VermoTit.com

Utilizzando il bicarbonato di sodio per eliminare i cattivi odori dai vestiti

Cerchi come rimuovere gli odori dai vestiti e non riesce a trovare? A volte, anche se si lava un indumento, sembra impossibile per liberarsi di certi profumi sgradevoli, ma la verità è che ci sono diversi metodi per combatterli. È per questo che vogliamo spiegare in dettaglio come utilizzare il bicarbonato di sodio o bicarbonato di sodio per rimuovere cattivo odore dai vestiti.

Passi da seguire:
1

In primo luogo, si noti che il bicarbonato di sodio è opportuno eliminare il cattivo odore di vestiti e, in particolare, l`odore di sudore in quanto ha proprietà che assorbire e neutralizzare gli odori. Questo è il motivo per cui questo prodotto viene utilizzato anche per sifone, per esempio, in frigorifero o per deodorare il bidone.

Se avete bisogno di acquistare il bicarbonato di sodio, lo troverete in qualsiasi farmacia o al supermercato.

2

Uno dei modi più comuni di utilizzare il bicarbonato di sodio per rimuovere gli odori dai vestiti è quello di preparare una pasta a base di acqua calda e questo prodotto che assorbe gli odori.

Per fare la pasta, mescolare due cucchiai di bicarbonato di sodio con un po `d`acqua. Aggiungere l`acqua lentamente in modo da non più di farlo. Abbiamo bisogno di essere una pasta, in modo da troppa acqua sarebbe rovinarlo.

3

Quando il tuo pasta di bicarbonato è pronto, bisogna applicarlo alla indumento in questione. Se l`odore è in una zona particolare - ad esempio le ascelle a causa del sudore - è necessario concentrarsi su questo settore, mentre se tutto il capo è influenzato dall`odore si dovrebbe strofinare la pasta dappertutto. Quindi risciacquare o lavare l`indumento come di consueto.

4


Se l`odore è molto forte o sgradevole si può anche sciogliere una tazza di bicarbonato di sodio in un grande contenitore pieno d`acqua e lasciare i vestiti in ammollo durante la notte. Trascorso questo tempo, si dovrebbe lavarlo come si fa normalmente, sia in lavatrice oa mano.

5

D`altra parte, si può anche scegliere di cospargere di bicarbonato di sodio in vestiti asciutti prima di gettarli nel lavaggio. Allo stesso modo, ci sono anche coloro che favoriscono l`aggiunta di bicarbonato di sodio per detersivo, ponendolo nella stessa scatola all`interno della lavatrice.

Il bicarbonato di sodio è anche efficace se si vuole sbarazzarsi di cattivi odori dai vestiti senza lavarli.

6

Se vuoi sapere di più sulla rimozione l`odore dai vestiti, vi spieghiamo altri due modi per sbarazzarsi di specifici odori sui vestiti.

  • Come rimuovere l`odore di urina dai vestiti
  • Come rimuovere l`odore di umidità dai vestiti

Se vuoi leggere articoli simili a Utilizzando bicarbonato di sodio per rimuovere i cattivi odori dai vestiti, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di pulizia casa.

Condividi su reti sociali:

Simile
Ciò che può sostituire il lievito in 3 modi alle ricetteCiò che può sostituire il lievito in 3 modi alle ricette
Come rimuovere le macchie di vomito da abbigliamentoCome rimuovere le macchie di vomito da abbigliamento
Come rimuovere le macchie di urina da un materassoCome rimuovere le macchie di urina da un materasso
Come rimuovere le macchie di deodorante con bicarbonato di sodioCome rimuovere le macchie di deodorante con bicarbonato di sodio
Come rimuovere l`odore di sudore in abbigliamentoCome rimuovere l`odore di sudore in abbigliamento
Come rimuovere l`odore di urina dai vestitiCome rimuovere l`odore di urina dai vestiti
Come utilizzare il bicarbonato di sodio per le macchieCome utilizzare il bicarbonato di sodio per le macchie
Come rimuovere gli odori da scarpeCome rimuovere gli odori da scarpe
Le migliori usi di bicarbonato di sodio nella nostra vita quotidianaLe migliori usi di bicarbonato di sodio nella nostra vita quotidiana
Come fare i vestiti odore buono senza lavarliCome fare i vestiti odore buono senza lavarli
» » Utilizzando il bicarbonato di sodio per eliminare i cattivi odori dai vestiti