VermoTit.com

Come rimuovere l`odore di urina dai vestiti

A volte capita che i vestiti vengono macchiati con l`urina e noi non sanno come lavarli correttamente. Quando questo accade, la pulizia convenzionale non farà l`odore scomparire completamente, lasciando tracce di esso. Ma niente panico, i vestiti non sono rovinati se sono macchiati con l`urina. Ci sono alcuni rimedi che vi aiuterà a sbarazzarsi di quel odore sgradevole. In questo articolo OneHowTo vi diamo alcuni consigli e suggerimenti su come rimuovere l`odore di urina dai vestiti.

Passi da seguire:
1

In primo luogo, riempire due terzi di un flacone spray vuota con acqua calda e il rimanente terzo con aceto. Quindi, agitare il flacone per miscelare due liquidi insieme e spruzzare sulla zona macchiata fino a umido. Poi mettere il capo in lavatrice per lavare con il solito detersivo. Dopo il capo di abbigliamento viene lavato e asciugato, la macchia e l`odore saranno scomparse.

2

Un altro metodo efficace per eliminare l`odore di urina dai vestiti è quello di utilizzare asciugamani assorbenti. Primo acquisto gli asciugamani, sia quelli che sono umidi e contengono sapone o il tipo normale. Poi, li tamponare sopra la zona in questione. Dopo pochi minuti, risciacquare il capo di abbigliamento con acqua e strofinare la macchia con un panno o una spugna imbevuta di aceto bianco. Lasciare l`indumento per asciugare naturalmente e, una volta asciutto, lavarlo come si farebbe normalmente.

3

Collutorio è un`altra cosa che possiamo utilizzare per rimuovere l`odore di urina dai vestiti. In primo luogo, vi consigliamo di fare un test per assicurarsi che questo metodo funziona correttamente. Quindi, prova prima su un panno vecchio che non si utilizza più. Questo metodo comporta bagnare la macchia con collutorio. Avanti, lasciare i vestiti ad asciugare e poi lavare come si farebbe normalmente.

4


Infine, il seguente metodo è sia completo ed efficace. In primo luogo, mettere i vestiti in ammollo per una mezz`ora, aggiungere sapone e diffondere lievito sulla parte superiore per neutralizzare l`odore di urina. Dopo pochi minuti, mettere i vestiti in lavatrice con una mezza tazza o una tazza di uno dei seguenti prodotti, che rimuovere l`odore:

  • Candeggiare
  • Bicarbonato di sodio
  • Aceto
  • Ammoniaca
  • Succo di limone

Prima di procedere, assicurarsi che non siete allergici al prodotto scelto. Quindi, procedere a fondo lavare l`indumento con acqua calda. Si potrebbe desiderare di lavare un paio di volte a garantire che i vostri vestiti sono completamente puliti. Al termine il lavaggio, mettere i vestiti in asciugatrice con alcuni asciugamani bagnati impregnati di bicarbonato di sodio. In questo modo, tutti i segni di cattivo odore sarà sicuramente scomparirà. Una volta asciutto, i vestiti saranno inodore e sarà sono stati rimossi tutti i resti di urina.

Se vuoi leggere articoli simili a Come rimuovere l`odore di urina dai vestiti, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di pulizia casa.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come rimuovere le macchie di vomito da abbigliamentoCome rimuovere le macchie di vomito da abbigliamento
Come rimuovere la vernice dai vestitiCome rimuovere la vernice dai vestiti
Come rimuovere le macchie di urina da un materassoCome rimuovere le macchie di urina da un materasso
Come prevenire i vestiti profumati umidoCome prevenire i vestiti profumati umido
Come rimuovere le macchie di deodorante con bicarbonato di sodioCome rimuovere le macchie di deodorante con bicarbonato di sodio
Come rimuovere l`odore di sudore in abbigliamentoCome rimuovere l`odore di sudore in abbigliamento
La riduzione di gatto odore di urinaLa riduzione di gatto odore di urina
Come rimuovere le macchie di muffa dai vestitiCome rimuovere le macchie di muffa dai vestiti
Come fare i vestiti odore buono senza lavarliCome fare i vestiti odore buono senza lavarli
Come rimuovere una macchia pennarello indelebile dai vestitiCome rimuovere una macchia pennarello indelebile dai vestiti
» » Come rimuovere l`odore di urina dai vestiti