Come prevenire cisti bartholin da ricorrenti

contenuto
ghiandole di Bartolini sono situati su entrambi i lati della vagina sotto la pelle. Questi sono responsabili della secrezione di fluido lubrificante e la vagina quando stimolato. In questo modo, aiuta a ridurre l`attrito e facilitando il rapporto sessuale. A volte, l`ostruzione si svolge in queste ghiandole, a causa della quale i fluidi risalgono nelle ghiandole. Questo di solito si traduce in un gonfiore indolore nella zona denominata Bartolini&rsquo-s cisti. Il trattamento di cisti di Bartolini dipende da quanto è grande la cisti è, è doloroso o no, e se è infetto. Una volta trattata, ci sono possibilità di ricorrenti troppo. Così, in questo OneHowTo.com articolo, ci accingiamo a discutere come evitare che si ripetano cisti bartholin.
L`inserimento di un catetere a palloncino
Questa è una procedura speciale per drenare fluidi da una cisti e permette Bartholin cisti da ricorrenti. È un processo ambulatoriale in cui è inserito un catetere a palloncino per creare un passaggio in modo che qualsiasi fluido costruire nel futuro può essere drenato via. Un catetere a palloncino è un tubo di plastica con un piccolo palloncino su un`estremità. Una volta nuove cellule crescono intorno al catetere e la ferita guarisce, il catetere viene rimosso e un passaggio permanente è lasciato dietro.
marsupializzazione
Questa è una procedura chirurgica speciale per il trattamento di una cisti che continua a tornare. In primo luogo, un taglio è utilizzato per aprire la cisti, e quindi la fluidi vengono drenati fuori. Poi un piccolo marsupio viene creata usando punti di sutura della pelle per consentire eventuali più liquidi per drenare fuori. L`intervento dura circa 10-15 minuti in anestesia locale o generale. La guarigione può richiedere circa 2 settimane, durante le quali non si dovrebbero avere rapporti sessuali.
La rimozione della ghiandola del Bartolini
Se altri processi di trattamento hanno fallito e la cisti continua a tornare, allora il medico può decidere di rimuovere il Bartholin&rsquo-s ghiandola con un intervento chirurgico. Questo intervento richiede circa un`ora e si è fatto in anestesia generale. Si può anche bisogno di essere ricoverato in ospedale per 2-3 giorni dopo l`intervento chirurgico.

Procedura di nitrato d`argento
nitrato d`argento è comunemente utilizzato in farmaci per fermare le emorragie bruciando i vasi sanguigni. In caso di Bartholin cisti, un taglio è dato in cisti&rsquo-s parete ed i fluidi vengono drenati fuori. Poi inseriscono un bastone nitrato d`argento nella zona, dopo di che la cavità cistica si trasforma in un minuscolo grumo solido. Entro 2-3 giorni, il bastone e il grumo cade automaticamente.
laser CO2
laser CO2 è utilizzato per openna la pelle intorno al vostro vulva e drenare la cisti. Poi, la cisti viene rimosso e il laser viene distrutto. In alcuni casi, il laser viene lasciato nella zona per permettere il drenaggio dei fluidi rimanenti.
Aspirazione attraverso l`ago
Una siringa o dell`ago può essere utilizzato per drenare fluidi dal cisti. Questa procedura è comunemente combinata con serotherapy alcol, in cui riempiono il 70% di alcol liquido nella cavità e poi defluire dopo 5 minuti. Una volta che è stato trattato per la vostra Bartolini&rsquo-s cisti, si dovrebbe evitare di fare sesso o usando tamponi per 4 settimane, e prendere per il bagno di sentirsi sollevato.
Questo articolo è solo informativo, oneHOWTO doe non ha l`autorità per ordinare i trattamenti medici o creare un diagnosis.We vi invitano a visitare il vostro medico se avete qualsiasi tipo di condizione o di dolore.
Se vuoi leggere articoli simili a Come impedire Bartholin cisti da ricorrenti, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di salute della famiglia.
Ghiandola mammaria (mammella) tumori nei cani
Cisti sebacee nei gatti
Ghiandola mammaria (mammella) tumori nei gatti
Cisti sebacee nei cani
Ostruzione urinaria in una gatta
Cuterebra infestazione (gorgheggia) nei cani
Cuterebra (gorgheggia) infestazione nei gatti
Struttura e funzione del tratto riproduttivo femminile felino
L`aspirazione transtracheale (TTA o TTW) nei gatti
Un nodulo duro dietro l`orecchio: possibili cause
Giardia nei gatti
Prostatomegalia (ingrossamento della prostata) nei cani
Giardia nei gatti
Cisti Paraprostatic (cisti prostatica) nei cani
Pseudocisti perinephric nei gatti
Giardia nei cani
Malattia del rene policistico (PKD) nei cani
Ascesso prostatico nei cani
Goldfish ick
Esoftalmo nei cani
Esoftalmo nei gatti