi dr. Debra - le risposte alle domande precedenti gattoChiedi dr. Debra - le risposte alle domande precedenti gatto
Come rimuovere le macchie di urina da un materassoCome rimuovere le macchie di urina da un materasso
Come rimuovere l`odore di urina dai vestitiCome rimuovere l`odore di urina dai vestiti
Come rimuovere l`odore di urina del caneCome rimuovere l`odore di urina del cane
Perché i spruzzano i gatti?Perché i spruzzano i gatti?
» » La riduzione di gatto odore di urina