VermoTit.com

Come ottenere odore di urina fuori dal tappeto bagno

Urina odore è terribile, e nessuno può sopravvivere a lungo. Qualcuno in casa può avere una pessima bersaglio, o il vostro piccolo figlio potrebbe essere usato per fare la pipì durante un bagno. Qualunque sia la ragione è, si può solo&rsquo-t permettersi di lasciare che il vostro bagno tappeto odore di urina. Se il tappeto bagno puzza, è necessario essere pregando tutto il tempo che i vostri ospiti non utilizzare il bagno quando visitano la vostra casa. La cosa migliore che puoi fare è quello di dare una formazione toilette a tutti nella vostra casa. Ma se l`incidente è già avvenuta, questo oneHOWTO articolo sta per dirvi come ottenere odore di urina fuori dal tappeto bagno.

usare l`aceto

Uno dei migliori ingredienti che è riuscita a rimuovere i cattivi odori come quello di urina è bianco aceto. La cosa migliore è che l`aceto non lascia indietro qualsiasi odore sgradevole dopo.

Metodo

  1. Per effettuare una miscela, prendere il 9% aceto e acqua, e diluire sia in un rapporto 1: 1.
  2. Compila questa miscela in un flacone spray e applicarlo sulle zone odore di vostro tappeto da bagno.
  3. Lasciare per qualche minuto fino a quando non si asciuga completamente.
  4. Una volta che si asciuga, lavare la zona con detergente e acqua calda.

L`aceto ha un odore che scompare da solo nel giro di pochi minuti, e il tappeto bagno è lasciata sciopero pulito e fresco.

Usare succo di limone fresco

Limone è anche un noto odore repellente grazie alla sua elevata acidità, motivo per cui è spesso usato per pulire. Date un`occhiata alle seguenti istruzioni, si sarà in grado di ottenere odore di urina di tappeti da bagno molto facilmente con questo metodo.

Metodo

  1. Diluire acqua con succo di limone fresco in un rapporto di 1: 1.
  2. Lasciare la miscela sulla zona tappeto con le urine per circa 15 minuti, e quindi utilizzare una spugna pulita o di tessuto per pulirlo.
  3. Il momento migliore per farlo è immediatamente quando l`urina cade sul tappeto, ma se è già asciugato, sarà necessario ripetere la procedura più volte. Il succo di limone non solo elimina odore di urina fuori del vostro tappeto da bagno, ma dà anche un bel aroma di agrumi.

Utilizzare il bicarbonato di sodio

Se il tappeto bagno puzza di urina, il bicarbonato di sodio è anche un grande alleato, grazie alle sue incredibili proprietà deodoranti. Bicarbonato di sodio è uno degli ingredienti più popolari per rimuovere i cattivi odori da macchie e tessuto. Diamo uno sguardo alla procedura.

Metodo

  1. Cospargete bicarbonato sulla macchia e lasciare tutta la notte. La patch di bicarbonato di sodio si secca per tutta la notte.
  2. Al mattino, qualche spruzzo di aceto distillato bianco su di esso e poi lavare. don&rsquo-t preoccupare se si vede qualche formazione di bolle. Significa solo che si sta lavorando, in quanto questo è solo i composti che interagiscono tra loro per dare una più effetto di pulizia.

Utilizzare una miscela di bicarbonato di sodio e aceto



Un altro modo per sbarazzarsi di odore di urina di tappeti da bagno è quello di utilizzare una miscela di bicarbonato di sodio e aceto. Questo metodo è particolarmente utile se nessuna delle precedenti hanno eliminato l`odore sgradevole.

Metodo

  1. Mescolare una tazza di aceto di vino bianco e acqua una tazza in un flacone spray, e aggiungere due cucchiai di bicarbonato di sodio per esso pure.
  2. Agitare bene e spruzzare sul tappeto del bagno.
  3. Lasciate il composto riposare per 5-10 minuti e poi asciugare delicatamente con un pezzo di stoffa.

Se avete un animale domestico o bambino a casa e il vostro tappeto bagno diventa spesso sporca con l`urina, quindi è possibile mantenere questa soluzione conservato per circa 3 mesi. Quindi, si può effettivamente fare una grande partita e tenerlo a portata di mano nel vostro bagno. Esso funziona meglio se si lavora immediatamente non appena il tappeto si mette in contatto con l`urina.

Inoltre, se l`odore di urina ha impregnato i vestiti, vi consigliamo di prendere anche uno sguardo al nostro articolo su come rimuovere l`odore di urina dai vestiti per assicurarsi che tutto profuma di nuovo di zecca.

Se vuoi leggere articoli simili a Come ottenere urina odore fuori del Moquette Bagno, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di pulizia casa.

Condividi su reti sociali:

Simile
Quali sono le cause del molto forte odore di ammoniaca in urina di gatto?Quali sono le cause del molto forte odore di ammoniaca in urina di gatto?
Pulizia urina di gattoPulizia urina di gatto
Come rimuovere le macchie di urina da un materassoCome rimuovere le macchie di urina da un materasso
Come rimuovere l`odore di sudore in abbigliamentoCome rimuovere l`odore di sudore in abbigliamento
La riduzione di gatto odore di urinaLa riduzione di gatto odore di urina
Come rimuovere l`odore di urina dai vestitiCome rimuovere l`odore di urina dai vestiti
Come ottenere l`odore di candeggina fuori le maniCome ottenere l`odore di candeggina fuori le mani
Come rimuovere odore di cane da casa miaCome rimuovere odore di cane da casa mia
Come sbarazzarsi di tappeto vomito odoreCome sbarazzarsi di tappeto vomito odore
Come rimuovere l`odore di urina del caneCome rimuovere l`odore di urina del cane
» » Come ottenere odore di urina fuori dal tappeto bagno