VermoTit.com

Come rimuovere l`odore di urina del cane

il vostro cane ha fatto pipì in casa? Il odore di urina può essere estremamente forte e si consiglia vivamente di rimuovere non appena si nota che il cane ha urinato. In caso contrario, sarà molto più difficile da rimuovere completamente e il vostro cane sarà probabilmente farlo di nuovo nello stesso punto esatto. In questo oneHOWTO articolo, vi daremo alcuni consigli e suggerimenti su come rimuovere l`odore di urina del cane e, inoltre, ti forniremo alcuni consigli su come evitare che il cane da urinare in casa, in primo luogo.

Passi da seguire:
1

Come abbiamo accennato in precedenza, è importante che si pulisce l`urina non appena si rende conto vostro cane ha urinato in modo da rimuovere la maggior quantità di odore possibile. Si noti che un l`olfatto del cane è cento volte più potente della nostra, ed è per questo faranno sentire il profumo dopo che hanno segnato un punto particolare e tornerà a quel punto molto a fare di nuovo il loro business. Pertanto, la rimozione della macchia non appena si nota che eliminerà la macchia e garantire che l`odore scompare completamente. Tuttavia il primo passo ci sarebbe consiglio di prendere, è quello di impedire che il cane di urinare in casa, in primo luogo, ma vi forniremo ulteriori informazioni su questo più avanti.

Per cominciare, si può andare in un negozio di supermercato o un animale domestico e comprare una prodotto confezionato progettato per rimuovere le macchie causate da animali domestici. Tuttavia, se si preferisce, si potrebbe fare una versione fatta in casa da soli, usando una serie di ingredienti che contribuiranno a mantenere la casa pulita e in forma punta in alto. Qui di seguito, ti spiegheremo come fare il vostro molto proprio pulito.

2

Uno particolarmente efficace rimedio casalingo per rimuovere l`odore di urina del cane è una miscela di aceto e bicarbonato di sodio. l`urina del cane contiene sia sostanze acide ed alcaline, di conseguenza, per eliminare correttamente l`odore, è necessario utilizzare una combinazione di alcalina e alcol per contrastare l`odore.

Per fare questo, è sufficiente sciogliere parti uguali bicarbonato di sodio e aceto e versare in uno spruzzatore. Usare questo per spruzzare l`area interessata e lasciare asciugare. Ripetere questo tutte le volte che vuoi per tutto il giorno per assicurarsi che l`odore è andato completamente. Ricordarsi di applicare la miscela come un prodotto per la pulizia, solo nelle aree che sono interessate dal odore del cane urina.

3

Un altro trucco per rimuovere l`odore di cane pipì è quello di utilizzare acqua ossigenata e poco sapone. Per fare questo è sufficiente mescolare un cucchiaino di sapone in una tazza di acqua ossigenata e mescolare bene fino a quando gli ingredienti sono completamente combinati. Poi, con un panno umido, applicare la miscela sulla macchia urina e lasciare asciugare. Come con il prodotto precedente, è possibile applicare questo tante volte durante il giorno, come richiesto per rimuovere completamente l`odore.

4

comunque, il più popolare rimedio domestico per rimuovere l`odore di urina, che offusca tutti i prodotti precedenti, è una miscela di succo di limone e un po `d`acqua. L`acido della frutta elimina le tracce di odore dando la vostra casa un brillante, profumo piccante. Per fare questo prodotto, bagnare la macchia di urina con acqua e strofinare la macchia con il limone. Se si preferisce, si potrebbe succo di limone in anticipo e applicare il succo direttamente sulla macchia. Oltre al meraviglioso profumo di limone che fornisce alla vostra casa e eliminando l`odore di urina cani allo stesso tempo, si tratta di un`opzione estremamente a buon mercato per la vostra casa e di facile applicazione.

5


Quando un cane urina nella vostra casa, ci sono una serie di pratiche che si dovrebbe evitare che spesso può peggiorare la situazione. Ad esempio, si dovrebbe evitare di usare il solito detersivo per eliminare l`odore di urina perché, anche se l`odore andrà, il residuo appiccicoso rimarrà che ottenere sporco e polvere.

È inoltre necessario fare attenzione quando si tratta di la scelta di un deodorante per ambienti per mascherare l`odore. Purtroppo, molti di loro sono tossiche o contengono prodotti chimici che possono avvelenare il vostro cane. Assicurati di aver scelto un deodorante chimico-free, che non è dannoso per i cani. L`utilizzo di questi prodotti può essere economicamente molto più costoso rispetto alle opzioni precedenti forniscono, ma ne vale la pena di ridurre al minimo il rischio per il vostro cane sano.

6

Come accennato in precedenza, una volta che hai eliminato l`odore di urina, è importante che si sa come educare il tuo cane di non farlo di nuovo in casa. In alternativa, si potrebbe fare alcuni repellenti fai da te che scoraggiare il vostro cane da pipì nello stesso punto.

Ad esempio, si potrebbe usare un po `di peperoncino di Cayenna (O peperoncino) sul posto in quanto è ricco di una molecola che irrita le mucose e la pelle chiamato `Capsicum`. Basta spruzzare un po `sulla zona che il vostro cane urina sempre e presto notate che il vostro cane non vuole nemmeno ad avvicinarsi al punto più, per non parlare di urinare lì, dato che l`odore è così forte

Si può anche essere interessati a come rimuovere odore di cane da casa.

Se vuoi leggere articoli simili a Come rimuovere l`odore di urina del cane, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di pulizia casa.

Condividi su reti sociali:

Simile
Eliminare l`odore con la potenza della chimicaEliminare l`odore con la potenza della chimica
Quali sono le cause del molto forte odore di ammoniaca in urina di gatto?Quali sono le cause del molto forte odore di ammoniaca in urina di gatto?
Pulizia urina di gattoPulizia urina di gatto
Chiedi dr. Debra - le risposte alle domande precedenti gattoChiedi dr. Debra - le risposte alle domande precedenti gatto
Come rimuovere le macchie di urina da un materassoCome rimuovere le macchie di urina da un materasso
Come rimuovere l`odore di sudore in abbigliamentoCome rimuovere l`odore di sudore in abbigliamento
La riduzione di gatto odore di urinaLa riduzione di gatto odore di urina
Come rimuovere l`odore di urina dai vestitiCome rimuovere l`odore di urina dai vestiti
Come rimuovere l`odore di pesce da un frigoCome rimuovere l`odore di pesce da un frigo
Strofinando il naso di un cane in pipì non funzionaStrofinando il naso di un cane in pipì non funziona
» » Come rimuovere l`odore di urina del cane